Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Team Althea Ducati annuncia l'ingaggio di Shane Byrne
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostMi pare il contrario.
Le uniche gare dove Biaggi volava erano le prime due, poi sempre pi? davanti le Xerox...
diciamo che i primi due circuiti erano quelli super preferiti da max
poi contando la miriade di infortunii che ha avuto e i problemi di giovent? col bicilindrico......
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postla Ducati di Biaggi da met? stagione in poi era una moto ufficiale
Infatti da Misano in poi oltre a vincere con Xaus e Biaggi secondo, Max ha inanellato una serie di grandi risultati con tanti podi.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostIn effetti se si va a guardare la classifica del 2008 è vero o quantomeno plausibile quello che dici ( non che volessi metterlo in dubbio )
Infatti da Misano in poi oltre a vincere con Xaus e Biaggi secondo, Max ha inanellato una serie di grandi risultati con tanti podi.Last edited by ducaluca; 13-11-09, 18:18.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postluca (quello rimbecillito), tardozzi potrebbe convincerti che sei sampdoriano dalla nascita...
mica pu? riuscire a far credere qualsiasi cosa quell'essere ignobile
Ahhh dimenticavo: il "rimbecillito" te l'ha messo gi? nel culo 2 volte nello stesso anno vincendo due scommesse quindi pensa se io sono rimbecillito...te quanto sei messo peggio
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View PostECCO HAI DETTO proprio l'unca cosa che tardozzi non potrebbe mai riuscire a fare
mica pu? riuscire a far credere qualsiasi cosa quell'essere ignobile
Ahhh dimenticavo: il "rimbecillito" te l'ha messo gi? nel culo 2 volte nello stesso anno vincendo due scommesse quindi pensa se io sono rimbecillito...te quanto sei messo peggio
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postdopo la prossima giornata (cioè nel weekend del mio compleanno) c'è il derby. scommessina?
scommesse che riguardano la tua squadra del cuore mai...soprattutto in un derby tu sei pazzo
al massimo ti posso dire che finisce come la sottrazione dei gol fatti e subiti dei due derby passati per poi sommare alla fine (prima fai la sottrazione del primo derby e poi del secondo e poi sommi i due risultati) quindi tira fuori il professore che cè in te e fai sto benedetto calcolo e troverai la risposta (solo il risultato ti ho predetto...non chi vincerà...che sia chiaro)Last edited by luca46-7; 13-11-09, 19:29.
Comment
-
X
Comment