Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio su worldsuperbike

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Jack quà c'era gente che nel 2008 gridava che Biaggi, in una squadra clienti, aveva la stessa moto di Bayliss...
    no caro, non dire CAGATE!

Eri TU che dicevi che SICURAMENTE a Biaggi avrebbero dato una moto molto simile a quella di Bayliss mentre noi, insistentemente ti dicevamo : "ma che minchiate dici, Ultrò?"

Jack puoi dire quello che vuoi ma ti ho fatto due esempi, pochi certo, ma comunque due casi in cui non c'era nessuna scusa di moto o prime e seconde guide dichiarate dato che tu hai detto che sono cose mai esistite...

Oppure ti potrei parlare anche di quest'anno in yamaha fiat. Anche tu pensi che Lorenzo non avesse la stessa moto di Rossi?
    Last edited by giuseppe_d; 12-11-09, 16:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post

Eri TU che dicevi che SICURAMENTE a Biaggi avrebbero dato una moto molto simile a quella di Bayliss mentre noi, insistentemente ti dicevamo : "ma che minchiate dici, Ultr??"

Jack puoi dire quello che vuoi ma ti ho fatto due esempi, pochi certo, ma comunque due casi in cui non c'era nessuna scusa di moto o prime e seconde guide dichiarate dato che tu hai detto che sono cose mai esistite...

Oppure ti potrei parlare anche di quest'anno in yamaha fiat. Anche tu pensi che Lorenzo non avesse la stessa moto di Rossi?
      aggghh ma leggi o no?

questa ? la premessa:
      "nella storia ogni team che ha provato ad avere due prime guide ha sempre fatto casini, litigi, sperpero di punti ecc: sono veramente pochi quelli che ci sono riusciti anzi, a dire il vero, io non mi ricordo di nessuno"

per quanto riguarda rossi-lorenzo dubito fortemente le moto siano uguali e, sicuramente, non lo sono le squadre

Comment

• Font Size

Eri TU che dicevi che SICURAMENTE a Biaggi avrebbero dato una moto molto simile a quella di Bayliss mentre noi, insistentemente ti dicevamo : "ma che minchiate dici, Ultr??"

Ma sei fuori di testa? Ho combattuto una staGGione con quelli che dicevano che la 1098RS di Biaggi era la stessa di Baylis e mi postavano gli articoli di Motosprint dove Tardozzi confermava che era la stessa identica moto!

Ma dai su...

Comment

• Font Size
          Ma sei fuori di testa? Ho combattuto una staGGione con quelli che dicevano che la 1098RS di Biaggi era la stessa di Baylis e mi postavano gli articoli di Motosprint dove Tardozzi confermava che era la stessa identica moto!

Ma dai su...
          MAPORCO######!!!

sei uno spudorato mentitore!!!

hai la faccia come il culo

mo ti faccio rileggere i tuoi post, aspetta che avviso il gigante per una ricerchina...

Comment

• Font Size
            Biaggi se c'aveva la moto de Beiliss vinceva il mondiale a mani bassissime...!!
            La moto de Biaggi era quella der concessionario, senza targa e specchietti...

Comment

• Font Size
              MAPORCO######!!!

sei uno spudorato mentitore!!!

hai la faccia come il culo

mo ti faccio rileggere i tuoi post, aspetta che avviso il gigante per una ricerchina...
              Mi ? venuto in mente che ? vero!

Ma lo dicevo prima che iniziassero le gare perch? ero un povero illuso. Alla 3a gara si ? capito che non era cos?!

Comment

• Font Size
                tiè Ultrò leggiti ste perle

e non c'è stato nemmeno bisogno dei moderatori

aggiungo che mano mano che passavano i mesi più venivi alle nostre posizioni che Biaggi aveva una moto clienti

e questi sono solo alcuni esempi

sei un cazzaro impenitente con la memoria corta

Comment

• Font Size
                  Hai letto il post prima del tuo?

Comment

• Font Size
                    Hai letto il post prima del tuo?
                    si ma ci tenevo a sputtanarti in pubblico

Comment

• Font Size
                      Ho letto i tuoi link, come avevo detto si tratta di impressioni prima delle gare o nella 1a gara di Losail, quando davvero potevano essere almeno simili le moto.

Vedi che non conto palle!

Comment

• Font Size
                        si ma ci tenevo a sputtanarti in pubblico

Un giorno ti avrò tra le mani e ti strangolerò lentamente!
                        Last edited by Ultrone; 12-11-09, 16:50.

Comment

• Font Size
                          Un giorno ti avr? tra le mani e ti strangoler?!

ti mando Daxenox

parla con lui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            E lo so ma per fortuna DDG non ? fatto solo di voi..............

Comment

• Font Size
                              L'unico che frena sulla Serravalle? Naaaa...

Comment

• Font Size
                                cmq mi sa che biaggi deve fare alla svelta a vincere sto benedetto titolo mondiale sbk e ritirarsi perchè tra poco mi sa che ci saranno due fabrizio in sbk

biaggi si suicida

Comment

X
                                Working...
                                X