Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Clamoroso: Davide Tardozzi lascia la Ducati Superbike!
Non sarà simpaticissimo anche perchè è stato il team manager della squadra SBK + vincente però una cosa mi ha sorpreso e per questo merita il mio personale rispetto :
ultima gara CIV 11/10 Mugello era presente anche lui, stava andandosene e passa a fianco alla ns. tenda, ci guarda, vede che siamo intenti a prepararci x le qualifiche, ci saluta e ci augura "buon lavoro ragazzi".
credo questo dica tutto
(ps. avevamo una yamaha )
è uno che sta lì da 20 anni ed ha fatto la gavetta (oltre che una carriera favolosa nella sua categoria)
umm no..... secondo me no.. mentire non dovrebbe fare parte del lavoro di nessuno.. non trovi?
Cmq c'? la componente "sportivit?" che va oltre il proprio "dovere"
Come i calciatori che cadono a terra e si rotolano che sembra che gli abbiano sparato.. e poi alla moviola si vede che non son stati neanche toccati!
Ci potrebbe essere qualcuno che dice "beh.. ? il loro lavoro"
Per me invece son delle merde
Zitti e lavorare a testa bassa.. altroch?!
Comment