Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vincer? il mondiale SBK 2010?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico chiesanuova

Comment

• Font Size
      BIAGGI 60 %

CRUTCHLOW 40 %

Comment

• Font Size
        mancando Toseland
        ho messo Biaggi
        cmq
        Biaggi 35%
        Toseland 35%
        Haga 30%

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          mancando Toseland
          ho messo Biaggi
          cmq
          Biaggi 35%
          Toseland 35%
          Haga 30%
          se toseland sa far andare bene la yamaha allora ci si diverte ma se non ci riesce dato che ? una moto molto difficile da portare al limite...allora penso che per il titolo tutto si complichi per giacomino

haga sinceramente non credo ce la far?...ha sicuramente qualche possibilit? in pi? michel per me

Comment

• Font Size
            spero biaggi ma anche il pazzo di rea mi piacerebbe

Comment

• Font Size
              non voto perchè manca Crutchlow!!!

Toseland non lo rivince il campionato con la Yamaha....

Comment

• Font Size
                Manca Ultrone come opzione ...

Comment

• Font Size
                  ahhh E CMQ REA NON LO VINCE

per me è veramente fortissimo come pilota...però è troppo genio e sregolatezza ...PER ORA...

Comment

• Font Size
                    Subito dopo Troy Bayliss c'e' stato Ben Spies quindi questo dovrebbe essere il primo anno in cui non ci sara' uno che vince l'impossibile quindi.........Non so chi vincerà ma sono sicuro che i punti che lascerà Spies saranno distribuiti tra i contendenti che secondo me fino all'ultimo si daranno battaglia per spuntarla punto su punto, quindi Haga (che resta il favorito) Rea Biaggi Toseland e Fabrizio, anche se per me la vera sorpresa puo' essere Max nuovachiesa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      se toseland sa far andare bene la yamaha allora ci si diverte ma se non ci riesce dato che ? una moto molto difficile da portare al limite...allora penso che per il titolo tutto si complichi per giacomino

haga sinceramente non credo ce la far?...ha sicuramente qualche possibilit? in pi? michel per me
                      JT non ha avuto problemi con il CBR 07.....per cui non avr? problemi neanche con la R1...a meno che 2 anni in Gp non l'abbiano bollito

Comment

• Font Size
                        in ordine direi Toseland Haga Biaggi

Comment

• Font Size
                          io dico rea, ma non sono molto convinto, Biaggi se vuole lottare per il mondiale deve vincere almeno 3 o 4 gare in più e deve essere più competitivo nella parte centrale del mondiale dove da anni perde sempre il treno con i primi...!!

Comment

• Font Size
                            vado controcorrente.....haslam con la k10 con nuovo telaio e nuove sospensioni......nelle prime prove il feeling era ottimo....

Comment

• Font Size
                              io ho votato Rea...se gli fanno un buon lavaggio del cervello durante l'inverno e lo fanno "calmare" un pelo...secondo me ha ottime possibilit?...

Ovviamente credo che se la lotteranno anche gli altri, e forse Biaggi potrebbe dire la sua calcolando che l'Aprilia non credo vada in "ferie" durante l'inverno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                io ho votato Rea...se gli fanno un buon lavaggio del cervello durante l'inverno e lo fanno "calmare" un pelo...secondo me ha ottime possibilit?...

Ovviamente credo che se la lotteranno anche gli altri, e forse Biaggi potrebbe dire la sua calcolando che l'Aprilia non credo vada in "ferie" durante l'inverno
                                puo essere
                                e cmq Haslam puo andare veramente forte ..se la susu e all'altezza ..sara sempre tra i primi
                                secondo me sara piu dura vincerlo

spero che la partenza di D. Tardozzi non influisca in modo negativo su Michel

Comment

X
                                Working...
                                X