Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clamoroso: Davide Tardozzi lascia la Ducati Superbike!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Però a pensarci bene non è così folle!

Ducati silura Tardozzi, e questi per vendicarsi va in Aprilia, e cerca di far vincere Biaggi e la principale rivale commercialmente parlando (1098 vs RSV4), che sulla carta hanno buone possibilità di arrivare davanti a Ducati.

Forse è per questo che dalla bocca di Tardozzi sono uscite le parole "Mi piacerebbe in Aprilia..."

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      si, certo
      come no
      Io dico di si. Hai la possibilit? di vincere il Mondiale o cmq di avere grande visibilit?, e gare sempre al vertice, e vai a incrinare la sfera emotiva di un pilota gi? "strano" di suo? Naaa...

Solo un manager idiota metterebbe un Tardozzi con un Biaggi che non vuole.

Comment

• Font Size
        x me è più facile che vada in Yamaha al posto di Meregalli se quest'ultimo segue Spies in Motogp. In Aprilia non credo che ci vada

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Gibbe, anche Meregalli fa il suo lavoro, ma ? simpaticissimo e molto sportivo!

Perfino il Ciccione Batt?, pur con le sue lagnanze, ? pi? simpatico. E poi scusa, se sta sulle palle a tante persone ci sar? un motivo no?
          E questo a prescindere dalle aue indubbie qualit? professionali di Direttore Tecnico.
          Anche tu non sei mister simpatia eppure io non odio Biaggi ne l'Aprilia per causa tua. Io non capisco che vi abbia fatto a VOI italiani la Ducati, tutto qui. Ve rompe er CAXXO Tardozzi, ve rompe che gli hanno dato 200cc, ve rompe se all'estero ce la invidiano una stramaledetta cosa italiana che funziona io solo questo sto dicendo e CAXXO lo devo dire io che non ho mai amato le moto che produce Ducati.......tu come al solito sei capace solo a travisare

Originally posted by giuseppe_d View Post
          Gibbe venduto!

come al solito
          Tu invece come al solito sei capace di dire sempre la solita cazzata ormai detta ridetta e stravecchia come te!

Infatti non ? messa in discussione la sua professionalit?. E' Gibbe che confonde l'essere simpatico con la professionalit?.

Credo che nessuno sano di mente possa mettere in dubbio la professionalit? di Tardozzi, ma se si fanno dei confronti di gradimento, per esempio con Meregalli, il confronto ? impari.

Sei proprio er peggio del peggio.

E' facile che prima chiedano a Max se ? d'accordo...
          Ricordati ingenuo che se convenisse ad entrambi li vedresti andare d'amore e d'accordo, se solo alzassi il culo da quella poltrona e frequentassi un pochino i box, le gare riusciresti a capire qualcosina pure te pensa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Anche tu non sei mister simpatia...
            AAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHH!!!

Non ? vero, e tu lo sai!

Comment

• Font Size
              E' facile che prima chiedano a Max se ? d'accordo...
              Certamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Certamente

Allora i casi sono due: o siete scemuniti voi, o i dirigenti Aprilia sono idioti.

Quali possibilit? ha Biaggi di fare qualcosa di buono con un Capotecnico che non sopporta?

Comment

• Font Size
                  Allora i casi sono due: o siete scemuniti voi, o i dirigenti Aprilia sono idioti.

Quali possibilit? ha Biaggi di fare qualcosa di buono con un Capotecnico che non sopporta?
                  mi vengono in mente 1.000.000,00 di ragioni

Comment

• Font Size
                    NO, TARDOZZI IN APRILIA NO!!!

Comment

• Font Size
                      Come no?

Comincierà a lamentarsi che l'Aprilia ha poca elettronica, poca velocità di punta, poca trazione, pochi cavalli e che bisogna adeguare il regolamento per parificare l'Aprilia alle 4 cilindri in linea e alle bicilindriche!

Comment

• Font Size
                        Come no?

Comincier? a lamentarsi che l'Aprilia ha poca elettronica, poca velocit? di punta, poca trazione, pochi cavalli e che bisogna adeguare il regolamento per parificare l'Aprilia alle 4 cilindri in linea e alle bicilindriche!
                        ma riuscirebbe a farla stare sulle palle anche a me che sono un quasi talebano!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          NO, TARDOZZI IN APRILIA NO!!!

QUOTO

Comment

• Font Size
                            Non sar? simpaticissimo anche perch? ? stato il team manager della squadra SBK + vincente per? una cosa mi ha sorpreso e per questo merita il mio personale rispetto :
                            ultima gara CIV 11/10 Mugello era presente anche lui, stava andandosene e passa a fianco alla ns. tenda, ci guarda, vede che siamo intenti a prepararci x le qualifiche, ci saluta e ci augura "buon lavoro ragazzi".
                            credo questo dica tutto
                            (ps. avevamo una yamaha )

Comment

• Font Size
                              a me tardozzi sta antipatico... ma onestamente il suo lavoro lo sa fare!! da tifoso aprilia lo prenderei per poter puntare al mondiale in SBK!!

Comment

• Font Size

Tardozzi capotecnico ? questa ? nuova....
                                Davide ? molto di pi? di un capotecnico.... che stai a d? Ultrone !!

Comment

X
                                Working...
                                X