Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clamoroso: Davide Tardozzi lascia la Ducati Superbike!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    :festa2: :village: :byeb: :festa3: :dieci: :levete:

minchia che bella notizzia e ora si che ci si diverte sul serio

e pure suppo via dalle palleeeee ahahahahahaha quanto godooo

forse la ducati torner? ad essermi simpatica senza sti due personaggi
    mah, a me sembra che quest anno si sia comportato bene dal punto di vista sporivo, non ha imposto ordini di scuderia, ha fatto i complimenti all avversario (come a Edwards nel 2002) e si ? dimostrato un vero appassionato, a differerenza di Spies che a fine mondiale sembrava felice come quando mi sveglio per andare in universit?. Il suo lavoro lo sapeva fare.
    SSuppo mi sembra invece un personaggio da marketing ducati, non un Team manager.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauro155 View Post
      mah, a me sembra che quest anno si sia comportato bene dal punto di vista sporivo, non ha imposto ordini di scuderia, ha fatto i complimenti all avversario (come a Edwards nel 2002) e si ? dimostrato un vero appassionato, a differerenza di Spies che a fine mondiale sembrava felice come quando mi sveglio per andare in universit?. Il suo lavoro lo sapeva fare.
      SSuppo mi sembra invece un personaggio da marketing ducati, non un Team manager.
      ma se tardozzi pure quest'anno ? stato un lamento completo sul solito fatto che la ducati secondo lui sul dritto pagano 10 km dalle 4 cilindri jappo...

ti sembra che ? stato sportivo?

non dare ordini di scuderia vuol dire essere sportivi? no, semmai vuol dire essere normali

Comment

• Font Size
        se non aveva stimoli ha fatto bene

Comment

• Font Size
          Ma perpiacere!!!!!Macche' stimoli e stimoli!!!Ragazzi questo e' un Mondiale dove le case motociclistiche investono fior di milioni!!!!Stimoli,sport...ma dai!!!

Pier

Comment

• Font Size
            voci di corridoio danno tardozzi in aprilia....

... nel regolamento 2010 c'è la proposta di portare i 4 cilindri a 1300... soltanto se hanno motore a V!!
            Last edited by massirsv; 05-11-09, 12:06.

Comment

• Font Size
              Finalmente....

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                se non aveva stimoli ha fatto bene
                Concordo, penso che sia proprio cos?......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexrombodituono View Post
                  comunque ? un abella bomba , non me lo sarei mai aspettato, adesso come fa Fabrizio senza il papi !!!!!!!!
                  MA rimane sempre il manager o no???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    MA rimane sempre il manager o no???
                    ? ancora Tardozzi che gestisce Michel Fabrizio, se non sbaglio....

Comment

• Font Size
                      Strano...

... sopratutto che pare evidente voglia lasciare la Ducati, non le corse...

... forse quegli ordini di scuderia mancati gli han pesato troppo.

Comment

• Font Size
                        mi dispiace.. perchè volevo vederlo rosicare dopo che avrebbe perso contro biaggi nel 2010..

secondo me ha fatto bene.. ha capito che è stato uno sbaglio non prendere biaggi, ha capito che ha lavorato male con i piloti (haga-fabrizio) puntando solo su haga a inizio stagione e poi a fine stagione a fare gli scherzi.. e ha capito che uno come bayliss non lo vedra più dopo che si è fatto battere da spies. il team ducati dall'anno prossimo lavorera meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          ? ancora Tardozzi che gestisce Michel Fabrizio, se non sbaglio....

sbagliato, non ha mai gestito nulla di Michel Davide.

Comment

• Font Size
                            FINALMENTE!!!!! FUORI DAI COGLIONES!.. l'uomo pi? antisportivo del mondo.. (dopo pernat )

Comment

• Font Size
                              e dove andrà??? valigione di soldi da parte di BMW ?? ....... oppure KAWASAKI visto che ha preso 2 piloti da star davanti ??
                              APRILIA nn penso visto che morta la 250 ha fior fior di tecnici gia in casa da poter metter nel team

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                sbagliato, non ha mai gestito nulla di Michel Davide.
                                io ero restato a chili.....

mi son perso qualche cosa?

Comment

X
                                Working...
                                X