Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Sykes al fianco di Vermeulen. In Kawasaki ? tempo di riscatto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un'altro anno del rilancio!

Da Motoblog:
    -----------------------------

Nelle settimane scorse si era fatto un gran parlare della line-up del team Kawasaki World Superbike Racing in ottica 2010. Dopo l?ennesima deludente stagione nel mondiale delle derivate, ad Akashi hanno deciso di investire su un ?Big? delle due ruote, l?attuale MotoGP rider Chris Vermeulen.

Al fianco del forte centauro australiano, il Team Manager e Paul Bird, d?accordo con i dirigenti della verdona, schierer? in pista il britannico Tom Sykes. Non ? ancora ben chiaro se in Kawasaki abbiano preferito puntare sull?ex compagno di squadra di Spies piuttosto che su Shane Byrne, o se quest?ultimo abbia rifiutato l?offerta della casa giapponese.

Sykes, dopo alcune wild card nel corso del 2008, ha disputato il suo primo mondiale Superbike piazzandosi al nono posto nella classifica generale. Per il il ventiquattrenne dello Yorkshire si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma con Bird, col quale esord? in BSB ottenendo 5 podi.

?Sono estremamente felice di correre per la Kawasaki e il team di Paul. Ho lavorato con lui in passato e so che la squadra ? composta da persone di grande professionalit?. Mi fa piacere gareggiare ancora in una struttura ufficiale, anche perch? vedo un progetto dalle grandi potenzialit?.Tutti noi vogliamo raggiungere lo stesso obiettivo.?

Un 2009 non certo ricco di soddisfazione ma che sicuramente avr? aiutato il giovane Tom a comprendere meglio un campionato difficile come quello delle derivate. ?Ho imparato molto dalla mia prima stagione intera nel Mondiale Superbike e penso che questo mi torner? utile nel prossimo anno. Ho parlato con Chris Vermeulen solo un paio di volte ma sono sicuro che andr? tutto alla grande, mi sembra davvero un tipo tranquillo e con i piedi per terra. La cosa importante per me e per il team ? che lui ha grande esperienza e la metter? a disposizione. Sono sicuro che lavoreremo bene assieme?.

• Font Size
    beh almeno si fa una squadra giovane...Tamada se ne va sul carrello dei bolliti...ma Broc Parkes (ke tanto Broc non &#232 indove và?

Comment

• Font Size
      eccerto

è come per quell'altro

l'anno prox sarà quello buono

Comment

• Font Size
        purtroppo quest'anno il verde era di tappezzeria... o meglio si confondeva con lo sfondo dell'erbetta...
        speriamo di vedere qualche moto verde un po' più avanti l'anno prox!

Comment

• Font Size
          credo che i piloti siano stati uno dei punti deboli di casa kawa quest'anno...non vorrei, però.....parkes molla la yamaha con cui crutchlow al primo colpo vince il titolo......magri sykes non è un fulmine, ma il verme secondo me toglierà delle soddisfazioni se sarà motivato..

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            credo che i piloti siano stati uno dei punti deboli di casa kawa quest'anno...non vorrei, per?.....parkes molla la yamaha con cui crutchlow al primo colpo vince il titolo......magri sykes non ? un fulmine, ma il verme secondo me toglier? delle soddisfazioni se sar? motivato..
            flavi? ma che casso dici?

laconi l'anno scorso faceva quello che facevano quest'anno Parkes e tamada

poi ? salito sul ducati ed ? tornato nei 5

daje s?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              flavi? ma che casso dici?

laconi l'anno scorso faceva quello che facevano quest'anno Parkes e tamada

poi ? salito sul ducati ed ? tornato nei 5

daje s?
              VERISSIMO....ma c'? un dettaglio.....correva con PSG-1.....secondo me il team di Bird ? di gran lunga migliore....sarei stato curioso quest'anno Laconi sulla verdona.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                VERISSIMO....ma c'? un dettaglio.....correva con PSG-1.....secondo me il team di Bird ? di gran lunga migliore....sarei stato curioso quest'anno Laconi sulla verdona.....
                avoja, che ti devo dire...

Comment

• Font Size
                  se hanno preso il verme e l'altro e continuano a non dare supporto e una moto degna di questo nome sarebbero da ..... (censura): quindi spero sia un inizio di qualcosa di concreto

Comment

• Font Size
                    Le Kawa sono dei cacatori....!!!
                    Poi capirai Sykes è sto furmine de guera....mamma mia l'anno prossimo tokka aspettalli al traguardo prima di chiudere il circuito...

Comment

• Font Size
                      poi se contiamo che quello che nel 2008 arrivava quasi sempre primo dei verdi, ovvero Ayrton Badovini ? stato lasciato a casa x primo...

Comment

• Font Size
                        m'è venuta in mente una cosa: come mai i team privati scelgono kawasaki?
                        se la moto è davvero la peggiore (non parlo di sviluppo ma proprio di telaio etc) perchè ci sono ancora team come questi che non si lanciano su altre moto, ma ancora su kawasaki?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          m'? venuta in mente una cosa: come mai i team privati scelgono kawasaki?
                          se la moto ? davvero la peggiore (non parlo di sviluppo ma proprio di telaio etc) perch? ci sono ancora team come questi che non si lanciano su altre moto, ma ancora su kawasaki?
                          perch? apparte ducati e honda...gi? prese...la kawasaki ? l'unica marca che vende le moto ai privati...

o forse c'? un'altra spiegazione?....forse economica?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Atommyk View Post
                            poi se contiamo che quello che nel 2008 arrivava quasi sempre primo dei verdi, ovvero Ayrton Badovini ? stato lasciato a casa x primo...
                            Vogliamo parlare di Walker, l'unico a combinare qualcosa con la Kawa SBK dai tempi di Polen? Lasciato a casa proprio l'anno in cui ha fatto meglio?

Politiche ottime direi!

Comment

• Font Size
                              si certo... rilancio con quel bollito di vermeulen

Comment

X
                              Working...
                              X