non è detto gildone, anche lo scorso anno a portimao ha corso con la cbr e poi ha fatto l'anno in kawa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandi!!!! Team Guandalini!!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by SteSette View PostMi avvalgo della facoltà di non rispondere..
Il lavoro in questi giorni è frenetico. Appena potremo daremo maggiori informazioni in merito, con eventuali smentite o conferme.
Il dato certo è la riconferma di Smrz.
A breve (tanto presto), avrete più informazioni (ufficiali).
Stefano
edit. Relativamente alla moto, non ad un eventuale secondo pilota
vi vengo a trovare poi....Last edited by massirsv; 16-11-09, 08:13.
Comment
-
Originally posted by Gildone View PostMi sa che Scassa il prossimo anno lo vedremo su una Honda, ieri sera stavo vedendo un programma su Odeon dove seguivano i test di Portimao e facevano vedere Luca su una CBR. Purtroppo non ho capito bene il team e chi fosse il suo compagno di squadra, mi pare pure lui italiano, perche si vedeva male e si sentiva peggio
Comment
-
Originally posted by Gildone View PostMi sa che Scassa il prossimo anno lo vedremo su una Honda, ieri sera stavo vedendo un programma su Odeon dove seguivano i test di Portimao e facevano vedere Luca su una CBR. Purtroppo non ho capito bene il team e chi fosse il suo compagno di squadra, mi pare pure lui italiano, perche si vedeva male e si sentiva peggio
Comment
-
in un altro thread si dice che il secondo pilota dovrebbere essere DeAngeliss, con una fusione di guandalini e borciani.
possibile?
"pare" l'abbia detto il Giò a Virgin Radio
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by massirsv View Postintanto si risparmiano 12.000 ? sul prezzo.
le ducati private sono 1198 RS (110.000 ?)
le aprilia private per? "satellite" di solito sono in leasing, o almeno cos? ? sempre stato in 125 e 250, vediamo adesso se per il mondiale sbk guandalini si far? una moto in casa oppure se "noleggeranno" le moto direttamente dall'aprilia.
appena ufficializzano la cosa glielo chiedo
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostMa guarda che le moto non sono quelle vendute al pubblico (1098R o RSV4 factory)
allora non vado pi? a comprarmi la RSV4... stavo uscendo di casa con l'assegno...
Comment
X
Comment