Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team Althea Ducati annuncia l'ingaggio di Shane Byrne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    La Ducati di Bayliss era una derivata di quella di Biaggi!

Quella di Biaggi aveva dei pezzi in lega Aliena che Borciani forgiava di notte nella sua cantina...
    ultr?.. biaggi si faceva sentire spesso, e si vede che la sua moto rispetto alle private, pur rimanendo inferiore alle ufficiali, aveva qualcosa in pi?.

Comment

• Font Size
      la Ducati di Biaggi da met? stagione in poi era una moto ufficiale

Comment

• Font Size
        ufficiale a tutti gli effetti? sicuro sicuro sicuro?

Comment

• Font Size
          Mi pare il contrario.

Le uniche gare dove Biaggi volava erano le prime due, poi sempre più davanti le Xerox...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Mi pare il contrario.

Le uniche gare dove Biaggi volava erano le prime due, poi sempre pi? davanti le Xerox...
            E quindi?

diciamo che i primi due circuiti erano quelli super preferiti da max

poi contando la miriade di infortunii che ha avuto e i problemi di giovent? col bicilindrico......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ufficiale a tutti gli effetti? sicuro sicuro sicuro?
              se non lo sa chi me l'ha detto, non so chi potrebbe saperlo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                se non lo sa chi me l'ha detto, non so chi potrebbe saperlo....
                te L'HA DETTO mica Tradozzi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  te L'HA DETTO mica Tradozzi?
                  s? ciao... colui che nega l'evidenza...

Comment

• Font Size
                    luca (quello rimbecillito), tardozzi potrebbe convincerti che sei sampdoriano dalla nascita...

Comment

• Font Size
                      la Ducati di Biaggi da met? stagione in poi era una moto ufficiale
                      In effetti se si va a guardare la classifica del 2008 ? vero o quantomeno plausibile quello che dici ( non che volessi metterlo in dubbio )
                      Infatti da Misano in poi oltre a vincere con Xaus e Biaggi secondo, Max ha inanellato una serie di grandi risultati con tanti podi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        In effetti se si va a guardare la classifica del 2008 è vero o quantomeno plausibile quello che dici ( non che volessi metterlo in dubbio )
                        Infatti da Misano in poi oltre a vincere con Xaus e Biaggi secondo, Max ha inanellato una serie di grandi risultati con tanti podi.
                        alt Gibbe.. solo la moto di Biaggi era diventata ufficiale, quella di Ruben era rimasta una RS
                        Last edited by ducaluca; 13-11-09, 18:18.

Comment

• Font Size
                          luca (quello rimbecillito), tardozzi potrebbe convincerti che sei sampdoriano dalla nascita...
                          ECCO HAI DETTO proprio l'unca cosa che tardozzi non potrebbe mai riuscire a fare

mica pu? riuscire a far credere qualsiasi cosa quell'essere ignobile

Ahhh dimenticavo: il "rimbecillito" te l'ha messo gi? nel culo 2 volte nello stesso anno vincendo due scommesse quindi pensa se io sono rimbecillito...te quanto sei messo peggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            ECCO HAI DETTO proprio l'unca cosa che tardozzi non potrebbe mai riuscire a fare

mica pu? riuscire a far credere qualsiasi cosa quell'essere ignobile

Ahhh dimenticavo: il "rimbecillito" te l'ha messo gi? nel culo 2 volte nello stesso anno vincendo due scommesse quindi pensa se io sono rimbecillito...te quanto sei messo peggio
                            dopo la prossima giornata (cio? nel weekend del mio compleanno) c'? il derby. scommessina?

Comment

• Font Size
                              dopo la prossima giornata (cioè nel weekend del mio compleanno) c'è il derby. scommessina?
                              si vede proprio che te non ci capisci nulla di calcio e non sai bene come funzionano i derby

scommesse che riguardano la tua squadra del cuore mai...soprattutto in un derby tu sei pazzo

al massimo ti posso dire che finisce come la sottrazione dei gol fatti e subiti dei due derby passati per poi sommare alla fine (prima fai la sottrazione del primo derby e poi del secondo e poi sommi i due risultati) quindi tira fuori il professore che cè in te e fai sto benedetto calcolo e troverai la risposta (solo il risultato ti ho predetto...non chi vincerà...che sia chiaro)
                              Last edited by luca46-7; 13-11-09, 19:29.

Comment

• Font Size
                                alt Gibbe.. solo la moto di Biaggi era diventata ufficiale, quella di Ruben era rimasta una RS
                                si si ho capito. A Misano Ducati Xerox sbaglio' totalmente le gomme da gara!

Comment

X
                                Working...
                                X