Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio ha detto che si metteva a disposizione di Haga...ma lo ha detto e basta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quante storie inutili....
    Mi dispiace per Haga perche ? un gran pilota ma ? incostante e nel momento di tirar fuori le palle ? sempre venuto a meno,non si possono vincere i mondiali con ordini di scuderia o favori del compagno di squadra,Spies ha fatto tutto da solo....Ripeto mi dispiace ma Spies ? stato nettamente superiore ha sbagliato poco ed ? sempre stato velocissimo....
    Vorrei aggiungere che nonostante Fabrizio non mi sia simpaticissimo si sarebbe meritato una moto competitiva per tuttta la stagione per poter giocarsi il mondiale fino alla fine...Parliamoci chiaro,a volte ha sbagliato lui "alla grande aggiungerei" ma in altri fragenti la sua moto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dogui View Post
      Lascio a voi tutti questa riflessione, (che non vuole essere il conto dei punti persi di qua e presi di l? , se Haga faceva cos? e Spies faceva cos?). All'ultimo giro di gara 2 se haga avesse vinto e Spies fosse arrivato settimo avrebbe vinto Nori il mondiale. All'ultimo giro Rea fa un lungo e passano sia Mich che Nori. Mancano 4 curve, in SBK non ci sono radio nel casco come in F1 quindi l'unico contatto che hai con i box e quindi con la tua direzione sportiva ? la lavagna del muretto. Quindi Fabrizio non aveva info in quel momento. All'ultima curva si ? girato e ha guardato dove fosse Haga, e lo ha visto secondo. Per quel che ne sapeva lui Spies, che era indietro e non lo poteva vedere, poteva anche essere settimo. Non si ? posto il problema di rallentare e farsi almeno affiancare da Nori, magari tentando di vedere una lavagna dal box prima di tagliare il traguardo....se ne ? semplicemente fregato. In quel momento non si ? posto il problema che poteva anche far perdere il mondiale ad Haga e soprattutto un titolo mondiale alla Ducati, che gli paga lo stipendio. Per fortuna non ? andata cos? e anche se Haga avesse vinto non sarebbe cambiato nulla. Ma Fabrizio a 4 curve dalla fine non lo poteva sapere. Voi che ne pensate?
      Che avrebbero rubato

Comment

• Font Size
        Pur di dare addosso a Fabrizio le sento tutte....
        Vogliamo dire che il modiale haga lo ha perso perch? Michel gli ha rubato punti anche a Monza e Imola? Tutti gli altri mondiali persi da Haga sono sempre colpa di Michel?
        Forse non vi passa per la testolina che il mondiale lo ha vinto semplicemente il pi? forte?
        Spies ha vinto un mondiale vincendo pi? gare di tutti, facendo il record di superpole e tutto questo non conoscendo ne piste ne moto, Haga ha dilapidato un vantaggio enorme e ha perso l'ennesimo mondiale.
        Se dopo tanti anni di permanenza in SBK non ha vinto un tubero qualche colpa sar? anche sua?
        Aveva 10 punti di vantaggio da amministrare e:
        - ha toppato la superpole
        - si ? steso da solo in gara 1
        Se ha perso il mondiale ? colpa di Michel? Per farlo passare doveva fermarsi ai box.
        Sareste stati pi? contenti se faceva passare Haga e sdraiava Spies?
        Ma godersi un mondiale tirato fino all'ultima manche vinto meritatamente dal pilota pi? forte no?

Comment

• Font Size
          Davanti st? quello che piu' gas gli d?.

Il resto so caxxate.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Davanti stà quello che piu' gas gli dà.

Il resto so caxxate.

Quante storie inutili....
            Mi dispiace per Haga perche è un gran pilota ma è incostante e nel momento di tirar fuori le palle è sempre venuto a meno,non si possono vincere i mondiali con ordini di scuderia o favori del compagno di squadra,Spies ha fatto tutto da solo....Ripeto mi dispiace ma Spies è stato nettamente superiore ha sbagliato poco ed è sempre stato velocissimo....
            Vorrei aggiungere che nonostante Fabrizio non mi sia simpaticissimo si sarebbe meritato una moto competitiva per tuttta la stagione per poter giocarsi il mondiale fino alla fine...Parliamoci chiaro,a volte ha sbagliato lui "alla grande aggiungerei" ma in altri fragenti la sua moto.... [/quote]

Quoto entrambi, le gare si vincono arrivando d'avanti e non grazie agli altri, non portiamo lo schifo della f1 nelle moto, ordini di scuderia non devono esistere
            Last edited by duca980; 26-10-09, 12:17.

Comment

• Font Size
              Ma che doveva fa Fabrizio, si è portato avanti, ha provato tirarlo, si è voltato diverse volte sperando lo seguisse, ha raggiunto il primo e permesso ad Haga di risalire posizioni, poi a 2 giri dalla fine se anche lo avesse fatto passare il mondiale sarebbe stato cmq di Spies a quel punto meglio non sputtanarsi dandogli il contentino della vittoria di gara.

Comment

• Font Size
                Voi che ne pensate?
                1 - Che per fortuna non lo ha fatto passare
                2 - Che sanno benissimo in che posizione sono gli altri quando Fabrizio passava dai box vedeva il cartello di Haga, non ha bisogno di voltarsi e vedere quando sa che ? 6 e sapeva benissimo che il 7 era a 2 ore e mezzo di distacco non c'erano alternative se non la caduta ed a questo punto 1? o 2? per haga era uguale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duca980 View Post
                  Quoto entrambi, le gare si vincono arrivando d'avanti e non grazie agli altri, non portiamo lo schifo della f1 nelle moto, ordini di scuderia non devono esistere
                  La penso esattamente come te,se ci togliessero pure il bello della SBK allora tutti poi starebbero li a piangere e lamentarsi sulla scomparsa del Campionato pi? bello del mondo.

Comment

• Font Size
                    Ritengo che il mondiale sia finito correttamente così.

però unisco 2 considerazioni....

a) Haga non doveva cadere in gara 1

b) Fabrizio avrebbe dovuto farlo passare.

Se l'obiettivo è quello di portare il pilota a vincere ci si prova in tutti i modi, se non lo si fa è evidente che non c'era la volontà di farlo...

Comment

• Font Size
                      Lascio a voi tutti questa riflessione, (che non vuole essere il conto dei punti persi di qua e presi di l? , se Haga faceva cos? e Spies faceva cos?). All'ultimo giro di gara 2 se haga avesse vinto e Spies fosse arrivato settimo avrebbe vinto Nori il mondiale. All'ultimo giro Rea fa un lungo e passano sia Mich che Nori. Mancano 4 curve, in SBK non ci sono radio nel casco come in F1 quindi l'unico contatto che hai con i box e quindi con la tua direzione sportiva ? la lavagna del muretto. Quindi Fabrizio non aveva info in quel momento. All'ultima curva si ? girato e ha guardato dove fosse Haga, e lo ha visto secondo. Per quel che ne sapeva lui Spies, che era indietro e non lo poteva vedere, poteva anche essere settimo. Non si ? posto il problema di rallentare e farsi almeno affiancare da Nori, magari tentando di vedere una lavagna dal box prima di tagliare il traguardo....se ne ? semplicemente fregato. In quel momento non si ? posto il problema che poteva anche far perdere il mondiale ad Haga e soprattutto un titolo mondiale alla Ducati, che gli paga lo stipendio. Per fortuna non ? andata cos? e anche se Haga avesse vinto non sarebbe cambiato nulla. Ma Fabrizio a 4 curve dalla fine non lo poteva sapere. Voi che ne pensate?
                      Io lo volevo dire, ma poi ho pensato a Gibernau che arriva e ti fa la filippica, allora l'ho scritto sotto altra forma.

Si, secondo me non gliene fregava un czz, ha pensato solo agli affari suoi. Quando Vignando ipotizzava che Michel se ne stava andando per arrivare davanti e "rallentare" la gara mi sono messo a ridere!

C'? da dire che per? ha fatto bene. Ha fatto quello che doveva fare, cio? vincere perch? ne era in grado.

Che poi, se ne siano accorti in Ducati, e che gli facciano una bella lavata di testa, ? un altro discorso. Si ? fatto i czz suoi e czz suoi sono le conseguenze.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Le prime due gare gli hanno dato una moto di M. Da Valencia in poi ormai a 100000000000 punti da Haga gli hanno dato una moto decente e si ? visto. Ha avuto piu' problemi al cambio e al TC lui di tutti i piloti messi insieme, il tutto per dare il meglio al pilota di punta e (secondo me) frenare Michel in ottica mondiale visto che a loro interessava il mercato giapponese.
                        Allora era vera la storia del GOMBLODDO!

Che prove hai per dire ci? Gibbe? Davano pezzi gnakkari a Michel e pezzi buoni alle altre Ducati clienti..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Io lo volevo dire, ma poi ho pensato a Gibernau che arriva e ti fa la filippica, allora l'ho scritto sotto altra forma.

Si, secondo me non gliene fregava un czz, ha pensato solo agli affari suoi. Quando Vignando ipotizzava che Michel se ne stava andando per arrivare davanti e "rallentare" la gara mi sono messo a ridere!

C'? da dire che per? ha fatto bene. Ha fatto quello che doveva fare, cio? vincere perch? ne era in grado.

Che poi, se ne siano accorti in Ducati, e che gli facciano una bella lavata di testa, ? un altro discorso. Si ? fatto i czz suoi e czz suoi sono le conseguenze.
                          mah...date per scontato ci?....come volete....ieri la lavata di capo eraper haga come ha sottolineato tardozzi (la moto c'?, le gomme pure) e non per fabrizio.........considerazioni assurde cmq...spies ha semplicemente controllato...poteva perdere anche un'altra piazza e haga vincere che cmq era campione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Davanti st? quello che piu' gas gli d?.

Il resto so caxxate.

ecco ...

Comment

• Font Size
                              Infatti ieri faBBrizio ha meritato di vincere alla faccia di Haga! La prossima volta si sveglia invece di fare cazzate a nastro.

Senza andare troppo indietro bastava che gestiva le 2 gare, senza cadere in gara1 e almeno 10 punti in più li aveva.

E per la cronaca a Spies gli è venuto il braccino, non è vero a mio avviso che gestiva, o non completamente, perchè gli ho visto fare parecchie minchiate e lunghi nonostante non andasse ad un ritmo indiavolato.

Anche Spies ha sentito la pressione all'ultima gara e se Haga non cadeva avrebbe anche potuto vincere.

Haga ha perso ieri, non 3,4 o 5 gare fa.

Bene ha fatto Fabbrizio ad fare la SUA Gara!

Il prossimo anno saranno cazzi in Ducati!

Comment

• Font Size
                                Sono d'accordo sul fatto che la pista ha dato un giudizio giusto. Ben ha fatto meglio di Nori. E su questo siamo tutti d'accordo. Io mi riferivo solo all'atteggiamento di Fabrizio. La squadra ? stata disponibile con lui e lo ha lasciato vincere quando era pi? utile e comodo far vincere Haga. E su questo a Tardozzi, che non mi sta simpatico, bisogna dare merito. Ma Fabrizio non si ? messo a disposizione della squadra, come a parole aveva detto.
                                mettila cos?.
                                in gara 1 se HAGA faceva passare Fabrizio e si fosse fatto trainare da lui FORSE non sarebbe caduto
                                in gara 2 l'unico beneficio del fatto che Fabrizio facesse passare Haga, sarebbe stato se Ben fosse rimasto senza benzina... (fantascienza!)
                                in riassunto. ha vinto il migliore.

Comment

X
                                Working...
                                X