Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere..
Il lavoro in questi giorni è frenetico. Appena potremo daremo maggiori informazioni in merito, con eventuali smentite o conferme.
Il dato certo è la riconferma di Smrz.
A breve (tanto presto), avrete più informazioni (ufficiali).
Stefano
edit. Relativamente alla moto, non ad un eventuale secondo pilota
Mi sa che Scassa il prossimo anno lo vedremo su una Honda, ieri sera stavo vedendo un programma su Odeon dove seguivano i test di Portimao e facevano vedere Luca su una CBR. Purtroppo non ho capito bene il team e chi fosse il suo compagno di squadra, mi pare pure lui italiano, perche si vedeva male e si sentiva peggio
l'unica honda che poteva provare penso che sia quella della Squadra corse (ex-Althea)...
Mi sa che Scassa il prossimo anno lo vedremo su una Honda, ieri sera stavo vedendo un programma su Odeon dove seguivano i test di Portimao e facevano vedere Luca su una CBR. Purtroppo non ho capito bene il team e chi fosse il suo compagno di squadra, mi pare pure lui italiano, perche si vedeva male e si sentiva peggio
in un altro thread si dice che il secondo pilota dovrebbere essere DeAngeliss, con una fusione di guandalini e borciani.
possibile?
"pare" l'abbia detto il Giò a Virgin Radio
sarei curioso di sapere se costa meno fare una 1198 rs oppure una aprilia
fatte giuste da mondiale come quella che usava il team guandalini in questa stagione..
sarei curioso di sapere se costa meno fare una 1198 rs oppure una aprilia
fatte giuste da mondiale come quella che usava il team guandalini in questa stagione..
massi.. le moto che vendono a noi non c'entrano una mazza
le ducati private sono 1198 RS (110.000 ?)
le aprilia private per? "satellite" di solito sono in leasing, o almeno cos? ? sempre stato in 125 e 250, vediamo adesso se per il mondiale sbk guandalini si far? una moto in casa oppure se "noleggeranno" le moto direttamente dall'aprilia.
Ma guarda che le moto non sono quelle vendute al pubblico (1098R o RSV4 factory)
ma come vuoi dire che se compro un 1198 o una V4 non me la danno con sospensioni pressurizzate e pinze ricavate dal pieno?? ma anche il forcellone ? diverso??
allora non vado pi? a comprarmi la RSV4... stavo uscendo di casa con l'assegno...
Comment