Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clamoroso: Davide Tardozzi lascia la Ducati Superbike!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    e perchè sarebbe stato + pessimo del solito ? perchè diceva che la ducati 1200 (bicil) andava come o + piano del k9 della R1 sul dritto ?
    E' stato un continuo piagnisteo dai tempi del 999 e tragicamente di parte nella difesa del suo pilota Fabrizio (ma questo era un fatto già noto).
    Ad Haga che in definitiva era il suo pilota di punta non ha mai dato nessuna di quelle attenzioni, ANZI.
    Il suo atteggiamento era visibile a tutti quelli fuori del settore immaginiamoci internamente che effetto poteva fare.
    A CASA e era ora.
    Last edited by gsx 1000 dami; 07-11-09, 13:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsx 1000 dami View Post
      E' stato un continuo piagnisteo dai tempi del 999 e tragicamente di parte nella difesa del suo pilota Fabrizio (ma questo era un fatto gi? noto).
      Ad Haga che in definitiva era il suo pilota di punta non ha mai dato nessuna di quelle attenzioni, ANZI.
      Il suo atteggiamento era visibile a tutti quelli fuori del settore immaginiamoci internamente che effetto poteva fare.
      A CASA e era ora.
      infatti, mi ? sorto il dubbio ''conflitto d interessi'' manager di Fabrizio e della ducati ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        infatti, mi ? sorto il dubbio ''conflitto d interessi'' manager di Fabrizio e della ducati ?
        manager di chi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          Ma perche' aprite la bocca per sparare stronzate? Documentatevi prima di fare figure di questo genere no?
          Tardozzi non e' MAI stato il manager di Michel Fabrizio chiaro?
          E poi da come ne parli sembra che Michel Fabrizio sia stato trattato da prima guida a discapito di Haga. Guarda che non l'ha dilapidati ne Tardozzi ne Michel 88 punti di vantaggio e non ? colpa neanche di Haga se Spies ha vinto piu' gare nel suo primo campionato che tanti piloti in una carriera.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Ma perche' aprite la bocca per sparare stronzate? Documentatevi prima di fare figure di questo genere no?
            E poi da come ne parli sembra che Michel Fabrizio sia stato trattato da prima guida a discapito di Haga. Guarda che non l'ha dilapidati ne Tardozzi ne Michel 88 punti di vantaggio e non è colpa neanche di Haga se Spies ha vinto piu' gare nel suo primo campionato che tanti piloti in una carriera.
            Vabè abbiamo capito che Tardozzi non è il maneger di Fabrizio, però il trattamento a livello umano (e non quello professionale) che ha rivolto nei suoi confronti non è nemmeno paragonabile a quello rivolto ad Haga che doveva portarlo alla vittoria del titolo piloti e che personalmente invece suppongo abbia inciso a farglielo perdere.
            Last edited by gsx 1000 dami; 08-11-09, 12:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
              Vabè abbiamo capito che Tardozzi non è il maneger di Fabrizio, però il trattamento a livello umano (e non quello professionale) che ha rivolto nei suoi confronti non è nemmeno paragonabile a quello rivolto ad Haga che doveva portarlo alla vittoria del titolo piloti e che personalmente invece suppongo abbia inciso a farglielo perdere.

Non mi pare che l'abbiate capito se ancora sparate idiozie.......
              Ma magari fosse stata come dici tu, magari! A livello umano Michel è molto amato in Ducati ma anche perche' haga è na salma di suo, sul piano professionale invece.........
              Hai mai sentito Haga accusare problemi al cambio quest'anno? Hai mai sentito Haga rompere in un w/e due volte il TC? Io no, se questo significa essere privilegiato oltre a grattarmi a pelle che devo fare?
              Poi che non stia simpatico neanche a me e non ami particolarmente la Ducati ormai l'hanno capito tutti tranne uno, pero' come si dice bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare anche se in questo caso si chiama Davide.
              Last edited by GIBERMAUU; 08-11-09, 14:28.

Comment

• Font Size
                Non mi pare che l'abbiate capito se ancora sparate idiozie.......
                Ma magari fosse stata come dici tu, magari! A livello umano Michel ? molto amato in Ducati ma anche perche' haga ? na salma di suo, sul piano professionale invece.........
                Hai mai sentito Haga accusare problemi al cambio quest'anno? Hai mai sentito Haga rompere in un w/e due volte il TC? Io no, se questo significa essere privilegiato oltre a grattarmi a pelle che devo fare?
                Poi che non stia simpatico neanche a me e non ami particolarmente la Ducati ormai l'hanno capito tutti tranne uno, pero' come si dice bisogna dare a Cesare quel che ? di Cesare anche se in questo caso si chiama Davide.
                Sei peggio di un Biaggista!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Sei peggio di un Biaggista!

Te piacerebbe eh?
                  Tu non sei manco biaggista, sei semplicemente ultronista

Comment

• Font Size
                    Ogni tanto bisogna cambiare........................ ? inevitabile!!!!!!

Comment

• Font Size
                      E poi da come ne parli sembra che Michel Fabrizio sia stato trattato da prima guida a discapito di Haga. Guarda che non l'ha dilapidati ne Tardozzi ne Michel 88 punti di vantaggio e non ? colpa neanche di Haga se Spies ha vinto piu' gare nel suo primo campionato che tanti piloti in una carriera.
                      noto con piacere che ultimamente il forum pullula di "signori"....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sarac1nesca View Post
                        noto con piacere che ultimamente il forum pullula di "signori"....

Allora si vede che non frequenti qui. Se dovesse essere il contrario non mi pare di aver letto tuoi commenti quando si dava del coglione ad un pilota o del frocio ad un'altra persona nella sezione motogp..........

tutti buoni a parla' oh..............

Comment

• Font Size
                          gibermauu dato che non è la prima volta che ti viene detto vedi di usare un altro linguaggio qui su daidegas ... ultimo avviso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            gibermauu dato che non ? la prima volta che ti viene detto vedi di usare un altro linguaggio qui su daidegas ... ultimo avviso
                            oddio e quale sarebbe stata l'altra volta?
                            Comunque io mi scuso (anche se mi sembra assurdo questo richiamo) per quel che mi riguarda ma vi invito per quanto vi ? possibile a spuntare fuori anche quando a Miche Fabrizio ? stato dato del coglione qui, su questo forum, o dove qualcuno puo' scrivere che Beltramo e' passivo o forse attivo, e strano capita sempre su questo forum guarda che coincidenza. Comunque mi fa piacere questo attento controllo, sono sicuro che in futuro non dovro' adeguarmi al linguaggio di molti altri "signori"..................

Comment

• Font Size
                              .......Scusate il ritardo....ma 'st? cosa....IO, in tempi non sospetti, l'avevo profetizzata...

Scrissi:"Scommettiamo che....se ducati perde il mondiale.....il tardozzo...v? in pensione..???"...

TAC....ekkall?, e se qualcuno non ci crede, chiediamo aiuto a qualche moderatore.........

Con la funzione "cerca" trover? di certo questa mia perla...

Comment

• Font Size
                                Beh allora non ci hai preso per niente visto che non andra' in pensione Tardozzi..........hihihihihi

Comment

X
                                Working...
                                X