Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies: "dalla Superbike alla MotoGP hanno fallito tutti. Il mio obiettivo a Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spies: "dalla Superbike alla MotoGP hanno fallito tutti. Il mio obiettivo a Valencia

Da GpOne:
    ---------------------------

Spies: "dalla Superbike alla MotoGP hanno fallito tutti. Il mio obiettivo a Valencia? Nei primi 10"
    Ben Spies Fra gli altri motivi di interesse del GP di Valencia ci sar? il debutto di Ben Spies con una Yamaha M1 appositamente fatta arrivare per lui dal Giappone. La squadra sar? il suo prossimo team, Tech 3, ma non con i colori di Colin Edwards, che pure ha gi? espresso il suo apprezzamento per l?arrivo del connazionale, nonch? texano, compagno di squadra.

Lo seguiranno a Valencia il suo capomeccanico, Tom Houseworth, assieme a Gregory Wood e al responsabile tecnico Yamaha Silvano Galbusera. Il cuore del suo staff, insomma.

L?unico precedente per l?arrivo di Ben Spies da campione del mondo della Superbike in una gara di mondiale MotoGP ? quello, storico, della vittoria conseguita da Troy Bayliss nel 2006. Ma Ben tiene saldamente i piedi piantati in terra.

?Fondamentalmente tutti i piloti della Superbike passati alla MotoGP hanno fallito il loro obiettivo ? ha detto Ben Spies ? con il punto pi? alto con la vittoria di Bayliss a Valencia nel 2006. Noi potremmo fare come tutti gli altri, oppure riuscire. Riuscire per me, in questo momento, significa poter finire il Gran Premio di domenica in decima posizione, magari lottare l? davantri, ma non vincere. Il fatto ? che io conosco gi? i piloti della MotoGP e so quanto sono veloci, ed il tempo che hanno avuto per imparare le piste ed il modo in cui devono essere guidate quelle moto?.

L?americano sarebbe potuto rimanere in Superbike, gustandosi il numero uno sulla carenatura della sua Yamaha R1, ma semplicemente non ha potuto farlo.

?Sono arrivato ad una et? in cui dovevo andare in MotoGP ? ha spiegato Ben a Dean Adams di Superbikeplanet ? avevo bisogno di provare con la MotoGP, ho vinto la Superbike, volevo vincerla ed ora c?? il prossimo obiettivo. Qual ?? Il 10? posto in MotoGP?.

Perch? non rimanere in Superbike? Spies non lo dice, ma rimanere in un campionato che non ospita tutti i migliori piloti del mondo non ? ci? che desiderava.

Del resto il suo ruolino di marcia all?esordio in Superbike gli consente di dare giudizi: 14 vittorie, 11 pole, 17 podi, 6 giri veloci. Perch? rimanere?

• Font Size
    sezione sbagliata

Comment

• Font Size
      Non ancora...

Comment

• Font Size
        dai, vieni dillà

Comment

• Font Size
          ...è un peccato per la SBK averlo perso subito però spero faccia bene in MotoGP..ne ha le capacità!

Comment

• Font Size
            dai la superbike è storia vecchia , oggi siamo in motoGP rimpiangendo le umbrelline facili della sbk !

Comment

• Font Size
              secondo me con il team satellite non ha speranze....o meglio....pi? dell'6 -8 posto il prossimo anno se lo scorda.....
              ..no moto ufficiale???..no party!!!!

Comment

• Font Size
                x me ha la testa di uno che vuole fare bene e partire dal basso non ha fato dichiarazioni tipo arrivo io e vi metto tutti in fila......

Comment

• Font Size
                  A Me Risulta Che Un Certo Troy Bayliss Ha Vinto Sia In Sbk Che In Motogp!e Non Penso Rientra Nella Categoria Di Quelli Che Hanno Fallito!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tommaso155 View Post
                    A Me Risulta Che Un Certo Troy Bayliss Ha Vinto Sia In Sbk Che In Motogp!e Non Penso Rientra Nella Categoria Di Quelli Che Hanno Fallito!!
                    ha vinto una gara ? vero.. gli anni primi cos'ha fatto? pena..

Comment

• Font Size
                      domenica sara nei primi 5

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        ha vinto una gara ? vero.. gli anni primi cos'ha fatto? pena..
                        mah... nel 2003 non ? che abbia fatto proprio pena nell'anno dell'esordio, nel 2004 la desmo16 faceva schifo ed ha fatto = a capirossi, nel 2005 ha fatto schifo in sella alla RCV clienti su quello non ci sono dubbi.
                        in genere si tende a considerare la carriera di un pilota come una retta in verit? molto pi? spesso si tratta di una parabola. penso che il bayliss del 2006 non fosse il bayliss 2005 cos? come il rossi 2009 non ? il rossi 2005...

Comment

• Font Size
                          BEN VINCE
                          Last edited by luca46-7; 04-11-09, 18:50.

Comment

• Font Size
                            per me sar? un buon combattente ma che i magnifici 4 diventino in 5 mi s? che ? difficile dovizioso docet

Comment

• Font Size
                              solo vedere come hanno preparato la M1 con colori e sponsor SBK mi sa tanto che c'? un ufficiale la sotto........
                              per me far? un gran bene!!! anzi lo spero!!!

Comment

X
                              Working...
                              X