Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clamoroso: Davide Tardozzi lascia la Ducati Superbike!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Devo essere sincere, io lo rispetto molto perch? ? un grande e il suo lavoro lo sa fare! Per?.. ? troppo antipatico quando fa il patetico difendendo l'indifendibile, dicendo che le ducati vanno meno delle 4 cilindri, che son svantaggiate, etc etc... dai su.... senza vergogna!
    fa parte del suo lavoro no?

Comment

• Font Size
      Gibbe, anche Meregalli fa il suo lavoro, ma è simpaticissimo e molto sportivo!

Perfino il Ciccione Battà, pur con le sue lagnanze, è più simpatico. E poi scusa, se sta sulle palle a tante persone ci sarà un motivo no?
      E questo a prescindere dalle aue indubbie qualità professionali di Direttore Tecnico.

Comment

• Font Size
        Gibbe venduto!

come al solito

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... forse quegli ordini di scuderia mancati gli han pesato troppo.
          quoto assolutamente

Comment

• Font Size
            Non ci credo che l'hanno cacciato per quello...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Gibbe, anche Meregalli fa il suo lavoro, ma ? simpaticissimo e molto sportivo!

Perfino il Ciccione Batt?, pur con le sue lagnanze, ? pi? simpatico. E poi scusa, se sta sulle palle a tante persone ci sar? un motivo no?
              E questo a prescindere dalle aue indubbie qualit? professionali di Direttore Tecnico.
              un team manager non ha bisogno di essere mr.simpatia... e l'antipatico l? qualche mondiale pi? dei simpatici lo ha vinto

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                un team manager non ha bisogno di essere mr.simpatia... e l'antipatico l? qualche mondiale pi? dei simpatici lo ha vinto
                Infatti non ? messa in discussione la sua professionalit?. E' Gibbe che confonde l'essere simpatico con la professionalit?.

Credo che nessuno sano di mente possa mettere in dubbio la professionalit? di Tardozzi, ma se si fanno dei confronti di gradimento, per esempio con Meregalli, il confronto ? impari.

Comment

• Font Size
                  me semo sicuri che è stato proprio tardozzi a da le dimissioni? oggi pensavo che poteva esse stata la ducati.. magari se vociferava e lui senza speranze ha dato le dimissioni prima.. altrimenti non capisco perchè sarebbe a disposizione per altri team

Comment

• Font Size
                    Infatti non ? messa in discussione la sua professionalit?. E' Gibbe che confonde l'essere simpatico con la professionalit?.

Credo che nessuno sano di mente possa mettere in dubbio la professionalit? di Tardozzi, ma se si fanno dei confronti di gradimento, per esempio con Meregalli, il confronto ? impari.
                    quello sicuramente (la simpatia)...
                    ma visto che non ci devo uscire a cena e che comunque non conosco di persona lui come gli altri, preferisco solo giudicarlo per la sua professionalit?

Comment

• Font Size
                      Non ho elementi per giudicare, ma non credo che abbiano cacciato Tardozzi per la storia dei 5 punti. Del resto il suo, per 20 anni, lo ha fatto e lo ha fatto anche bene!

Però è strana la storia che va via da Ducati... però si rende disponibile per un'altra possibile squadra ufficiale. Mah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        ma se tardozzi pure quest'anno ? stato un lamento completo sul solito fatto che la ducati secondo lui sul dritto pagano 10 km dalle 4 cilindri jappo...

ti sembra che ? stato sportivo?

non dare ordini di scuderia vuol dire essere sportivi? no, semmai vuol dire essere normali
                        Normali?? Ci son sempre stati ordini di scuderia nelle corse, ripeto SEMPRE.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauro155 View Post
                          Normali?? Ci son sempre stati ordini di scuderia nelle corse, ripeto SEMPRE.
                          quoto... da Roberts sr. con Lawson (anche se and? male quella volta), a pap? Nieto con il figlio (che risult? nella vittoria del mondiale di Alzamora contro Melandri), per non parlare in F.1

Comment

• Font Size
                            Non ho elementi per giudicare, ma non credo che abbiano cacciato Tardozzi per la storia dei 5 punti. Del resto il suo, per 20 anni, lo ha fatto e lo ha fatto anche bene!

Per? ? strana la storia che va via da Ducati... per? si rende disponibile per un'altra possibile squadra ufficiale. Mah...
                            Si parla di Aprilia
                            Nn credo che Max ne sarebbe tanto contento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaXX View Post
                              Si parla di Aprilia
                              Nn credo che Max ne sarebbe tanto contento
                              E' facile che prima chiedano a Max se ? d'accordo...

Comment

• Font Size
                                E' facile che prima chiedano a Max se ? d'accordo...
                                si, certo
                                come no

Comment

X
                                Working...
                                X