Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clamoroso: Davide Tardozzi lascia la Ducati Superbike!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    quindi alla fine
    quei 5 punti di monza
    + 5 di portimao (si è vero spies andava piano perchè bastava sesto )

hanno avuto il loro peso

come sempre
    Forse intendevi i 5 di Imola.
    Comunque Spies in gara 2 a Portimao ha amministrato e quindi ragionare con i SE e con i MA si va poco lontano.
    Frase trita e ritrita ma purtroppo vera.
    Appena impareremo su quale muretto si sarà accasato, dopo avremo ben chiaro il tutto.
    Mi chiedo solo se abbia abbandonato la nave prima che questa affondi ... tutte le case ufficiali stanno portando avanti progetti nuovi e sviluppo, forse ha visto un futuro TANTO difficile a Borgo Panigale.
    Last edited by SteSette; 06-11-09, 14:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SteSette View Post
      ... forse ha visto un futuro TANTO difficile a Borgo Panigale.
      beh
      io non sono ducatista ma, francamente, mi sembra che le capacit? ingegneristiche e tecnologiche a borgo panigale non manchino e non siano inferiori a quelle degli altri (anzi), soprattutto tra le derivate di serie

se ? andato via per sua scelta (e non ci crederei neanche se me lo dicesse lui in persona) a parere mio ha fatto una cazzata: un team manager, molto pi? che un pilota, ha bisogno di una squadra ed una moto forte per primeggiare

Comment

• Font Size
        non capisco come si fa a dare a dosso a tardozzi quando haga si è steso da solo in gara 1...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          quindi alla fine
          quei 5 punti di monza
          + 5 di portimao (si ? vero spies andava piano perch? bastava sesto )

hanno avuto il loro peso

come sempre
          Tranquillo adesso che hanno perso Haga Tardozzi e la odiata (dagli italiani) Ducati fa comodo dire cosi'.
          Se Tardozzi a Imola quando si ? alzato sul muretto invece di dire vai piano avesse preso il cartello con la scritta P2 sareste tutti qui a gridare allo scandalo, alla lealta' sportiva, stessa cosa a Portimao, magari sareste riusciti pure a dire qualche parola buona nei confronti di Michel Fabrizio..........(no forse ho esagerato non sareste voi)
          Quindi stai tranquillo dicevo qui vale tutto o il contrario di tutto a seconda della convenineza!

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            beh
            io non sono ducatista ma, francamente, mi sembra che le capacit? ingegneristiche e tecnologiche a borgo panigale non manchino e non siano inferiori a quelle degli altri (anzi), soprattutto tra le derivate di serie

se ? andato via per sua scelta (e non ci crederei neanche se me lo dicesse lui in persona) a parere mio ha fatto una cazzata: un team manager, molto pi? che un pilota, ha bisogno di una squadra ed una moto forte per primeggiare

forse seguir? Serafino Foti & C. alla BMW ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              forse seguir? Serafino Foti & C. alla BMW ??
              tutto potrebbe essere... Foti nella WSTK (la sua categoria con lo junior team) e Tardozzi in WSBK

comunque per me gli hanno fatto pesare troppo la sconfitta di haga e, francamente, non mi sento assolutamente di dare colpe a tardozzi essendo stato (sempre a mio parere) il solo haga a buttare al cesso il mondiale

Comment

• Font Size
                era ora!

LIBERI!!

Comment

• Font Size
                  io sò che è stato Fabrizio a volerlo allontanare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    io s? che ? stato Fabrizio a volerlo allontanare
                    certo come no e secondo te aspettava la fine del campionato e i mille problemi al cambio di tutta na stagione? Se proprio avesse avuto sto potere doveva farlo fuori a Losail dove accuso' quei due problemi al
                    TC che ancora non mi vanno giu' e di cui non hanno voluto spiegare niente.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      certo come no e secondo te aspettava la fine del campionato e i mille problemi al cambio di tutta na stagione? Se proprio avesse avuto sto potere doveva farlo fuori a Losail dove accuso' quei due problemi al
                      TC che ancora non mi vanno giu' e di cui non hanno voluto spiegare niente.......

prima sarebbe stato troppo clamoroso, a fine stagione hanno aggiustato i conti

Comment

• Font Size
                        Finalmente!! io Tardozzi lo manderei direttamente a CASA non in altri team a far altri danni!!! quest'anno è stato più pessimo del solito e non parlo da Ducatista ma da persona obbiettiva.
                        Last edited by gsx 1000 dami; 06-11-09, 17:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                          Finalmente!! io Tardozzi lo manderei direttamente a CASA non in altri team a far altri danni!!! quest'anno ? stato pi? pessimo del solito e non parlo da Ducatista ma da persona obbiettiva.
                          e perch? sarebbe stato + pessimo del solito ? perch? diceva che la ducati 1200 (bicil) andava come o + piano del k9 della R1 sul dritto ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                            Finalmente!! io Tardozzi lo manderei direttamente a CASA non in altri team a far altri danni!!! quest'anno ? stato pi? pessimo del solito e non parlo da Ducatista ma da persona obbiettiva.
                            che culo, pensa se non eri obbiettivo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Ma perpiacere!!!!!Macche' stimoli e stimoli!!!Ragazzi questo e' un Mondiale dove le case motociclistiche investono fior di milioni!!!!Stimoli,sport...ma dai!!!

Pier
                              Lo (sponsor paga) e chi disturba fuori dei coiones ciao da LINO
                              Last edited by pellizzon; 06-11-09, 20:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                Tranquillo adesso che hanno perso Haga Tardozzi e la odiata (dagli italiani) Ducati fa comodo dire cosi'.
                                Se Tardozzi a Imola quando si ? alzato sul muretto invece di dire vai piano avesse preso il cartello con la scritta P2 sareste tutti qui a gridare allo scandalo, alla lealta' sportiva, stessa cosa a Portimao, magari sareste riusciti pure a dire qualche parola buona nei confronti di Michel Fabrizio..........(no forse ho esagerato non sareste voi)
                                Quindi stai tranquillo dicevo qui vale tutto o il contrario di tutto a seconda della convenineza!
                                a me sinceramente frega poco e niente nel senso che la cosa non mi tocca personalmente come invece sembra che tocchi a te.........

per? posso constatare il fatto che qualcosa di strano c'? stato quest'anno........

e il fatto che adesso tardozzi vada via lo dimostra

sul fatto dei 5+5 punti a imola e portimao........non ci piove
                                parliamo di mondiale di sponsor e di soldi...tanti soldi

bello il gesto romatico/cavalleresco....sportivo
                                ma quei 10 punti servivano
                                punto

in ogni caso al di l? di come io la possa pensare personalmente su quanto sopra

il fatto che Tardozzi vada via............ha una spiegazione che sicuramente tocca anche certi accadimenti di questo anno sbk...........

Comment

X
                                Working...
                                X