Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Test finiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK: Test finiti

    Da Motoblog:
    -----------------------------
    WSBK: Rea chiude al comando i test di Portimao. In scia Fabrizio pi? staccato Haslam

    Nel secondo ed ultimo giorno di test a Portimao, Jonathan Rea (Ten Kate Honda) si conferma il pilota pi? veloce in pista, facendo segnare il crono di 1.41,878. Ad un passo dal britannico c?? il nostro Michel Fabrizio (Ducati Xerox) sempre a suo agio sul circuito dell?Algarve, seguito dal nuovo acquisto del team Alstare Suzuki, Leon Haslam.

    Molto bene Cal Crutchlow, quarto davanti al compagno di squadra James Toseland, sempre pi? asuo agio sulla Yamaha YZF-R1. Pi? indietro, raccolti in un fazzoletto di pochi decimi di secondo, troviamo nell?ordine Noriyuki Haga, Leon Camier, Carlos Checa, Sylvain Guintoli, Max Neukirchner e Max Biaggi.

    Pi? indietro Vittorio Iannuzzo e le Kawasaki di Sykes e Lascorz. ?Ho continuato a girare con la forcella che abbiamo usato ieri e ho provato anche il nuovo ammortizzatore? - ha dichiarato il capitolino Michel Fabrizio - ?Ho trovato immediatamente un buon feeling e questo mi ha permesso di abbassare di qualche decimo il miglior crono, dunque direi che ? un miglioramento. Sono contento con i tempi registrati e abbiamo terminato queste prove con dei risultati positivi.?

    Non troppo soddisfatto delle novit? provate in pista il giapponese Noriyuki Haga: ?Stamattina abbiamo montato la nuova forcella e, a dire la verit?, sembrava simile a quella che uso di solito. Tutto sommato continuo a preferire quella ?mia?. La nuova non mi dato niente di extra. Ho lavorato con la nuova frizione, che ? un po? diversa come concetto ma mi ha dato un buon feeling e di sicuro ha un ottimo margine di miglioramento. E? stato un test utile ma devo dire che non vedo l?ora di andare a casa, ? stata una settimana lunga.?

    Le impressioni di Carlos Checa, per la prima volta in sella alla 1198 del team Althea Ducati: Carlos Checa : ?Sono soddisfatto dei risultati ottenuti e dei miglioramenti riscontrati rispetto a ieri. Anche se questa non sar? la moto che useremo nel 2010 ho provato a fare un long run. Ho cambiato leggermente il mio stile di guida rispetto alla Honda, ma sono molto ottimista in vista della prossima stagione?.

    A seguire i tempi non ufficiali della seconda giornata di test.

    WSBK - Portimao - Seconda giornata di test

    01 Jonathan Rea Honda 1:41,878
    02 Michel Fabrizio Ducati 1:41,992
    03 Leon Haslam Suzuki 1:42,251
    04 Cal Crutchlow Yamaha 1:42,576
    05 James Toseland Yamaha 1:43,190
    06 Noriyuki Haga Ducati 1:43,215
    07 Leon Camier Aprilia 1:43,3
    08 Carlos Checa Ducati 1:43,489
    09 Sylvain Guintoli Suzuki 1:43,638
    10 Max Neukirchner Honda 1:43,644
    11 Max Biaggi Aprilia 1:43,7
    12 Vittoriao Iannuzzo Honda 1:44,908
    13 Tom Sykes Kawasaki 1:44,9
    14 Joan Lascorz Kawasaki 1:45,005

  • Font Size
    #2
    Un altro paio di gg e scendevano sotto il 40. Ma i tempi li dichiaravano i team, come noi amatori quando andiamo in pista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      Da Motoblog:
      -----------------------------
      WSBK: Rea chiude al comando i test di Portimao. In scia Fabrizio pi? staccato Haslam

      Nel secondo ed ultimo giorno di test a Portimao, Jonathan Rea (Ten Kate Honda) si conferma il pilota pi? veloce in pista, facendo segnare il crono di 1.41,878. Ad un passo dal britannico c?? il nostro Michel Fabrizio (Ducati Xerox) sempre a suo agio sul circuito dell?Algarve, seguito dal nuovo acquisto del team Alstare Suzuki, Leon Haslam.

      Molto bene Cal Crutchlow, quarto davanti al compagno di squadra James Toseland, sempre pi? asuo agio sulla Yamaha YZF-R1. Pi? indietro, raccolti in un fazzoletto di pochi decimi di secondo, troviamo nell?ordine Noriyuki Haga, Leon Camier, Carlos Checa, Sylvain Guintoli, Max Neukirchner e Max Biaggi.

      Pi? indietro Vittorio Iannuzzo e le Kawasaki di Sykes e Lascorz. ?Ho continuato a girare con la forcella che abbiamo usato ieri e ho provato anche il nuovo ammortizzatore? - ha dichiarato il capitolino Michel Fabrizio - ?Ho trovato immediatamente un buon feeling e questo mi ha permesso di abbassare di qualche decimo il miglior crono, dunque direi che ? un miglioramento. Sono contento con i tempi registrati e abbiamo terminato queste prove con dei risultati positivi.?

      Non troppo soddisfatto delle novit? provate in pista il giapponese Noriyuki Haga: ?Stamattina abbiamo montato la nuova forcella e, a dire la verit?, sembrava simile a quella che uso di solito. Tutto sommato continuo a preferire quella ?mia?. La nuova non mi dato niente di extra. Ho lavorato con la nuova frizione, che ? un po? diversa come concetto ma mi ha dato un buon feeling e di sicuro ha un ottimo margine di miglioramento. E? stato un test utile ma devo dire che non vedo l?ora di andare a casa, ? stata una settimana lunga.?

      Le impressioni di Carlos Checa, per la prima volta in sella alla 1198 del team Althea Ducati: Carlos Checa : ?Sono soddisfatto dei risultati ottenuti e dei miglioramenti riscontrati rispetto a ieri. Anche se questa non sar? la moto che useremo nel 2010 ho provato a fare un long run. Ho cambiato leggermente il mio stile di guida rispetto alla Honda, ma sono molto ottimista in vista della prossima stagione?.

      A seguire i tempi non ufficiali della seconda giornata di test.

      WSBK - Portimao - Seconda giornata di test

      01 Jonathan Rea Honda 1:41,878
      02 Michel Fabrizio Ducati 1:41,992
      03 Leon Haslam Suzuki 1:42,251
      04 Cal Crutchlow Yamaha 1:42,576
      05 James Toseland Yamaha 1:43,190
      06 Noriyuki Haga Ducati 1:43,215
      07 Leon Camier Aprilia 1:43,3
      08 Carlos Checa Ducati 1:43,489
      09 Sylvain Guintoli Suzuki 1:43,638
      10 Max Neukirchner Honda 1:43,644
      11 Max Biaggi Aprilia 1:43,7
      12 Vittoriao Iannuzzo Honda 1:44,908
      13 Tom Sykes Kawasaki 1:44,9
      14 Joan Lascorz Kawasaki 1:45,005
      a giugno diceva
      entro l'inizio del 2011 avr? portato a casa un mondiale
      ma vai v?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FastRider View Post
        Un altro paio di gg e scendevano sotto il 40. Ma i tempi li dichiaravano i team, come noi amatori quando andiamo in pista?
        talvolta si...talvolta l'opposto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Jim vecchia mignotta biaggista, ma che fine avevi fatto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            direi che il team Yamaha per il prossimo anno parte alla grande...

            per il titolo in pole position c'è Rea in costante crescita, Toseland per motivi di blasone e ci metto pure Crutchclow che secondo me... da come è partito il prossimo anno spacca tutto come Spies!

            ... ma alla fine sono solo prove libere con tempi pure "dichiarati"...
            Last edited by xsandrox; 29-10-09, 01:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono solo prove..ma si evince quanto la suzuki di quest'anno non ? un cesso...haslam ha girato molto bene caxxo!!!!

              e gli ha dato al tedesco ex team alstare pi? di un secondo!!!!

              la moto c'?!!! speriamo in un bel campionato il prossimo anno!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai Haslam dai caxxo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Insomma sta Suzu non era proprio un bidone...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Insomma sta Suzu non era proprio un bidone...!!
                    la Suzuki va forte , purtroppo il Maxtedesco non ha mai trovato la forma fisica ideale! Il tecnico Guidotti pu? renderla vincente con LeonHaslam !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La Suzuki c'è... ma l'hanno sviluppata un gran poco... speriamo che Haslam dia quel qualcosa in più...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dai ragazzi, la Suzuki ad inizio anno si giocava le vittorie... ricordo che Maxtedesco, a Monza quando ha terminato la sua stagione alla prima variante era primo... insomma la Suzuki c'è e c'è sempre stata... ma in questo sport ci vuole principalmente il pilota!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          direi che il team Yamaha per il prossimo anno parte alla grande...

                          per il titolo in pole position c'? Rea in costante crescita, Toseland per motivi di blasone e ci metto pure Crutchclow che secondo me... da come ? partito il prossimo anno spacca tutto come Spies!

                          ... ma alla fine sono solo prove libere con tempi pure "dichiarati"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            tu prova a scommettere su uno che non sia biaggi e ti ruBBo il motorino.
                            Last edited by Alberto2811; 29-10-09, 11:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              01 Jonathan Rea Honda 1:41,878
                              02 Michel Fabrizio Ducati 1:41,992
                              03 Leon Haslam Suzuki 1:42,251
                              04 Cal Crutchlow Yamaha 1:42,576
                              05 James Toseland Yamaha 1:43,190
                              06 Noriyuki Haga Ducati 1:43,215
                              07 Leon Camier Aprilia 1:43,3
                              08 Carlos Checa Ducati 1:43,489
                              09 Sylvain Guintoli Suzuki 1:43,638
                              10 Max Neukirchner Honda 1:43,644
                              11 Max Biaggi Aprilia 1:43,7
                              12 Vittoriao Iannuzzo Honda 1:44,908
                              13 Tom Sykes Kawasaki 1:44,9
                              14 Joan Lascorz Kawasaki 1:45,005


                              Certo che la Kawa sta messa proprio male, Lascorz non avra lo stesso manico di Crutchlow ma beccarsi quasi 2,5 secondi ? tanta roba.

                              Mi sa che nel 2010 l'SBK parlera inglese Crutchlow, Toseland, Haslam e Rea

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X