Jonathan Rea si ? aggiudicato tutte e tre le gare della ?Kings of Wanneroo', evento internazionale su che si disputa nell'Australia dell'Ovest. Secondo assoluto ? stato un altro pilota del team Ten Kate Honda, l'australiano Andrew Pitt, terzo posto per il pilota del BSB Simon Andrews. Primo dei piloti locali Daniel Stauffer mentre sesto si ? piazzato Jeremy McWilliams, in sella ad una KTM.
Rea e Pitt hanno avuto il permesso di correre dal Team Ten Kate, in quanto non erano previsti test dopo la due giorni di Portimao a fine ottobre.
"Mi sono proprio divertito a Wanneroo - ha dichiarato Rea - e devo dire una grande grazie a chi mi ha dato l'opportunit? di correre qui. Abbiamo ricevuto una moto da un concessionario Honda il mercoled? e il venerd? la stavamo ancora sistemando, per cui devo dare merito ai miei meccanici per tutto il lavoro che hanno fatto in questo weekend per mettermi nelle condizioni giuste per gareggiare. Il tracciato mi ? piaciuto e ho disputato tre gare intelligenti, guidando senza strafare e badando a non fare errori. Il mio team manager Ronald Ten Kate mi aveva detto che tanti piloti australiani mi avevano nel mirino, volevano battermi ma alla fine dei conti non mi hanno dato molto filo da torcere. E' stato un grande weekend, tutto ha funzionato alla perfezione e voglio ringraziare Ronald e il team Ten Kate Honda Hannspree per avermi concesso di poter gareggiare".
Comment