Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crisi De Angelis: il team Scot vacilla. Opportunit? in Moto 2 o con l'Aprilia in SBK
pi? che altro bisognerebbe sentire quanto siano daccordo i sammarinesi a pagare con le loro tasse la stagione di corse a una persona gi? ricca di suo come De Angelis...
pi? che altro bisognerebbe sentire quanto siano daccordo i sammarinesi a pagare con le loro tasse la stagione di corse a una persona gi? ricca di suo come De Angelis...
pensa che tu stai pagando Rossi, Biaggi & company....
questo ? un forum generico,di utenti normali che esprimono la loro opinione su gare, piloti,team e moto...
chiedo gentilmente agli "addetti ai lavori" di non usare il forum come una competizione o diatriba personale di chi e di cosa, ed essere i primi a portar il buon esempio. per la competizione c'? la pista.
A me sta "competizione" tra Luka e Matteo sta alquanto sulle palle!
Sono entrambi bravi al primo anno nella massima categoria,entrambi Italiani ed entrambi che ancora devono dimostrare a livello Mondiale WSBK.Ma cosa state cercando di creare una competizione alla "BIAGGI FABRIZIO"????
Per favore,BASTA!!!Tornate in topic e commentate ALEX DE ANGELIS,come da titolo!!!!
Pier
Nessuna competizione. Io ho solo cercato di rispondere a alexrombodituono.
Comunque hai perfettamente ragione, questo post ? su ALex, quindi che si parli di Alex.
Per quanto riguarda De Angelis, vedremo come andr? a finire. Per? una considerazione, a mio parere, va fatta: con i soldi per la moto gp (anche non tutti) Alex ui si potrebbe fare un mega team in sbk.....
Io preferirei confermassero Camier sulla seconda Aprilia
LO SPERO!
camier sta conoscendo la moto e a portimao pista che non ha mai visto ha fatto 6?e7? la gara prima poteva ripetere gli stessi piazzamenti solo che ha avuto due problemi tecnici alla moto!!!
camier quando stava bene batteva anche il suo compagno di squadra lo scorso anno nel bsb un certo shakey byrne
camier sta conoscendo la moto e a portimao pista che non ha mai visto ha fatto 6?e7? la gara prima poteva ripetere gli stessi piazzamenti solo che ha avuto due problemi tecnici alla moto!!!
camier quando stava bene batteva anche il suo compagno di squadra lo scorso anno nel bsb un certo shakey byrne
Il che vuol dire che nessuno dei due ? un mostro, non quanto ci vorrebbero far pensare, Byrne con la ducazzi privata non ? andato male ma mi pare non abbia neanche brillato, Camier ha fatto alla seconda gara (la prima contiamola pure come n.d.) sesto e settimo con l'aprilia e dovrebbe essere a livello di Byrne... Vi devo ricordare cosa ha fatto un certo Sic con pochissimi test alla spalle e su una pista mai vista? Mi sa che di piloti forti davvero in SBK ce ne sono quantomeno pochi... e De Angelis non andrebbe a elevarne il numero, non ? un brocco ma non ha mai vinto nulla, se arriva e sta coi primi o non ha mai avuto moto buone (non ci credo) o sarebbe l'ennesima dimostrazione del livello discutibile della SBK
Il che vuol dire che nessuno dei due ? un mostro, non quanto ci vorrebbero far pensare, Byrne con la ducazzi privata non ? andato male ma mi pare non abbia neanche brillato, Camier ha fatto alla seconda gara (la prima contiamola pure come n.d.) sesto e settimo con l'aprilia e dovrebbe essere a livello di Byrne... Vi devo ricordare cosa ha fatto un certo Sic con pochissimi test alla spalle e su una pista mai vista? Mi sa che di piloti forti davvero in SBK ce ne sono quantomeno pochi... e De Angelis non andrebbe a elevarne il numero, non ? un brocco ma non ha mai vinto nulla, se arriva e sta coi primi o non ha mai avuto moto buone (non ci credo) o sarebbe l'ennesima dimostrazione del livello discutibile della SBK
thunder considera che l'aprilia cerca un SECONDO pilota, e punto fondamentale un pilota che non dia fastidio a biaggi!
sanno perfettamente che biaggi va bene e sta sereno quando si sente "coccolato" dal proprio team e di sicuro non gli metteranno i bastoni fra le ruote!
Quando comprate una qualunque cazzata che è passata in mano a questi perdonaggi, voi li state pagando, perchè una parte del prezzo di acquisto è ricaricato per pagare loro.
Quando comprate una qualunque cazzata che è passata in mano a questi perdonaggi, voi li state pagando, perchè una parte del prezzo di acquisto è ricaricato per pagare loro.
ok
quindi io che non ho casco agv, ne tuta casco e guanti dainese e nemmeno casco Suomi non pago una cazz0 a nessuno, giusto?
Hai Alice? Hai mai bevuto Nastro azzurro? Hai mai bevuto latte o succhi Sterilgarda? Hai mai fumato una camel o una Chesterfield? Usato olio Motul? Ecc. ecc.
Giusè la lista è lunga, ed è difficile non aver preso davvero nulla legato a sti tipi.
Comment