Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vincer? il mondiale SBK 2010?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexrombodituono View Post
    io ho fatto un nome serio''Toseland'' , non 10
    gli altri?
    Biaggi ? vecchio
    rea ? pazzo scatenato far? danni
    Cractlow non ha esperienza
    Haslam pu? fare molte cose buone
    haga ? cotto da un bel p?
    fabrizio non ha pi? il papi tardozzi !
    semplice no ??
    ..speriamo arrivi Deangelis
    anche in ss non avea esperienza...meno che in sbk perch? lui veniva anche dalla sbk

anche spies non aveva esperienza ecc ecc ecc...le solite belinate...se uno ci sa dare del gas ce lo da sempre e da subito e se ? un fenomeno riesce a portare velocemente al limite la moto cal a confronto di ben si presenta in sbk conoscendo gi? tutti i circuiti

attenti a calllllllll ma cmq biaggi per ora rimane il favorito...cmq per trarre conclusioni certe preferisco aspettare ancora due test...e poi vedere le quote che escono per la vittoria finale del mondiale di sicuro quelle di max saranno abbastanza basse...ed ? per questo che forse punter? su crutchlow

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      un doriano che paga debiti?

ma scherzi?

sono dei bimbi minchia con la coda di paglia, e soprattutto il cul0 sfondato

ah ma la pagher? fidati eccome se la pagher? alberto

e cmq lui come da accordi deve mettere in firma FORZA MAGICO GENOA! e anche beppe_d in firma deve mettere W BIAGGI FOR EVER...anche se a beppe forse gli abbono questa scommessa da lu persa, dato che grazie a lui ho vinto una cosa riguardante l'argomento MOTOCICLISTI
      la lascio per una settimana, poi per? la levo eh! pago il mio debito, vedasi la firma!

Comment

• Font Size
        Ho votato Macchese.

Haga...m'? simpatico....ma non vincer? mai 'n? sega.

Toseland...mbh?, beccher? tutte le legnate che ha schivato nel 2007.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          Toseland...mbh?, beccher? tutte le legnate che ha schivato nel 2007.
          Questa mi ? piaciuta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Chi vincer? il mondiale SBK 2010?

L'inverno ? arrivato e le notizie interessanti sono sparite. Spariamo noi 2 minkiate per passare il tempo...

Allora... ho messo quelli che statisticamente sono pi? titolati.

A mio avviso lo vincer? Haga, visto che ? improbabile che spunti un secondo Spies. E nonostante qualche Hagata, arriver? alla fine con pi? punti, vista cmq la ancora superiorit? tecnica della moto.

Biaggi arriver? secondo. Sar? pi? costante di Haga, ma far? meno primi posti, e alla fine se la giocher? da vicino, ma Haga conserver? sempre qualche punticino in pi?.

Fabrizio se la giocher? con Rea per il 3? posto. La Honda ? alla frutta come sviluppo, la Ducati Idem, ma tutti e due alterneranno belle gare a minkiate pazzesche.
            perch? il 3? posto? ? andata bene quest'anno.. non ? detto che l'anno prossimo vada allo stesso modo.....

..forse vi siete dimenticati Toseland !!
            quotone...... Giacomino.....

La Yamaha R1 sembra essere una moto che va bene solo con Spies.

Il Suzuki K9 (testato da Gramigni) sembra avere grossi problemi strutturali, e troppo "stradale" come DNA, e la moto nel 2010 rimane la stessa, quindi la vedo male.

Rea non ? ancora maturo per fare una stagione da ragioniere, perch? non serve a niente vincere 3 gare e poi fare 3 zeri.

Fabrizio credo che patir? acora i "misteriosi" problemi che aveva quest'anno.

Crutclow ? al primo anno e se ? vero che la moto di Sykes non era la stessa di Spies, e quella "buona" l'avr? Toseland...

Insomma, siamo sempre l? tra Biaggi e Haga con un leggero sbilanciamento di probabilit? per quest'ultimo.
            di che "misteriosi" problemi parli?

..fate troppi nomi, lo pu? vincere uno solo .. !
            il n52 Toseland !
            il perch? ? semplice : guida la moto campione del mondo, ha voglia di rivincit? , ? superiore a tutti !
            ah segnatevelo,,
            segno.. segno.....

io ho fatto un nome serio''Toseland'' , non 10
            gli altri?
            Biaggi ? vecchio
            rea ? pazzo scatenato far? danni
            Cractlow non ha esperienza
            Haslam pu? fare molte cose buone
            haga ? cotto da un bel p?
            fabrizio non ha pi? il papi tardozzi !
            semplice no ??
            ..speriamo arrivi Deangelis
            ? vero..... !!!!! Ora non ci sar? pi? Davide a scendere in pista con tuta e casco di Michel..

Comment

• Font Size
              Originally posted by iannuzzina13 View Post
              di che "misteriosi" problemi parli?
              Quelli che va dicendo Gibergnau!

Comment

• Font Size
                ahhhhhhhhhhhhh.............. Gibermiao......

appena lo vedo glielo chiedo.....

Comment

• Font Size
                  votato per Biaggi, perch? se non riesce con la moto migliore del lotto non lo vince pi?

L'anno prossimo l'RSV4, dopo i risultati di questa stagione esordiente, avendo a disposizione dati per migliorarsi sar? la moto da battere, secondo me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    votato per Biaggi, perchè se non riesce con la moto migliore del lotto non lo vince più

L'anno prossimo l'RSV4, dopo i risultati di questa stagione esordiente, avendo a disposizione dati per migliorarsi sarà la moto da battere, secondo me
                    6 di parte

(Ps: aspettavo il tuo feedback x la giacca )
                    Last edited by polsogrippato; 13-11-09, 15:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      6 di parte

(Ps: aspettavo il tuo feedback x la giacca )
                      azzarola hai ragione, mi ? passato totalmente di mente, adesso rimedio

P.S. non sono di parte ? la verit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        azzarola hai ragione, mi ? passato totalmente di mente, adesso rimedio

P.S. non sono di parte ? la verit?
                        io fossi in te un po' di parte lo sarei
                        cmq l'aprilia andr? come un missile, questo ? certo
                        bisogner? vedere x? cosa faranno gli altri

Comment

• Font Size
                          Io sinceramente non saprei che votare, tanta carne al fuoco il prossimo anno, in Ducati riconfermati, in Honda c'? un Rea in palla, un Biaggi dei tempi d'oro, Toseland e Crutchlow nella stessa squadra, Haslam su una Suzuki ufficiale, cio? dopo questo 2009 i pronostici potrebbero essere pericolosi.......mi sento come Luca46, possono vincere in 6 il prossimo anno.

Comment

• Font Size
                            Li sa pure lei non mi invento nulla io, solo che molte cose non si possono dire e saperle stando seduti sul divano a criticare e a disputare il campionato mondiale Frau ? impossibile

Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Io sinceramente non saprei che votare, tanta carne al fuoco il prossimo anno, in Ducati riconfermati, in Honda c'? un Rea in palla, un Biaggi dei tempi d'oro, Toseland e Crutchlow nella stessa squadra, Haslam su una Suzuki ufficiale, cio? dopo questo 2009 i pronostici potrebbero essere pericolosi.......mi sento come Luca46, possono vincere in 6 il prossimo anno.

Per me saranno in tanti infatti a lottare, poi chi sara' piu' costante e avra' un pizzico di sedere rispetto algi altri vincera' ma sara' equilibrato

Comment

• Font Size
                              io ho votato haga.. non tanto perch? ? un candidato, ma perch? anche se fa le coglionate dopo tutti questi hanni se lo merita dai..

Comment

• Font Size
                                Ho votato anche io Haga, voglio che vinca almeno un mondiale se lo merita.

Comment

X
                                Working...
                                X