Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Europeo Albacete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche l'anno scorso ci son stati diversi problemi di gomme con vari piloti... Albacete è un circuito bastardo per sto motivo...

Comment

• Font Size
      ..albacete ha un asfalto terribile..!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        I problemi di gomme in 20 giri ? normale che ci siano ma se tutti sono Dunlop e hanno avuto consumi diversi (infatti i piloti Metzeler del CIV hanno usato Dunlop)o si sono consumate per problemi di ciclistica oppure trattamenti diversi da parte del gommista......

Comment

• Font Size
          Originally posted by terribile29 View Post
          I problemi di gomme in 20 giri ? normale che ci siano ma se tutti sono Dunlop e hanno avuto consumi diversi (infatti i piloti Metzeler del CIV hanno usato Dunlop)o si sono consumate per problemi di ciclistica oppure trattamenti diversi da parte del gommista......
          Propendo per la seconda.... Pu? darsi che gli spagnoli sapessero molto bene cosa "funziona" o cosa no...
          Certo che l'europeo giocato cos?.. fa proprio ridere!
          Facciamoli venire a Binetto e vediamo chi vince... Facciamo correre anche Fiorillo

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Propendo per la seconda.... Pu? darsi che gli spagnoli sapessero molto bene cosa "funziona" o cosa no...
            Certo che l'europeo giocato cos?.. fa proprio ridere!
            Facciamoli venire a Binetto e vediamo chi vince... Facciamo correre anche Fiorillo
            Anche secondo m? ? fatto un p? male,dato che la maggior parte sono spagnoli e italiani ne facciamo una qua a Luglio e una l? a Novembre

Comment

• Font Size
              Originally posted by terribile29 View Post
              Anche secondo m? ? fatto un p? male,dato che la maggior parte sono spagnoli e italiani ne facciamo una qua a Luglio e una l? a Novembre
              Concordo, ? proprio una buffonata...

Comment

• Font Size
                io dico che se vengono quà le suonano anche a noi, magari non come a casa loro ma sono preparati per queste gare, non fanno 10 giri di gara e via a casa, ne fanno 19/20 nel loro campionato, e quindi sono anche più preparati a gestire moto gomme e tutto ne consegue per 20 giri.
                Poi x il trattamento, c'erano 3 mescole per ttti e ognuno sceglieva la più adatta a sè in base alle prove fatte, certo che un scelta troppo prudente o aggressiva non testata bene potrebbe riservare qlch0e sorpresa.
                Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma non credo in disparità tecniche di trattamento, visto che il 99.9% della griglia sia in stock che in ss era Dunlop, che pro ne trarrebbe sapendo che per altri 3 anni la gara si svolgerà in quella pista e in quel periodo. ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
                  Poi x il trattamento, c'erano 3 mescole per ttti e ognuno sceglieva la pi? adatta a s? in base alle prove fatte, certo che un scelta troppo prudente o aggressiva non testata bene potrebbe riservare qlch0e sorpresa.
                  Infatti mi riferivo proprio ad una questione di sapere gi? cosa "funziona" con quell'asfalto e con quella temperatura!
                  Sicuramente i piloti non sono scarsi, tutt'altro, ma penso che qualche buon italiano con esperienza in SS mondiale potrebbe competere tranquillamente (penso ad un Pirro, ad un Roccoli, etc etc)
                  Il fatto ? che un Europeo giocato "in casa" tutti gli anni, tra l'altro su un circuito un po particolare come Albacete.. non ce lo vedo proprio bene.. tutto qui!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
                    io dico che se vengono qu? le suonano anche a noi, magari non come a casa loro ma sono preparati per queste gare, non fanno 10 giri di gara e via a casa, ne fanno 19/20 nel loro campionato, e quindi sono anche pi? preparati a gestire moto gomme e tutto ne consegue per 20 giri.
                    Poi x il trattamento, c'erano 3 mescole per ttti e ognuno sceglieva la pi? adatta a s? in base alle prove fatte, certo che un scelta troppo prudente o aggressiva non testata bene potrebbe riservare qlch0e sorpresa.
                    Poi ognuno ? libero di pensarla come vuole, ma non credo in disparit? tecniche di trattamento, visto che il 99.9% della griglia sia in stock che in ss era Dunlop, che pro ne trarrebbe sapendo che per altri 3 anni la gara si svolger? in quella pista e in quel periodo. ciao.

Ciao Fabrizio, prima di tutto complimenti a te e alla tua Aprilia ( ero a vederti a partire al mugello a 2 metri da te in griglia di partenza ) la proxxima volta ti vengo a salutare di persona ma devo dire una cosa per? sul discorso gomme , ho saputo che nella seicento ci sono stati problemi sulle misure delle gomme, i primi che hanno vinto (tutti spagnoli....) avevano stranamente una misura pi? larga del "consentito" si parla di un 200 i nostri purtroppo non sono stati avvertiti di questa possibilit?, ed ecco perch? x i nostri ci sono stati problemi se l'avessero saputo......

ciao Ale

Comment

• Font Size
                      ho visto la gara delle 125 su rai sport, bravo TOnucci e' arrivato 2?ha fatto una scodata pazzesca a pochi giri dalla fine , e' rimasto in piedi per miracolo

Comment

X
                      Working...
                      X