io dico chiesanuova
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi vincer? il mondiale SBK 2010?
Collapse
X
-
Originally posted by cattivik View Postmancando Toseland
ho messo Biaggi
cmq
Biaggi 35%
Toseland 35%
Haga 30%
haga sinceramente non credo ce la far?...ha sicuramente qualche possibilit? in pi? michel per me
Comment
-
Subito dopo Troy Bayliss c'e' stato Ben Spies quindi questo dovrebbe essere il primo anno in cui non ci sara' uno che vince l'impossibile quindi.........Non so chi vincerà ma sono sicuro che i punti che lascerà Spies saranno distribuiti tra i contendenti che secondo me fino all'ultimo si daranno battaglia per spuntarla punto su punto, quindi Haga (che resta il favorito) Rea Biaggi Toseland e Fabrizio, anche se per me la vera sorpresa puo' essere Max nuovachiesa
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postse toseland sa far andare bene la yamaha allora ci si diverte ma se non ci riesce dato che ? una moto molto difficile da portare al limite...allora penso che per il titolo tutto si complichi per giacomino
haga sinceramente non credo ce la far?...ha sicuramente qualche possibilit? in pi? michel per me
Comment
-
io dico rea, ma non sono molto convinto, Biaggi se vuole lottare per il mondiale deve vincere almeno 3 o 4 gare in più e deve essere più competitivo nella parte centrale del mondiale dove da anni perde sempre il treno con i primi...!!
Comment
-
vado controcorrente.....haslam con la k10 con nuovo telaio e nuove sospensioni......nelle prime prove il feeling era ottimo....
Comment
-
io ho votato Rea...se gli fanno un buon lavaggio del cervello durante l'inverno e lo fanno "calmare" un pelo...secondo me ha ottime possibilit?...
Ovviamente credo che se la lotteranno anche gli altri, e forse Biaggi potrebbe dire la sua calcolando che l'Aprilia non credo vada in "ferie" durante l'inverno
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio ho votato Rea...se gli fanno un buon lavaggio del cervello durante l'inverno e lo fanno "calmare" un pelo...secondo me ha ottime possibilit?...
Ovviamente credo che se la lotteranno anche gli altri, e forse Biaggi potrebbe dire la sua calcolando che l'Aprilia non credo vada in "ferie" durante l'inverno
e cmq Haslam puo andare veramente forte ..se la susu e all'altezza ..sara sempre tra i primi
secondo me sara piu dura vincerlo
spero che la partenza di D. Tardozzi non influisca in modo negativo su Michel
Comment
X
Comment