Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Scassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luca Scassa

    Davvero un week end difficile per il Leone di Arezzo!Dopo prove Ufficiali da paura (11mo assoluto),la brutta caduta al curvone in superpole.Moto 1 distrutta e moto 2 meno performante.
    Scivolata pure in gara 1,rientra ai box e riparte arrivando 15mo a 4 giri!Sempre impegnato assieme al team nel trovare soluzioni,un anno davvero duro.
    Spero con tutto il cuore che qualcuno gli possa dare fiducia nel 2010!
    Grazie Ska,vederti in pista da sempre emozioni uniche!
    Pier

  • Font Size
    #2
    ha gia qualche contatto per il 2010???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oggi durante la diretta della Supersport e' intervenuto e ha detto che x l'anno prossimo purtroppo ? a piedi

      Comment


      • Font Size
        #4
        potrebbe pensare anche alla moto 2,partendo tutti da 0 ma avendo esperienza con le 4 tempi,ci puo scappare qualcosa di fantastico!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sa che x la Moto 2 Gli ci vorrebbe una valigia ben piu' pesante di quella della stagione appena passata!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....io lo vedo in aprilia..con il junior team.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              c@zzo nn si puo avere a piedi un leone come luca porc@ di quella troi@

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo che qualcuno creda in lui,in questo spietato mondo delle moto dove basta una annata un po storta per darti del bollito!!
                forza scassa!
                p.s:io lo vedrei bene anche nel BSB!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tranquilli un posto lo trova, io per esempio lo vedo bene su un bicilindrico bianco e blu! hihihihi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tommaso155 View Post
                    speriamo che qualcuno creda in lui,in questo spietato mondo delle moto dove basta una annata un po storta per darti del bollito!!
                    forza scassa!
                    p.s:io lo vedrei bene anche nel BSB!!!
                    Come non quotare....comunque io vedrei bene anche l'alternativa Moto2,avendo molta esperienza con le 4T credo possa far bene.

                    Insomma uno come Scassa non pu? rimanere appiedato,solo se va in "pensionamento" volontario.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      incrociamo le dita, cmq quest anno non e' stato deludente anzi a me e' piaciuto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questa è la differnza tra un pilota SPONSORIZZATO e uno non sponsosizzato (Scassa).

                        Chi la vuol capire.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma perchè la federzione italiana non investe sui giovani italiani spagna e inghilterra c stanno spaccando il c... gente come scassa merita un posto con un buon team

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            ma perch? la federzione italiana non investe sui giovani italiani spagna e inghilterra c stanno spaccando il c... gente come scassa merita un posto con un buon team
                            Bisogna dire che fortunatamente negli ultimi tempi le cose si stanno muovendo pure qui da noi con i vari trofei dedicati ai pi? giovani,vedi tutti i vari Honda HIRP,NSF100,RS125,ecc.,anche se c'? ancora parecchio da fare anche solo per avvicinarsi al livello degli spagnoli....sopratutto per quanto riguarda i costi di gestione,turni di prove libere in primis che da noi costano un capitale,che non tutti possono permettersi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il mondiale 2009 è terminato.
                              Sono comunque convinto che anche nel 2010 vedremo Luka nel mondiale superbike. Se lo merita davvero!
                              FORZA LUKA!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X