Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jonathan Rea d? spettacolo anche in Australia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jonathan Rea d? spettacolo anche in Australia



    Jonathan Rea si ? aggiudicato tutte e tre le gare della ?Kings of Wanneroo', evento internazionale su che si disputa nell'Australia dell'Ovest. Secondo assoluto ? stato un altro pilota del team Ten Kate Honda, l'australiano Andrew Pitt, terzo posto per il pilota del BSB Simon Andrews. Primo dei piloti locali Daniel Stauffer mentre sesto si ? piazzato Jeremy McWilliams, in sella ad una KTM.

    Rea e Pitt hanno avuto il permesso di correre dal Team Ten Kate, in quanto non erano previsti test dopo la due giorni di Portimao a fine ottobre.

    "Mi sono proprio divertito a Wanneroo - ha dichiarato Rea - e devo dire una grande grazie a chi mi ha dato l'opportunit? di correre qui. Abbiamo ricevuto una moto da un concessionario Honda il mercoled? e il venerd? la stavamo ancora sistemando, per cui devo dare merito ai miei meccanici per tutto il lavoro che hanno fatto in questo weekend per mettermi nelle condizioni giuste per gareggiare. Il tracciato mi ? piaciuto e ho disputato tre gare intelligenti, guidando senza strafare e badando a non fare errori. Il mio team manager Ronald Ten Kate mi aveva detto che tanti piloti australiani mi avevano nel mirino, volevano battermi ma alla fine dei conti non mi hanno dato molto filo da torcere. E' stato un grande weekend, tutto ha funzionato alla perfezione e voglio ringraziare Ronald e il team Ten Kate Honda Hannspree per avermi concesso di poter gareggiare".

  • Font Size
    #2
    beh che il ragazzo era in gamba l'avevamo capito. Bravo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grandissimo jonny

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' poi scusate.......un pilota dell'ala dorata non puo' che essere all'altezza della casa che rappresenta no?

        W LA HONDA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          E' poi scusate.......un pilota dell'ala dorata non puo' che essere all'altezza della casa che rappresenta no?

          W LA HONDA
          Se l'equazione ? giusta e se penso a Checa e a Kyonari, mi viene da pensare che la Honda sia un Bidone!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luca46-7 View Post


            Jonathan Rea si ? aggiudicato tutte e tre le gare della ?Kings of Wanneroo', evento internazionale su che si disputa nell'Australia dell'Ovest. Secondo assoluto ? stato un altro pilota del team Ten Kate Honda, l'australiano Andrew Pitt, terzo posto per il pilota del BSB Simon Andrews. Primo dei piloti locali Daniel Stauffer mentre sesto si ? piazzato Jeremy McWilliams, in sella ad una KTM.

            Rea e Pitt hanno avuto il permesso di correre dal Team Ten Kate, in quanto non erano previsti test dopo la due giorni di Portimao a fine ottobre.

            "Mi sono proprio divertito a Wanneroo - ha dichiarato Rea - e devo dire una grande grazie a chi mi ha dato l'opportunit? di correre qui. Abbiamo ricevuto una moto da un concessionario Honda il mercoled? e il venerd? la stavamo ancora sistemando, per cui devo dare merito ai miei meccanici per tutto il lavoro che hanno fatto in questo weekend per mettermi nelle condizioni giuste per gareggiare. Il tracciato mi ? piaciuto e ho disputato tre gare intelligenti, guidando senza strafare e badando a non fare errori. Il mio team manager Ronald Ten Kate mi aveva detto che tanti piloti australiani mi avevano nel mirino, volevano battermi ma alla fine dei conti non mi hanno dato molto filo da torcere. E' stato un grande weekend, tutto ha funzionato alla perfezione e voglio ringraziare Ronald e il team Ten Kate Honda Hannspree per avermi concesso di poter gareggiare".
            ecchela la...se ha capito davvero ha vinto il mondiale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gare Stile Corse In Strada Inglesi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Se l'equazione ? giusta e se penso a Checa e a Kyonari, mi viene da pensare che la Honda sia un Bidone!!

                Se i piloti sbroccano e si mettono ad andare male mica ? colpa della moto. Kyonari era il nuovo fenomeno della sbk, a Donington sotto la pioggia dava spettacolo e poi s'e' perso.
                Checa nel primo anno ha vinto con la Honda poi che vuoi ....l'eta'!
                Permettimi un'altra equazione pero', se Simoncelli arriva a Imola senza aver mai visto la moto e supera anche Biaggi, cosa vuol dire secondo il tuo ragionamento, che Biaggi ? un bidone?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate ma di che genere di gare si tratta? Con cilindrata hanno corso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Se i piloti sbroccano e si mettono ad andare male mica ? colpa della moto. Kyonari era il nuovo fenomeno della sbk, a Donington sotto la pioggia dava spettacolo e poi s'e' perso.
                    Checa nel primo anno ha vinto con la Honda poi che vuoi ....l'eta'!
                    Permettimi un'altra equazione pero', se Simoncelli arriva a Imola senza aver mai visto la moto e supera anche Biaggi, cosa vuol dire secondo il tuo ragionamento, che Biaggi ? un bidone?
                    Gibbe ma sempre a rigirarla come su FaBBrizio eh!

                    Sei tu che poco prima hai detto che "un pilota dell'ala dorata non puo' che essere all'altezza della casa che rappresenta no?"

                    E poi se ti faccio notare che se i piloti sono come la moto, allora la moto ? un bidone, tu mi dici che Kyonari sbrocca e Checa e vecchio. Insomma allora sono all'altezza o no? E poi che czz c'azzecca il discorso su Biaggi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      Gare Stile Corse In Strada Inglesi
                      ma veramente ???

                      foto ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Gibbe ma sempre a rigirarla come su FaBBrizio eh!

                        Sei tu che poco prima hai detto che "un pilota dell'ala dorata non puo' che essere all'altezza della casa che rappresenta no?"

                        E poi se ti faccio notare che se i piloti sono come la moto, allora la moto ? un bidone, tu mi dici che Kyonari sbrocca e Checa e vecchio. Insomma allora sono all'altezza o no? E poi che czz c'azzecca il discorso su Biaggi?
                        il discorso su biaggi centra eccome, se gli altri alla prima gara dimostrano che la moto va forte piu' di quanto la fa andare Biaggi secondo te che vuol dire?
                        Poi si sta parlando di Rea, infatti Checa non era piu' all'altezza e l'hanno sostituito con Max veloce, Kyonary per me se si riprende di testa ? forte altrimenti sara' il nuovo kagayama e fara' la fine di Checa. Quindi come vedi la Honda cerca sempre di avere i migliori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ludovico View Post
                          scusate ma di che genere di gare si tratta? Con cilindrata hanno corso?
                          1000cc rea ha corso col suo cbr tenkate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            Gare Stile Corse In Strada Inglesi
                            No, ? una gara su circuito in Australia. Ci hanno corso anche piloti delle road races come Farquhar, Donald e Martin.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              1000cc rea ha corso col suo cbr tenkate
                              Ma se dice di aver ricevuto la moto da un concessionario honda?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X