Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies a letto alle 22,30!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    see

    col kaiser che Rossi si allena poco

    si spacca duramente il culo in palestra e in moto, altroch?.
    Lui ha sempre detto di fare giusto quello che basta,pure con poca voglia....ovvio che poi tr? il dire e il fare..

    Comunque ero ironico eh.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma, se parliamo della persona e non del pilota, io resto senza parole come Beppe, se io avessi vinto un titolo mondiale, durante la notte non so cos'avrei fatto e dove avrebbero potuto trovarmi il giorno dopo...ma questo ? un altro discorso

      E' proprio cosi lui, a Monza di ques'anno l'ho incontrato 2 volte, ci ho parlato e gli ho chiesto se potevamo fare una foto (non era assediato eh, intorno a lui non c'era nessuno, eravamo dentro l'hospitality yamaha), mi ha risposto dopo dopo ed ? scappato via in scooter....insomma una mosca bianca dentro al paddock della superbike che si nutre di passione, poi il carattere ? carattere e non voglio giudicare nessuno, per?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ..alle 10.30 va a letto lui.....e subito dopo esce la mamma...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          see

          col kaiser che Rossi si allena poco

          si spacca duramente il culo in palestra e in moto, altroch?.
          nonche' alla Cava,dove spesso prende brugna dal Sancho.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by g2barbero View Post

            E' proprio cosi lui, a Monza di ques'anno l'ho incontrato 2 volte, ci ho parlato e gli ho chiesto se potevamo fare una foto (non era assediato eh, intorno a lui non c'era nessuno, eravamo dentro l'hospitality yamaha), mi ha risposto dopo dopo ed ? scappato via in scooter....insomma una mosca bianca dentro al paddock della superbike che si nutre di passione, poi il carattere ? carattere e non voglio giudicare nessuno, per?
            pensa te che invece Haga sbava per farsi le foto con gli appassionati......fino al punto di chiedere i soldi per 1 foto (cercando di essere spiritoso),e poi andarsene...ovviamente senza farsela sta' foto........e senza essere assediato...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by capello View Post
              pensa te che invece Haga sbava per farsi le foto con gli appassionati......fino al punto di chiedere i soldi per 1 foto (cercando di essere spiritoso),e poi andarsene...ovviamente senza farsela sta' foto........e senza essere assediato...
              ti dir? che Haga io l'ho visto pi? che assediato assecondare gli appassionati, se per? mi dici cosi boh, io l'ho visto diversamente, spies invece nessuna penso lo vedr? mai in atteggiamenti differenti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by g2barbero View Post
                ti dir? che Haga io l'ho visto pi? che assediato assecondare gli appassionati, se per? mi dici cosi boh, io l'ho visto diversamente, spies invece nessuna penso lo vedr? mai in atteggiamenti differenti
                fidati,ero io li'(non per la foto),e non era il mondiale...Monza 2008,al Civ,era di passaggio....a passeggio...Ho visto questa scena veramente vergognosa....
                Haga non e' tutto questo simpaticone che si dice.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Ma, se parliamo della persona e non del pilota, io resto senza parole come Beppe, se io avessi vinto un titolo mondiale, durante la notte non so cos'avrei fatto e dove avrebbero potuto trovarmi il giorno dopo...ma questo ? un altro discorso

                  E' proprio cosi lui, a Monza di ques'anno l'ho incontrato 2 volte, ci ho parlato e gli ho chiesto se potevamo fare una foto (non era assediato eh, intorno a lui non c'era nessuno, eravamo dentro l'hospitality yamaha), mi ha risposto dopo dopo ed ? scappato via in scooter....insomma una mosca bianca dentro al paddock della superbike che si nutre di passione, poi il carattere ? carattere e non voglio giudicare nessuno, per?
                  Figuriamoci come sar? in MotoGp..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Adesso non basta vincere e darti emozioni guidando, devi anche esserlo col pubblico ecc...MADO' ma quante seghe e paranoie....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Adesso non basta vincere e darti emozioni guidando, devi anche esserlo col pubblico ecc...MADO' ma quante seghe e paranoie....

                      ma l'hai letto il post prima di scrivere?

                      qui del pubblico non parla nessuno.

                      si parla solo del fatto che, pare, dopo la vittoria del titolo sia andato a nanna come se niente fosse...


                      ma se ne parla, eh!

                      nessuno si fa seghe o paranoie...

                      Last edited by giuseppe_d; 28-10-09, 16:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bahh , non è che è sparito con le ragazze umbrelline..?? speriamo che almeno si sia divertito con qualche gnocca sennò lo rimando nell Ama.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non mi stupisce affatto la cosa, ben è sempre stato TIMIDISSIMO e abbastanza introverso anche nel campionato AMA, dove l'ambiente è molto piu' amichevole e caciarone del mondiale!
                          Un bravissimo ragazzo e un professionista esemplare come ce ne sono pochi in giro!
                          p.s. che valentino non si alleni o lo faccia poco e sporadicamente è una leggenda metropolitana che lui stesso aveva alimentato ai tempi della 250 ... ora il ragazzo si fa un discreto culo con la moto da cross e la palestra

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Adesso non basta vincere e darti emozioni guidando, devi anche esserlo col pubblico ecc...MADO' ma quante seghe e paranoie....
                            a parte che la discussione parlava d'altro, come ti ha giustamente detto Beppe, e poi non ? da oggi che i piloti che riescono anche a conquistare il cuore dei tifosi e che riescono ad emozionare anche fuori da una pista sono dei veri miti e alle volte diventano addirittura uomi immagine di un marchio

                            Non penso ci sia il bisogno di far nomi

                            Per tornare IT al 100%, uno che dopo aver vinto un mondiale va a dormire ha qualcosa che non va

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              incerdibilmente mi trovo d'accordo con Giuseppe, sia sul discorso di Spies... e che cavolo almeno una birra e due c****te con i ragazzi del team... almeno mezzanotte dai...

                              Sia sul discorso di Vale, il ragazzo si allena e neanche poco, per sua stessa ammissione non ricordo in quale intervista, dichiar? che senza allenamento fin quando sei un ragazzino non c'? problema ma gi? quando si passano i 26-27 anni se non ti alleni non puoi fisicamente reggere il passo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                eh eh vorrei sentire uno come Lucchinelli cosa penserebbe di sta cosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X