Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Skassa...
Collapse
X
-
Ecco Luca......io non glie lo volevo di co che fa rima Ultrone...........
Comunque APRILIA molti a Roma la chiamano APRIGLIA........credevo lo sapessi!
Stai tranquillo, pure se sei ultrone e non ultrino, se sei cattivissimo e grosso o pecorella e piccolo non me frega niente per due motivi:
1) ho altri gusti :-)
2) qui ci vengo per ridere non per promettere risse, quelle me le conservo per le cose serie
Comment
-
Scena apocalittica: Michel e Biaggi a Portimao all'ultima gara di campionato, ed entrambi a pari punti.
Ultrone e Gibernau con le bandiere dei rispettivi piloti sulla stessa tribuna
Michel e Biaggi che si agganciano e si sdraiano a vicenda...
Ultrone e Gibernau che si guardano...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostEcco Luca......io non glie lo volevo di co che fa rima Ultrone...........
Comunque APRILIA molti a Roma la chiamano APRIGLIA........credevo lo sapessi!
Stai tranquillo, pure se sei ultrone e non ultrino, se sei cattivissimo e grosso o pecorella e piccolo non me frega niente per due motivi:
1) ho altri gusti :-)
2) qui ci vengo per ridere non per promettere risse, quelle me le conservo per le cose serie
p.s.: c'? anche un paese che si chiama APRILIA, nei pressi di Latina.. chiamate APRIGLIA anche quello ?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostScena apocalittica: Michel e Biaggi a Portimao all'ultima gara di campionato, ed entrambi a pari punti.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
O ma parlate di Scassa o di cazzate varie???
Luka sta lavorando,speriamo di chiudere presto..Daltronde,in tanti ancora non hanno ufficializzato il loro 2010..
Pier
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostScena apocalittica: Michel e Biaggi a Portimao all'ultima gara di campionato, ed entrambi a pari punti.
Comunque ci dovresti venire alle gare e siccome non t'ho mai visto devo dedurre che sei un altro da Campionato Mondiale Frau. Oppure chissa' c'eri ma ti sei sempre defilato, hai paura? Pensa io parlo addirittura con Giuseppe non dovresti temere nulla...............
Originally posted by Alberto2811 View Postallora la chiamano male
p.s.: c'? anche un paese che si chiama APRILIA, nei pressi di Latina.. chiamate APRIGLIA anche quello ?
Comment
-
Luca Scassa,grazie ancora degli occhiali,e delle domande rompipalle in metro,ma quella del peluche anche se fosse una tua amica ? proprio una stronza.
ciao e grazie ancora.
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostO ma parlate di Scassa o di cazzate varie???
Luka sta lavorando,speriamo di chiudere presto..Daltronde,in tanti ancora non hanno ufficializzato il loro 2010..
Pier
Originally posted by Ultrone View PostE la 2a Aprilia ufficiale continua ad essere ufficialmente libera...
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X
Comment