Originally posted by Luke#80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luca Scassa
Collapse
X
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postsi ma anche per fare quei trofei cmq bisogna spendere dei soldi che non tutti hanno.
Originally posted by FIloGhemEnO View PostPoi se pensi che Scassa ? stato campione italiano e cmq si ritrova di nuovo a piedi, figuriamoci gli altri che fine fanno.
Comment
-
bicilidrico bianco e blu?mmm....interessante!!ce lo vedrei bene anche io!si sposa bene col suo stile!!ma di questi tempi la vedo dura!
Un fonsi nieto tanto per dirne uno,secondo me fa sempre piu' gola ai team
Non sarà un ragazzino ma è sempre molto veloce,ha esperienza e ha soprattutto la valigia sempre MOLTO pesante!!!!
Vabè speriamo bene!io credo in questo sport e non voglio pensare che un grande pilota italiano abbia una sola chance!
ricordiamoci anche di badovini!appiedato dal sistema!anche lui si meriterebbe un altra opportunità!
vabè ho messo troppa carne al fuoco!
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostDavvero un week end difficile per il Leone di Arezzo!Dopo prove Ufficiali da paura (11mo assoluto),la brutta caduta al curvone in superpole.Moto 1 distrutta e moto 2 meno performante.
Scivolata pure in gara 1,rientra ai box e riparte arrivando 15mo a 4 giri!Sempre impegnato assieme al team nel trovare soluzioni,un anno davvero duro.
Spero con tutto il cuore che qualcuno gli possa dare fiducia nel 2010!
Grazie Ska,vederti in pista da sempre emozioni uniche!
Pier
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400 View Postda parte nostra!!
anzi,digli di passare a salutare i suoi tifosi nel forum,i piloti dovrebbero sempre ricordarsi!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-