Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non credo che gli diano pi? soldi che in SBK, e in pi? se va in Aprilia ha anche una moto ufficiale seria, non una Kawasaki da 10a posizione... Peccato.
Non credo che gli diano pi? soldi che in SBK, e in pi? se va in Aprilia ha anche una moto ufficiale seria, non una Kawasaki da 10a posizione... Peccato.
una kawasaki da 10? posizione sarebbe un successo.... per kawasaki
? gi? tanto se lo pagano per correre, visti i risultati ottenuti considerate le possibilit?. con una ufficiale in 250 non puoi perdere per 3 anni di fila.
alex pu? fare molto bene in sbk...visto che ha gi? fatto molto bene in motogp in questi due anni da super privato...peccato che ha avuto qualche basso di troppo ma molti alti
bene in motogp...?
bah, non so che metro di giudizio hai, ma secondo me ha fatto ridere....infatti gresini l'ha lasciato a piedi...
Fare bene vuole dire fare come Dovizioso nel 2008, al ridosso dei primi sempre con un catenaccio come la honda 2007....tra l'altro il Dovi andava forte anche in 250, De Angelis anche li con l'Aprilia ufficiale non ha mai convinto...
Non è vero che rimanere in Moto2 garantisca meglio un ritorno in MotoGP. Li sono in tanti e fortissimi e con moto molto simili, quindi la concorrenza è altissima, e se non sei stabilmente nelle prime 3-4 posizioni, non ti chiama nessuno dillà.
In SBK avrebbe una moto missile e molta più visibilità e una maggiore facilità a fare bene essendoci anche meno concorrenza.
Per come la vedo io doveva rimanere in 250 per vincere il titolo, ma forse non ha avuto il fegato di mettersi in discussione visto che con Lorenzo e Dovizioso emigrati in MotGp era obbligato a vincere, ha evitato la sfida andando in Gp facendo quello che poteva (per talento e mezzi) per un po gli ? andata bene ma alla fine i nodi vengono al pettine. Ora possono scrivere quello che gli pare ma secondo me ? ancora senza moto perch? in Gp non lo vogliono piu, mentre in SBK e Moto2 lui vorrebbe un ingaggio da top raider ma nessuno ? disposto a scommettere su un eterno secondo
Comment