Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: al via domani i test Aprilia con Leon Camier e Kawasaki con Chris Vermeulen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK: al via domani i test Aprilia con Leon Camier e Kawasaki con Chris Vermeulen

    Incominciano i Test privati (Il prossimo Ufficiale dovrebbe essere di nuovo a Portimao). Suzuki ha provato qualche giorno fa a Philips Island.

    Da Motoblog:
    -------------------------

    WSBK: al via domani i test Aprilia con Leon Camier e Kawasaki con Chris Vermeulen


    Domani inizia una nuova sessione di test per due team ufficiali che partecipano al Mondiale Superbike: Aprilia e Kawasaki. La squadra di Noale sar? da domani a Misano Adriatico per una sessione di test in previsione 2010 finalizzata allo sviluppo della RSV4 SBK.

    Il team Aprilia Racing lavorer? sulla configurazione del propulsore, elettronica e ciclistica ed sulla nuova forcella introdotta nei test di Portimao. I test Aprilia saranno affidati al Campione Britannico Superbike 2009, Leon Camier, che dopo aver ben figurato nel finale di stagione ? in attesa di una conferma ufficiale per correre al fianco di Max Biaggi anche nel 2011.

    L?unico obiettivo di ?Shafter? ? quello di disputare con la casa italiana la sua prima stagione intera nel Mondiale delle derivate di serie e anche se manca ancora l?ufficialit? crediamo sar? accontentato. Kawasaki sar? invece in pista domani a in Giappone. Il pilota autraliano Chris Vermeulen, dopo non aver ricevuto il via libera dalla Suzuki, debutter? sulla Ninja ZX-10R sul tracciato di Autopolis, di propriet? della casa di Akashi dal 2005.

    Vermeulem sar? in pista insieme al test team Kawasaki con l?obiettivo di prendere confidenza con la ?verdona? e capirne i margini di miglioramento che sembrano essere notevoli. Chris Vermeulen successivamente prover? la Kawasaki in Spagna con il Paul Bird Motorsport con il quale correr? il Mondiale SBK 2010.

  • Font Size
    #2
    A Misano dovrebbe girare anche BMW.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che con questo tempo di merda i test saranno poco attendibili...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Certo che con questo tempo di merda i test saranno poco attendibili...
        che palle

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..a valle hanno girato benissimo sia sabato che domenica......io ho per quest'anno ho chiuso......ma anche a dicembre (se sei fortunato..con una giornata di sole) si fanno dei bei turni.....

          .....? che li al nord avete la nebbia..l'umidit?...la pioggia.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Domani dovrebbe migliorare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Domani dovrebbe migliorare...

              negativo

              nebbia e umido domani e fino a domenica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracanà View Post
                ..a valle hanno girato benissimo sia sabato che domenica......io ho per quest'anno ho chiuso......ma anche a dicembre (se sei fortunato..con una giornata di sole) si fanno dei bei turni.....

                .....è che li al nord avete la nebbia..l'umidità...la pioggia.....
                invece li al sud avete le tempeste solari anche d'inverno e la neve manco sapete di che colore è

                e io invece posso sciare 4 mesi l'anno

                p.s.: qui a genova la nebbia non la conosciamo...semmai sono i milanesi (tutti appesi) che ormai non sanno cosa sia stare senza nebbia
                Last edited by luca46-7; 17-11-09, 15:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sto proprio al confine, sono l'ultimo paese della Pianura Padana. Al mio paese c'è la nebbia, in quello dopo c'è il sole e 6-7 gradi in più. Surreale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Io sto proprio al confine, sono l'ultimo paese della Pianura Padana. Al mio paese c'è la nebbia, in quello dopo c'è il sole e 6-7 gradi in più. Surreale!
                    non è surreale...è tutta colpa tua!


                    Last edited by luca46-7; 17-11-09, 15:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ultrone porti ruzza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Io sto proprio al confine, sono l'ultimo paese della Pianura Padana. Al mio paese c'? la nebbia, in quello dopo c'? il sole e 6-7 gradi in pi?. Surreale!
                        Dai che c'? sempre di peggio, pensa a quei poveracci che vivono a Masone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Dai che c'? sempre di peggio, pensa a quei poveracci che vivono a Masone
                          Azz! almeno io c'ho la Serravalle vicino, ma quelli stanno proprio in nella Valle della Tristezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Certo che con questo tempo di merda i test saranno poco attendibili...
                            Ed io che stavo pensando meno male che il tempo ? primaverile... oggi 29?C, in Sicilia penso siano stati al mare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              Dai che c'? sempre di peggio, pensa a quei poveracci che vivono a Masone
                              buahuahuahauhauha


                              pensa che io e i miei amici prendiamo sempre per il kulo quelli di masone!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X