Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non solo chattering ma ora anche il Jamming!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by luca46-7 View Postnelle ultime gare johnny rea da quando ha incominciato ad andar forte davvero, ha evidenziato un nuovo problema sulla CBR: IL JAMMING ! (e che minghia ?? )
infatti nessuno lo sa
Ancora nessuno oggi ha capito di cosa si tratti e johnny non ? riuscito a spiegarlo, per? dato che si manifesta solo quando Rea ? in lotta per il podio...i telemetristi hanno deciso di rinunciare a capire, utilizzando la filosofia del "meglio non sapere".
MA SE NESSUNO SA COSA ? E NON SANNO SPIEGARE CHE PROBLEMA ?...COME FANNO AD AVERCI DATO GI? UN NOME?
fonte motozzzprinttt!!!
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio non mi ricordo un pilota di sbk sano di mente da quando seguo le gare
vaffanculoooooooooo
e cmq io l'ho scritto come mi veniva non è che cè la maestrina di inglese che mi sta attenta a come scrivo anche se qui è pieno di maestrinELast edited by luca46-7; 04-11-09, 18:53.
Comment
-
-
fonte non ben identificata ha trovato Rea in una clinica "pissichiatrica".
Entrando in questa clinica,Rea faceva strane vibrazioni col corpo e cercava di spiegare il problema ad un infermiera li presente
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Postfonte non ben identificata ha trovato Rea in una clinica "pissichiatrica".
Entrando in questa clinica,Rea faceva strane vibrazioni col corpo e cercava di spiegare il problema ad un infermiera li presenteLast edited by luca46-7; 04-11-09, 18:55.
Comment
-
quando ho letto il titolo ho capito immediatamente a cosa si riferisse
infatti sono riuscito anche a scovare il video del fenomeno.. a tre giri dalla fine capita questo jammin che non permette di essere aggressivi... agevolo il video
[youtube]ffCmFDzaYyQ[/youtube]Last edited by AndreaRS250; 04-11-09, 18:56.
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Poste sembra che queste "vibrazioni" di conseguenza le avvertiva anche l'infermieraLast edited by nikogasss; 04-11-09, 19:00.
Comment
-
X
Comment