Mah... sar?...
Dal solito GPone:
---------------------------------
"Ha solo bisogno di un buon pilota"
La Kawa "nuda" KAWASAKI - Sono arrivato al garage Kawasaki ottimista circa la ZX-10R: nonostante i risultati sulla carta, ho sempre creduto che avesse il potenziale per essere una macchina vincente.
La sella ? molto bassa e la moto ? stretta. Ci si sente pi? su una MotoGP che su una superbike. La moto ha una quantit? enorme di potenza, pi? in alto rispetto alla CBR. Il peso della moto si fa sentire sui freni.
Come guida mi ? parsa la migliore di tutti i quattro cilindri. Le sospensioni della Kawasaki sono ottime, ma la moto era un po' instabile in alcune sezioni.
Le gomme Pirelli sono state fantastiche ed ? stato bello avere una copertura uniforme su tutte le moto provate in un giorno. Il motore Kawasaki e lo sterzo sono i suoi punti di forza. Il cambio ? anche buono e il quickshifter ha appena la sensibilit? giusta. Il motore ? un vincente, la geometria del telaio ? molto vicino al top.
10 punti per la guida e tutto quello che la Kawasaki deve fare ? concentrarsi sull'uscita di curva per iniziare una sfida per la vittoria. Non dovrebbero essere cos? indietro con questa macchina...
Dal solito GPone:
---------------------------------
"Ha solo bisogno di un buon pilota"
La Kawa "nuda" KAWASAKI - Sono arrivato al garage Kawasaki ottimista circa la ZX-10R: nonostante i risultati sulla carta, ho sempre creduto che avesse il potenziale per essere una macchina vincente.
La sella ? molto bassa e la moto ? stretta. Ci si sente pi? su una MotoGP che su una superbike. La moto ha una quantit? enorme di potenza, pi? in alto rispetto alla CBR. Il peso della moto si fa sentire sui freni.
Come guida mi ? parsa la migliore di tutti i quattro cilindri. Le sospensioni della Kawasaki sono ottime, ma la moto era un po' instabile in alcune sezioni.
Le gomme Pirelli sono state fantastiche ed ? stato bello avere una copertura uniforme su tutte le moto provate in un giorno. Il motore Kawasaki e lo sterzo sono i suoi punti di forza. Il cambio ? anche buono e il quickshifter ha appena la sensibilit? giusta. Il motore ? un vincente, la geometria del telaio ? molto vicino al top.
10 punti per la guida e tutto quello che la Kawasaki deve fare ? concentrarsi sull'uscita di curva per iniziare una sfida per la vittoria. Non dovrebbero essere cos? indietro con questa macchina...
Comment