Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2010 Team Pedercini?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per Luca rinuncio volentieri a una iornata a Vallelunga

Comment

• Font Size
      lucio qui non ci sono milionari ....qui ci sono solo dei motocilsti, che non chiedono niente in cambio se non solo veder scassa correre perche' lo merita,perche e umile ,perche' è stato campione italiano (civ) perche' a monza ci ha fatto divertire ,perche' non se la tira ,ma sopratutto e un motociclista come noi ,dopo 2 ore siamo in 3 vediamo....aspettiamo tue notizie ...forza luca

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
        ciao lucio ti ringrazio per informarci ...spero tanto che scassa sia con voi x il 2010..se ci fossero problemi x luca chidero' a tutto il forum di partecipare con qualcosa 10 euro su non so quanti siamo qualcosa concludiamo ....scassa a piedi no fammi sapere ...io non scherzo e voglio essere il primo ne metto 30
        Originally posted by mauvez View Post
        conta allora anche sui miei 10
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Per Luca rinuncio volentieri a una iornata a Vallelunga
        Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
        lucio qui non ci sono milionari ....qui ci sono solo dei motocilsti, che non chiedono niente in cambio se non solo veder scassa correre perche' lo merita,perche e umile ,perche' ? stato campione italiano (civ) perche' a monza ci ha fatto divertire ,perche' non se la tira ,ma sopratutto e un motociclista come noi ,dopo 2 ore siamo in 3 vediamo....aspettiamo tue notizie ...forza luca
        fa sempre piacere leggere queste cose!!!

soprattutto dopo che a un utente, abitante in Abruzzo, ? crollata mezza casa e in pochi hanno aderito alla colletta per aiutarlo a ricostruire il tetto che doveva coprirlo! (visto che lo stato non ha fatto una mazza)

per?, per far correre qualcuno i soldi li tirate fuori?

non ? una polemica, rispondetemi sinceramente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post

soprattutto dopo che a un utente, abitante in Abruzzo, ? crollata mezza casa e in pochi hanno aderito alla colletta per aiutarlo a ricostruire il tetto che doveva coprirlo! (visto che lo stato non ha fatto una mazza)

ho contribuito x doc e nn ho problemi a contribuire anche a questa cosa

se mi passano le carene della superstock di quest' anno le compero io

Comment

• Font Size
            Naturalmente io ci sono per la colletta.
            Pier

Comment

• Font Size

carissimo Alberto,
              hai ragione da vendere! Io per? la mia parte al tempo debito l'ho gi? fatta rispondendo all'invito di B. Vespa a porta a porta QUINDI, se s'ha da fare
              vada anche per Luca!

A questo punto, se partisse davvero l'iniziativa, bisognerebbe trovare un modo per organizzare la cosa, magari con l'aiuto di daidegass.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post

EH,EH,EH!!! Se mai le mettiamo all'asta, che piacciono pure a me non volermene!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex View Post

anche io ho contribuito per doc..... e non mi tiro indietro per 10? a favore di Luca....

Comment

• Font Size
                    Non avevo letto della colletta per l'utente a cui ? crollata la casa:cmq ho partecipato donando un'ora del mio lavoro alla popolazione abruzzese.Per Luca mi sa che anche se partecipiamo tutti non concludiamo una mazza.

Comment

• Font Size
                      io metto un pò di lardo di colonnata per la dieta del team!

Comment

• Font Size
                        gente, non volevo farvi i conti in tasca e vedere chi ha fatto e chi no..ci mancherebbe! questo lo sapete solo voi. era solo un exploit riflessivo. (senza voler insegnare niente a nessuno).

Comment

• Font Size
                          Credo che siano pochi gli Italiani che non hanno donato qualche cosa per i terremotati d'Abruzzo, chi pi? e chi meno... cos? come tanti Italiani hanno partecipato come meglio potevano a qualsiasi altra calamit? naturale abbia colpito il nostro paese...
                          Qusto post non deve offendere nessuno, n? chi non ha una casa n? chi non ha un lavoro... a me questo post f? enormemente piacere perch? si percepisce quanto Luka sia apprezzato tra molti utenti di DDG.. e mi pare anche in modo spontaneo visto che non ? partito da un iscritto al suo Fan Club..
                          Comunque ragazzi sappiate che Pedercini ha fatto tanto per Luca l'anno scorso e speriamo che possa continuare a farvi divertire anche nel 2010... la situazione non ? idilliaca ma nemmeno tragica...
                          Grazie a tutti per la dimostrazione di affetto...

Comment

• Font Size
                            Purtroppo i nostri piloti non sono apprezzati da chi conta.
                            No money,no parti (nel senso che stai a casa)!!!!!

Comment

• Font Size

lungi da me da far nascere una polemica, ma che paragoni porti???? per l'abruzzo credo che ognuno di noi a modo suo abbia dato qualcosa, non te la prendere ma c'? gente in questo forum che ? in cassa integrazione da mesi senza stipendio, non per questo si deve per forza fare una colletta,comunque era un post solamente sportivo, per sottolinerae quanto un pilota, che tanti di noi conoscono di persona ,debba partecipare al campionato SBK

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauvez View Post
                                lungi da me da far nascere una polemica, ma che paragoni porti???? per l'abruzzo credo che ognuno di noi a modo suo abbia dato qualcosa, non te la prendere ma c'? gente in questo forum che ? in cassa integrazione da mesi senza stipendio, non per questo si deve per forza fare una colletta,comunque era un post solamente sportivo, per sottolinerae quanto un pilota, che tanti di noi conoscono di persona ,debba partecipare al campionato SBK
                                capisco il senso del tuo post, ma non credo tu abbia capito il mio.

s'? parlato di colletta e m'? venuto subito in mente che tanti sul forum dicono "io qua io l?" poi quando c'? da dare una mano a chi ne ha bisogno SUL SERIO.. tutti spariti. di certo non mi riferivo a chi ? in cassa integrazione, ma almeno ha una casa.

e non volevo, come te, fare nessuna polemica, l'ho anche specificato.

Comment

X
                                Working...
                                X