Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: al via domani i test Aprilia con Leon Camier e Kawasaki con Chris Vermeulen
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postinvece li al sud avete le tempeste solari anche d'inverno e la neve manco sapete di che colore ?
e io invece posso sciare 4 mesi l'anno
p.s.: qui a genova la nebbia non la conosciamo...semmai sono i milanesi (tutti appesi) che ormai non sanno cosa sia stare senza nebbiati quoto di brutto!
gi? ho affliato le lamine, che da casa mia gi? si vede la prima neve sulle vette!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
confermo tempo da schifo
umido con asfalto bagnato e foschia....
saranno test probanti
ma non era meglio se andavano in spagna?Last edited by giuseppe_d; 18-11-09, 08:14.
Comment
-
-
Camier se piove come a london si diverte !!!!
pure vermuelen se piove gode !!!Last edited by alexrombodituono; 18-11-09, 08:44.
Comment
-
-
Comment
-
-
Originally posted by luca46-7 View Postp.s.: qui a genova la nebbia non la conosciamo...semmai sono i milanesi (tutti appesi) che ormai non sanno cosa sia stare senza nebbia
grazie al cielo altrimenti tutti gli aerei atterrerebbero in acqua!
e poi qui a Milano citt? da quando hanno costruito anche nei cimiteri dismessi (non ? uno scherzo) non abbiamo pi? la nebbia.... ti devi spsotare almeno di 20 km....
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postgrazie al cielo altrimenti tutti gli aerei atterrerebbero in acqua!
e poi qui a Milano citt? da quando hanno costruito anche nei cimiteri dismessi (non ? uno scherzo) non abbiamo pi? la nebbia.... ti devi spsotare almeno di 20 km....
ora ci sono gli zombie
Comment
X
Comment