Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michele Pirro: ?Vincer? il Mondiale Supersport 2010?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Michele è un gran pilota, e tutti quelli che han corso con lui lo possono dire.Fa bene a puntare in alto.
    Con la sua dichiarazione intende che corre gratis nel senso che non riceve alcun ingaggio dal Team, poi è ovvio che ha l'appoggio di un buon sponsor personale...ma si sa che con solo il talento non si va da nessuna parte... e soprattutto non si va con un team del genere .

Forza Michele!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Perot7 View Post
      Michele ? un gran pilota, e tutti quelli che han corso con lui lo possono dire.Fa bene a puntare in alto.
      Con la sua dichiarazione intende che corre gratis nel senso che non riceve alcun ingaggio dal Team, poi ? ovvio che ha l'appoggio di un buon sponsor personale...ma si sa che con solo il talento non si va da nessuna parte... e soprattutto non si va con un team del genere .

Forza Michele!
      cosa ci tocca leggere...
      posso capire la solidarieta' fra colleghi,ma certe perle ce le si potrebbero risparmiare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolobo View Post
        cosa ci tocca leggere...
        posso capire la solidarieta' fra colleghi,ma certe perle ce le si potrebbero risparmiare.
        valigia= talento
        no valigia = no party
        bisogna essere ricchi dentro.... ahahhahahahahah.....

Comment

• Font Size
          ee.. quante sparate sulla valigia ! di sicuro non è uno ricco, se ha uno sponsor o meglio un manager che ne cura gli interessi forse farà un pò di strada, il talento ce l ha !
          in italia come in spagna o in inghilterra c'è un bel vivaio di piloti talentuosi''tutti'' , poi ci vuol fortuna ! non si può puntare il dito in quel modo su uno che va forte, ci vuole rispetto anche da chi è a piedi e senza moto , perchè chance in italia le abbiamo tutti , c'è gente che parte dall australia senza un euro pur di correre in europa, senza menzionare Stoner... vi potrei raccontare storie di piloti meno conosciuti che hanno mangiato il panino per anni e andavano forte.. Curtain Parkes Brookes ..Scassa ! la chance arriva per tutti basta stare in Italia, chè se ne dica è il paese migliore per correre !

Comment

• Font Size
            se ten kate l'ha preso vuol dire che ha impressionato anche nei test

io credo nelle potenzialità di michele!

Comment

X
            Working...
            X