Meglio che ti dedichi ai post finti contro Biaggi.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabrizio ha detto che si metteva a disposizione di Haga...ma lo ha detto e basta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by jack View Postmagari haga tra le due manche gli ha detto che se faceva una cosa del genere gli trombava la moglie e rapiva il figlio
Originally posted by MisterC View Post1 - Che per fortuna non lo ha fatto passare
2 - Che sanno benissimo in che posizione sono gli altri quando Fabrizio passava dai box vedeva il cartello di Haga, non ha bisogno di voltarsi e vedere quando sa che ? 6 e sapeva benissimo che il 7 era a 2 ore e mezzo di distacco non c'erano alternative se non la caduta ed a questo punto 1? o 2? per haga era uguale.
Originally posted by Ultrone View PostInfatti ieri faBBrizio ha meritato di vincere alla faccia di Haga! La prossima volta si sveglia invece di fare cazzate a nastro.
Senza andare troppo indietro bastava che gestiva le 2 gare, senza cadere in gara1 e almeno 10 punti in pi? li aveva.
E per la cronaca a Spies gli ? venuto il braccino, non ? vero a mio avviso che gestiva, o non completamente, perch? gli ho visto fare parecchie minchiate e lunghi nonostante non andasse ad un ritmo indiavolato.
Anche Spies ha sentito la pressione all'ultima gara e se Haga non cadeva avrebbe anche potuto vincere.
Haga ha perso ieri, non 3,4 o 5 gare fa.
Bene ha fatto Fabbrizio ad fare la SUA Gara!
Il prossimo anno saranno cazzi in Ducati!
Comment
-
Originally posted by MisterC View Post1 - Che per fortuna non lo ha fatto passare
2 - Che sanno benissimo in che posizione sono gli altri quando Fabrizio passava dai box vedeva il cartello di Haga, non ha bisogno di voltarsi e vedere quando sa che ? 6 e sapeva benissimo che il 7 era a 2 ore e mezzo di distacco non c'erano alternative se non la caduta ed a questo punto 1? o 2? per haga era uguale.
Comment
-
Originally posted by Dogui View PostLascio a voi tutti questa riflessione, (che non vuole essere il conto dei punti persi di qua e presi di l? , se Haga faceva cos? e Spies faceva cos?). All'ultimo giro di gara 2 se haga avesse vinto e Spies fosse arrivato settimo avrebbe vinto Nori il mondiale. All'ultimo giro Rea fa un lungo e passano sia Mich che Nori. Mancano 4 curve, in SBK non ci sono radio nel casco come in F1 quindi l'unico contatto che hai con i box e quindi con la tua direzione sportiva ? la lavagna del muretto. Quindi Fabrizio non aveva info in quel momento. All'ultima curva si ? girato e ha guardato dove fosse Haga, e lo ha visto secondo. Per quel che ne sapeva lui Spies, che era indietro e non lo poteva vedere, poteva anche essere settimo. Non si ? posto il problema di rallentare e farsi almeno affiancare da Nori, magari tentando di vedere una lavagna dal box prima di tagliare il traguardo....se ne ? semplicemente fregato. In quel momento non si ? posto il problema che poteva anche far perdere il mondiale ad Haga e soprattutto un titolo mondiale alla Ducati, che gli paga lo stipendio. Per fortuna non ? andata cos? e anche se Haga avesse vinto non sarebbe cambiato nulla. Ma Fabrizio a 4 curve dalla fine non lo poteva sapere. Voi che ne pensate?
Haga per quello che ha fatto (intendo nel totale) non ha meritato di vincere piu' di spies.....che ha lottato anche lui contro la sfortuna in piu' di un'occasione (vedi Monza tanto per citare un esempio quando fini' la benza all'utima curva).
Fabrizio non ha mai aiutato haga....e si e' visto nei 5 punti persi a Imola..e ieri.....
ha sempre fatto la sua gara.....e la ducati non ha mai imposto nulla...
per cui alla fine ha vinto il migliore!!
punto e basta!!
Comment
-
credo che siamo d'accordo tutti sul fatto che abbia vinto il migliore, che haga ha perso un mondiale che aveva già in mano per culo, visti tutti i problemi di spies, che il risultato finale non avrebbe cambiato nulla e che sarebbe stato poco simpatico se davvero michel avesse lasciato vincere haga....ma secondo me avrebbe dovuto...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View Postfrenare Michel in ottica mondiale visto che a loro interessava il mercato giapponese.!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
fabrizio si ? girato molte volte per vedere la situazione,ad un certo punto di sicuro aveva capito che non c'era piu niente da fare visto la tattica di spies,l'unica cosa era portare a casa una vittoria e non una pagliacciata di scambio di posizioni,ormai si sapeva che haga aveva perso il mondiale anche se vinceva la gara.
io non so dove vi volete attaccare,ha vinto spies,il migliore!!!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostPrescindendo dalle problematiche tecniche sofferte di Fabrizio, mi permetto di farti notare che le vendite in Giappone per Ducati sono meno di un terzo di quelle in Italia quindi credo che i motivi non siano certo da cercare nell'area commerciale...
Appunto!
Io la penso in questa maniera. Che gli frega a Ducati di vendere in Italia dove gia' fa vendite record? Meglio andarsi a cercare mercati in cui entri poco no?
Comment
-
-
Si e Rea sarebbe stato fermo ad aspettare Haga vero?
Rea è andato lungo ma spies era già 5 e dai box la segnalazione il giro precedente già l'avevano data, quindi cosa cambiava un 1 o un 2 posto dargli il contentino?
Uno che cade all'ultima gara con 10 punti di vantaggio, puo solo prendere un vai a c... dai suoi compagni e pretendere ZEROLast edited by speed01; 26-10-09, 15:31.
Comment
-
Non vi volete proprio arrendere eh?
88 punti di vantaggio dilapidati, arrivi a giocarti la stagione e che fai? Sbagli superpole e gara 1 cadendo? Mi dispiace ma non te lo meriti il mondiale, chiuso il discorso. Inutile accollare a Fabrizio anche queste cose visto che lo criticate perche' non vinceva e non era costante. Ora che fa entrambe le cose è sempre colpa sua? Siete belli che sgamati..........
Comment
-
Originally posted by Dogui View PostRea, che era primo all'inizio dell'ultimo giro, si è trovato terzo a 4 curve dalla fine, e Spies in gara 1 in francia è arrivato lungo a 3 curve dalla fine e ha rischiato di perdere la gara. Questo per dire che tutto può succedere all'ultimo giro. Fabrizio non aveva alcuna info sulla situazione all'ultimo giro di Spies. Per quel che ne sapeva lui poteva essere 5 come ultimo, non lo poteva vedere da dove era.... Non ha minimanente accennato a rallentare, a dimostrazione che la vittoria non gliela avrebbe ceduta comunque, anche se fosse servita. Avrei voluto vedere cosa gli diceva in privato Tardozzi se Haga avesse perso il mondiale per questa sua scelta... Il pilota non corre a piedi, sotto al sedere ha una moto che gli fa una squadra....
In privato Haga cosa caxxo vuol dire? Come caxxo poteva solo pensare di rompere i maroni al compagno di squadra per un mondiale che LUI ha buttato nel cesso?
Cosa vuol pretendere uno che butta via un vantaggio di 88 e dico 88 punti?
Cosa vuol pretendere uno che butta via 10 punti di vantaggio cadendo in gara 1 dell'ultima prova del mondiale?
Ma per piacere....Last edited by speed01; 26-10-09, 15:40.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostTardozzi intervistato ha detto chiaramente che sia Michel che Haga avrebbero fatto la loro corsa senza ordini di scuderia, e questo ? successo.
In privato Haga cosa caxxo vuol dire? Come caxxo poteva solo pensare di rompere i maroni al compagno di squadra per un mondiale che LUI ha buttato nel cesso?
Cosa vuol pretendere uno che butta via un vantaggio di 88 e dico 88 punti?
Cosa vuol pretendere uno che butta via 10 punti di vantaggio cadendo in gara 1 dell'ultima prova del mondiale?
Ma per piacere....
Quoto.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostPrescindendo dalle problematiche tecniche sofferte di Fabrizio, mi permetto di farti notare che le vendite in Giappone per Ducati sono meno di un terzo di quelle in Italia quindi credo che i motivi non siano certo da cercare nell'area commerciale...
:specchio::specchio::specchio:la gente nn sa piu dove attaccarsi pur di difenderlo,ma in fondo nn c'e nessun cieco di chi nn vuol vedere!!!Last edited by Williams1; 26-10-09, 17:22.
Comment
X
Comment