Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sei tifoso di Biaggi Massimiliano
Collapse
X
-
Originally posted by massi46r1 View Postsono motociclista....italianista e valentinista...
Io grider?: "Lui ? Rossista, ma tifa anche Biaggi!" e interceder? per te affinche le orde infernali di barbari biaggisti non ti uccidano ma ti rendano solo parzialmente invalido!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostInsieme a Luca-46 sarai quello che ne prender? di meno quando arriver? la fine del mondo e Biaggi vincer? il mondiale, e tutti i biaggisti inferociti usciranno per le strade con le mazze, per menare i valentinisti!
Ultr?
? pi? probabile che nel 2012 arrivi la fine del mondo
Comment
-
Zitto tu che se sei fortunato, invece che l'uccisione tramite infilamento in bocca di tubo di scarico di un Monster e conseguente morte per avvelenamento di gas tossici, verrai graziato (sempre grazie alla mia intercessione ) e verrai semplicemente impalato fino a metà retto, con la forcella di una 1098s! A conoscermi ti va di culo eh!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Però suona bene:
2012: Si apriranno le faglie tettoniche e inghiottiranno le Città, vulcani erutterranno fiumi di lava, i mari sommergeranno le terre emerse e... Biaggi vincerà il mondiale SBK!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostInsieme a Luca-46 sarai quello che ne prender? di meno quando arriver? la fine del mondo e Biaggi vincer? il mondiale, e tutti i biaggisti inferociti usciranno per le strade con le mazze, per menare i valentinisti!
Io grider?: "Lui ? Rossista, ma tifa anche Biaggi!" e interceder? per te affinche le orde infernali di barbari biaggisti non ti uccidano ma ti rendano solo parzialmente invalido!
non ci sar? piet? per nessuno.
anche te sarai a richio. Troppo poco di parte sei.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPer? suona bene:
2012: Si apriranno le faglie tettoniche e inghiottiranno le Citt?, vulcani erutterranno fiumi di lava, i mari sommergeranno le terre emerse e... Biaggi vincer? il mondiale SBK!
Comment
-
Comment
-
X
Comment