Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha il vero Terminator !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha il vero Terminator !

Yamaha monopolizza il nostro sport , certo che l esempio Spies brucia a pi? di un casa motociclistica , La suzuki lo ha lascito in balia del mercato , la hOnda lo ha snobbato , Tardozzi disse che non ha esperienza ! invece direi mitico il nostro Meregalli che a fine 2008 rimane senza piloti''Haga e Corser se ne vanno '' , prendono Spies e Crutchlow e vincono SBK e SS . Numeri impressionanti nelle corse quest anno per yamaha , sono favoriti anche nel 2010 ??!!!

• Font Size
    e chi se lo immaginava uno Spies così? Manco giuseppe_d ......

Comment

• Font Size
      Complimentoni a Yamaha Spies e Cruchlow, per i risutati finali!!!!

Comment

• Font Size
        Spies ha vinto praticamente da solo, la Yamaha ha fatto di tutto per farglielo perdere il mondiale...

... stessa cosa per Cairoli nella MX1, troppo superiore lui, più che la moto...

... nella SS poi secondo me vince il pilota perchè le moto si equivalgono...

... forse l'unico caso deve è palese che la yamaha sia la moto migliore è la MotoGP, benchè guidata da fenomeni/campioni.

Comment

• Font Size
          e vero anche nel cross hanno vinto....praticamente a Iwata se stanno a fa le pippe a 4 mani...!!!

Comment

• Font Size
            a Iwata hanno le galline buone !!!

Comment

• Font Size
              ottimo mercato piloti in inverno e i frutti si vedono ora...non vorrei essere in BATTA...pensare che SPIES era SUZUKI...altro che KAGAYAMA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                In ss cal avrebbe vinto anche con la triumph...

Comment

• Font Size
                  penso che toseland parta con una bella gatta da pelare.

non sarà facile ripetere quello che ha fatto spies,la moto c'è,il team deve solo fare il pieno :-) il pilota ha tutto da giocarsi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post

non sar? facile ripetere quello che ha fatto spies,la moto c'?,il team deve solo fare il pieno :-) il pilota ha tutto da giocarsi.
                    Io per il 2010 punto su Rea, il ragazzo ? pronto per fare il salto di qualit? e gi? quest'anno nelle ultime gare ha dimostrato di saperci fare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400 View Post

non sar? facile ripetere quello che ha fatto spies,la moto c'?,il team deve solo fare il pieno :-) il pilota ha tutto da giocarsi.
                      la gatta da pelare ce l'ha la Ducati visto che anche quest'anno aveva la moto vincente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        la gatta da pelare ce l'ha la Ducati visto che anche quest'anno aveva la moto vincente
                        Ma non aveva i piloti....se c'era troy secondo me l'aria cambiava

Comment

X
                        Working...
                        X