Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Conclusi A Portimao: Max Biaggi Soddisfatto A Meta'
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostComincia a lamentarsi che manco è iniziata la Stagione 2010!Originally posted by Alberto2811 View Postvincerà il mondiale!!!!!
Originally posted by Alberto2811 View Postultrone a furia di parlare in modo ironico la gente non ti riconosce piùOriginally posted by Ultrone View PostE' una tattica per confondere il nemico!Last edited by Toledo; 30-10-09, 11:46.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io non ci rido sopra neanche alla prima e non certo perch? sono una persona seria...
... perch? se sei un mio amico va bene, ma se sei un coglione qualsiasi, e mi dai del babbeo o paraculo solo perch? non riesci a replicare in altro modo alle mie argomentazioni, non hai capito un ***** di cosa vuol dire discutere su un forum, ovvero sei un coglione, per definizione...
... se qualcuno, dopo la prima, seconda, terza infamata ti riprende, bene, altrimenti ti rispondo, richiamando l'attenzione della maestra, e ponendo fine alla marachella del bambino birichino.
Last edited by MiKiFF; 30-10-09, 14:05.
Comment
-
Babbeo
[bab-bè-o]
agg. e s.m.
Semplicione, credulone
Coglione
[co-gli-ò-ne]
agg. e s.m.
Ingiuria, insulto, offesa.
Tra un aggettivo goliardico e un'offesa forte, ce ne passa. Chi è il coglione allora?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X