Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Tardozzi: "Arrivederci alla prossima stagione..."

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davide Tardozzi: "Arrivederci alla prossima stagione..."

    Guardatelo: non sembra un uomo in procinto di impiccarsi?

    Da Motoblog:
    ----------------------------------
    Davide Tardozzi: "Arrivederci alla prossima stagione..."


    Davide Tardozzi - foto GPone

    ?Arrivederci alla prossima stagione?? ? il messaggio che Davide Tardozzi, team manager Ducati in Superbike, ha scritto sul Desmoblog ieri dopo il round di Portimao.

    La stagione 2009 ? finita. Abbiamo vinto il titolo costruttori, abbiamo vinto il Mondiale Superstock 1000, abbiamo ottenuto 34 podi con i nostri piloti, secondo e terzo posto nel campionato del mondo. Ma non ci basta. E? chiaro che ? mancata la ?ciliegina sulla torta?. Ci abbiamo creduto tutta la stagione e fino all?ultimo giro dell?ultima gara, ma purtroppo il campionato piloti ci ? sfuggito.

    Voglio ringraziare, per?, tutti i ragazzi del Team e quelli che a casa ci hanno sostenuto giornalmente, Noriyuki e Michel che ci hanno fatto vivere grandi emozioni e che un?ora dopo la fine del mondiale erano gi? concentrati sul test di marted? e mercoled?, sempre qui a Portimao per ripartire ancora pi? competitivi, ancora pi? decisi a riconquistare un titolo perso per pochi punti.

    Tardozzi, probabilmente criticato per non aver ?fermato? Fabrizio ad Imola a favore di Haga, ha previsato:

    ?E? chiaro, ed eravamo perfettamente consapevoli, che la decisione di non fermare Michel a Imola ci poteva costare moltissimo. Alla luce di quello che ? successo non credo, per?, che sia questa la situazione in cui valutare quell?episodio.

    In gara due oggi Spies ha chiaramente controllato la gara, consapevole di avere le potenzialit? per lottare per il podio ma facendo anche i suoi conti e valutando che la quinta posizione sarebbe stata pi? che sufficiente. Va poi considerato il fatto che Haga ha guadagnato il secondo posto a met? dell?ultimo giro e Michel non poteva essere al corrente di quello che accadeva alle sue spalle? Detto questo va sottolineato che abbiamo confermato Michel dopo 15 podi, incluse 3 vittorie, e la terza posizione finale nel mondiale dietro due ?leoni? come Ben e Nori.?

    Sar? anche vero che con i se e con i ma non si vincono i mondiali ma forse correva l?obbligo di provarci fino alla fine ed in tutti i modi. Sar? anche vero che Spies ieri ha controlla gara 2 ma se il giapponese avesse vinto gara 2 avrebbe chiuso con un solo punto di ditacco da Spies?

  • Font Size
    #2
    si si

    ciao ciao...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      Guardatelo: non sembra un uomo in procinto di impiccarsi?

      Da Motoblog:
      ----------------------------------
      Davide Tardozzi: "Arrivederci alla prossima stagione..."


      Davide Tardozzi - foto GPone

      ?Arrivederci alla prossima stagione?? ? il messaggio che Davide Tardozzi, team manager Ducati in Superbike, ha scritto sul Desmoblog ieri dopo il round di Portimao.

      La stagione 2009 ? finita. Abbiamo vinto il titolo costruttori, abbiamo vinto il Mondiale Superstock 1000, abbiamo ottenuto 34 podi con i nostri piloti, secondo e terzo posto nel campionato del mondo. Ma non ci basta. E? chiaro che ? mancata la ?ciliegina sulla torta?. Ci abbiamo creduto tutta la stagione e fino all?ultimo giro dell?ultima gara, ma purtroppo il campionato piloti ci ? sfuggito.

      Voglio ringraziare, per?, tutti i ragazzi del Team e quelli che a casa ci hanno sostenuto giornalmente, Noriyuki e Michel che ci hanno fatto vivere grandi emozioni e che un?ora dopo la fine del mondiale erano gi? concentrati sul test di marted? e mercoled?, sempre qui a Portimao per ripartire ancora pi? competitivi, ancora pi? decisi a riconquistare un titolo perso per pochi punti.

      Tardozzi, probabilmente criticato per non aver ?fermato? Fabrizio ad Imola a favore di Haga, ha previsato:

      ?E? chiaro, ed eravamo perfettamente consapevoli, che la decisione di non fermare Michel a Imola ci poteva costare moltissimo. Alla luce di quello che ? successo non credo, per?, che sia questa la situazione in cui valutare quell?episodio.

      In gara due oggi Spies ha chiaramente controllato la gara, consapevole di avere le potenzialit? per lottare per il podio ma facendo anche i suoi conti e valutando che la quinta posizione sarebbe stata pi? che sufficiente. Va poi considerato il fatto che Haga ha guadagnato il secondo posto a met? dell?ultimo giro e Michel non poteva essere al corrente di quello che accadeva alle sue spalle? Detto questo va sottolineato che abbiamo confermato Michel dopo 15 podi, incluse 3 vittorie, e la terza posizione finale nel mondiale dietro due ?leoni? come Ben e Nori.?

      Sar? anche vero che con i se e con i ma non si vincono i mondiali ma forse correva l?obbligo di provarci fino alla fine ed in tutti i modi. Sar? anche vero che Spies ieri ha controlla gara 2 ma se il giapponese avesse vinto gara 2 avrebbe chiuso con un solo punto di ditacco da Spies?
      gli rode gli rode, altroch?

      Comment


      • Font Size
        #4
        quanto mi sta sulle balle

        Comment


        • Font Size
          #5
          finchè perderà io sarò contento,mi dispiace solo per ducati ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci vuole il 1898 TDi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              si si

              ciao ciao...

              Originally posted by g2barbero View Post
              gli rode gli rode, altroch?
              Originally posted by MisterC View Post
              quanto mi sta sulle balle
              Originally posted by vetrofragile View Post
              finch? perder? io sar? contento,mi dispiace solo per ducati ..
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ci vuole il 1898 TDi

              Avete detto tutto voi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo che gli rode!Come ho detto in un altro topic:
                SPIES HA VINTO IL MONDIALE
                TARDOZZI HA PERSO IL MONDIALE
                Pier

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tardo? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                  Last edited by FastRider; 28-10-09, 19:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah ah ah... come godo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma com'? possibile, neanche un p? di colpa......alle 4 cilindri 1000c.c. ?



                      M?h, 'st? mazzata....l'ha fulminato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vedere tardozzi che piange............non ha prezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vedo che non sono proprio l'unico a godere per la sconfitta di questa persona leggermente arrogante!!!
                          diciamo che me la godo un bel p?...e vederlo piangere addirittura...cmq...
                          Io ce l'ho con lui x non aver portato Max in ducati ufficiale...ma devo ammettere che non sono poi tanto sicuro se anche Max avrebbe mai potuto battere uno Spies cos?...forse sarebbe arrivato a podio o a punti le volte che haga ? caduto...e quindi se la sarebbe giocata allo stesso modo...
                          Me sa me sa che pure l'anno prox.......nisba caro tardo...tra rea,toseland e macchese....bah...sperem

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me dovrebbe essere felice di aver perso...




                            Sì, felice, perché in fondo un suo pilota è arrivato due e l'altro è arrivato tre...



                            Chiunque al suo posto sarebbe orgoglioso, ma lui no, deve sempre essere la voce fuori dal coro


                            Comment

                            X
                            Working...
                            X