Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mahh.. il silenzio anche su questo forum degli addetti Guandalini ..Conferma che ? quasi tutto fatto !! tutti zitti finch? non ci saranno le dichiarazioni ufficiali del team sui giornali !! ..diciamo che stavolta la notizia l abbiamo data noi per primi ..anzi DiPillo !!
mahh.. il silenzio anche su questo forum degli addetti Guandalini ..Conferma che ? quasi tutto fatto !! tutti zitti finch? non ci saranno le dichiarazioni ufficiali del team sui giornali !! ..diciamo che stavolta la notizia l abbiamo data noi per primi ..anzi DiPillo !!
Il team non si ? ancora espresso in forma ufficiale.
Dovresti conoscere bene la sottile linea che demarca il "QUASI TUTTO FATTO" con "E' FATTA".
Inutile nascondere che le trattative procedano ma non c'? ancora nulla di definitivo.
Cordiali saluti.
PS. Le notizie del team - vedi riconferma di Smrz 2010 - sono uscite prima su questo forum (avendo scritto io il comunicato stampa del team), che sui giornali
Il team non si ? ancora espresso in forma ufficiale.
Dovresti conoscere bene la sottile linea che demarca il "QUASI TUTTO FATTO" con "E' FATTA".
Inutile nascondere che le trattative procedano ma non c'? ancora nulla di definitivo.
Cordiali saluti.
PS. Le notizie del team - vedi riconferma di Smrz 2010 - sono uscite prima su questo forum (avendo scritto io il comunicato stampa del team), che sui giornali
ste, sarei ultra felice se voi riusciste a realizzare quanto da noi ipotizzato... e magari l'arrivo di un nuovo pilota, di una nuova moto possa far arrivare anche qualche sponsor importante, in modo da darvi tranquillit? a copertura finanziaria!
Il team non si è ancora espresso in forma ufficiale.
Inutile nascondere che le trattative procedano ma non c'è ancora nulla di definitivo.
Cordiali saluti.
le notizie su Daidegas non sono certo ufficiali , riportiamo solo notizie che girano ! non ci può essere solo che entusiasmo per buone notizie di team e piloti italiani protagonisti del mondiale!
Comment