Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si lo faccio! clicco su rispondi ma non viene visualizzato niente...ho provato a cercare qualche opzione o link da attivare ma non trovo niente...ogni volta che scrivo quindi non le metto e il 90 % delle volte vengo frainteso.. com'è giusto che sia..
Oggi mi sento di umore UAMBASTICO, (termine che non esiste nel vocabolario,ne nel mio,ne nel vostro,lo sappiamo tutti,era un termine forzato per marcare la cosa.)
mabbaff
Wee avresti mica qualcosa da ridire sul mio lessico? I miei ultrareport non cambiano nome perch? tu prendevi 6- in Italiano eh!
Ma scusa frannkie... non hai visto la differenza... Toledo -> Firefox... tu -> Internet Explorer...(con non s? quante toolbar..) eh! adesso capisco perch? non vedi le faccine...
Comment