trsa quelli inseriti nella lista scelgo Rea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi vincer? il mondiale SBK 2010?
Collapse
X
-
Rea, se riuscisse a maturare un pochino quanto a foga!...per? se c'era avrei votato pure Haslam...
Non ? da sottovalutare il fatto che, a parer mio, la suzuki ? molto competitiva...mancava giusto il pilota con lo stimolo giusto!
Comment
-
ho votato haga, alla fine quest'anno, spies a parte, se li ? messi dietro tutti
biaggi, andr? molto bene, fabrizio come sempre e da toseland non so cosa aspettarmi
Comment
-
La Yamaha R1 sembra essere una moto che va bene solo con Spies.
Il Suzuki K9 (testato da Gramigni) sembra avere grossi problemi strutturali, e troppo "stradale" come DNA, e la moto nel 2010 rimane la stessa, quindi la vedo male.
Rea non è ancora maturo per fare una stagione da ragioniere, perchè non serve a niente vincere 3 gare e poi fare 3 zeri.
Fabrizio credo che patirà acora i "misteriosi" problemi che aveva quest'anno.
Crutclow è al primo anno e se è vero che la moto di Sykes non era la stessa di Spies, e quella "buona" l'avrà Toseland...
Insomma, siamo sempre lì tra Biaggi e Haga con un leggero sbilanciamento di probabilità per quest'ultimo.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postnon direi proprio... dopo i test a Portimao di Toseland e Crutchlow
Ricordi Byrne che nei Test era il dominatore di Portimao? Secondo Luca doveva vincere il Mondiale, invece...
Le gare sono tutta un'altra roba e Biaggi lo dimostra sempre con i suoi tempi pietosi ma con belle gare.
Comment
X
Comment