Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma spero stia testando la moto originale... perch? 5 secondi dal primo...
Mi sa proprio di no..
A parte gli scherzi alla fine ? un p? che ? fermo,lo stanno usando come pilota "tampone" al posto di Chris e non ha mai guidato 'na sbk,metti che sar? ancora "traumatizzato" dall'appiedamento in MotoGp in favore di Talmacsi,magari ha poca voglia di testare una moto che tanto sa gi? non essere sua.
spies lo davano a 6, non che che ci volesse tutta questa scienza
metto forza biaggi quando ti compri una moto o la smetti di dire cagate
CAL E BEN LI HO PRONOSTICATI DA SUBITO ANCOR PRIMA CHE USCISSERO LE QUOTE PIRLUN(FIN DAL PRIMISSIMO TEST INVERNALE A PORTIMAO PROPRIO COME QUELLO DI ORA
e cmq non metti forza biaggi?
ok...da ora in poi tutte le scommesse che verranno effettuate saranno giusto giusto per sfizio di perculamento continuo a fine scommessa se si vincerà o meno
poi quello sulla kawa di tamada ? lascorz e si riconosce benissimo dalla tuta...neuk ? il numero 74 su honda tenkate con casco bianco...quello senza numero sulla kawasaki con la tuta yamaha ma con tutte le scritte coperte ? sykes...haslam ? il 91 sulla suzuki...
poi quello sulla honda tenkate 600 pu? essere laverty che mi pare che quello ? il suo nuovo casco usato ieri...
? cosi difficult???
ma io su La7 non l'ho mai visto, mica me lo posso sognare!!
Comment