Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Scassa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ti ripeto che non ha mai offeso personalmente nessuno con volgarità come inve tu hai fatto poco fa.

spero che tu voglia chiudere qui la parentesi, visto l'OT.
    Volgarità?!Sai distinguere almeno trà una volgarità ed il significato della parola ignorante?!

Non è mica una volgarità,se ti senti in qualche modo offeso per conto suo non so che dirti....fattostà che quello che lui scrisse di Scassa anche se velato era ben interpretabile come un'offesa e una mancanza di rispetto nei suoi confronti,quindi non venire a fare la morale a me.

P.S.:E comunque riguardando sempre il diretto interessato di questo topic non mi pare sia O.T.
    Last edited by Luke#80; 26-10-09, 23:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Volgarit??!Sai distinguere almeno tr? una volgarit? ed il significato della parola ignorante?!

Non ? mica una volgarit?,se ti senti in qualche modo offeso per conto suo non so che dirti....fattost? che quello che lui scrisse di Scassa anche se velato era ben interpretabile come un'offesa e una mancanza di rispetto nei suoi confronti,quindi non venire a fare la morale a me.

P.S.:E comunque riguardando sempre il diretto interessato di questo topic non mi pare sia O.T.
      ignorante non ? un offesa? adesso vuoi farmela passare come "vuol dire colui che ignora" ? son giovane, ma non son nato ieri

interpretabile?? per lo meno evita di mettergli in bocca cose che non ha detto, visto che non ti pu? rispondere

Comment

• Font Size
        ignorante non è un offesa? adesso vuoi farmela passare come "vuol dire colui che ignora" ? son giovane, ma non son nato ieri
        Mi spiace per te ma il significato è quello,mica l'ho inventato io eh....e non è che lasci spazio a molte interpretazioni.

interpretabile?? per lo meno evita di mettergli in bocca cose che non ha detto, visto che non ti può rispondere
        Interpretala come vuoi ma non venirmi a raccontare che gli metto cose in bocca che non ha detto (e veramente io non l'ho manco fatto fin'ora sei tu che stai cercando di farmi passare come "l'orco cattivo che mangia i bambini" quindi non vedo il motivo di questo tuo accanimento nel prendere le sue difese....mica sei il diretto interessato)primo perchè non sono proprio il tipo e secondo se vuoi riporto pure qua il suo "famoso" post e poi vediamo chi dei due ha ragione.

Ti vorrei ricordare che dopo che io gli ho ricordato quello che aveva scritto lui chissà perchè non ha più risposto,quindi tanto torto non avevo....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,o in questo caso peggior cieco di chi non vuol leggere.

Inoltre direi le stesse cose anche se mi potesse rispondere sai,non sono certo il tipo che se ne approfitta perchè uno non può leggere o scrivere....e mi pare di averlo già dimostrato sempre in quella discussione.

Se vuoi continuare a fargli da avvocato difensore fai pure,io rimango sempre della stessa idea e pure molti altri che gli risposero allo stesso modo....per me è chiusa qui e amici come prima.
        Last edited by Luke#80; 27-10-09, 10:34.

Comment

• Font Size
          Come non quotare....comunque io vedrei bene anche l'alternativa Moto2,avendo molta esperienza con le 4T credo possa far bene.

Insomma uno come Scassa non pu? rimanere appiedato,solo se va in "pensionamento" volontario.
          no la moto2 no.....? troppo alto....e lui stesso dice ke le mille SBK son la sua "dimensione"...gi? in SS non si vede bene....

forza Ska! x continuare a vederlo in verde io lo metterei assieme al Verme nel team ufficiale!!!!

ma se andasse in Aprilia nel 2ndo team sarei solo contento!!!

mitico!

Comment

• Font Size
            spero riesca ad avere realmente una moto molto competitiva...nulla da ridire sul team attuale ma la Kawasaki non è comunque al livello delle altre come preparazione.
            forza LUKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              no la moto2 no.....? troppo alto....e lui stesso dice ke le mille SBK son la sua "dimensione"...gi? in SS non si vede bene....
              Mmm,mi sa che hai ragione....anche perch? alla fine credo che le dimensioni ad occhio saranno quelle di una SS.

forza Ska! x continuare a vederlo in verde io lo metterei assieme al Verme nel team ufficiale!!!!
              Magari..

ma se andasse in Aprilia nel 2ndo team sarei solo contento!!!
              ..ancora pi? magari..

..in ogni caso: FORZA LUCA!!!

Comment

• Font Size
                Mi spiace per te ma il significato ? quello,mica l'ho inventato io eh....e non ? che lasci spazio a molte interpretazioni.

Interpretala come vuoi ma non venirmi a raccontare che gli metto cose in bocca che non ha detto (e veramente io non l'ho manco fatto fin'ora sei tu che stai cercando di farmi passare come "l'orco cattivo che mangia i bambini" quindi non vedo il motivo di questo tuo accanimento nel prendere le sue difese....mica sei il diretto interessato)primo perch? non sono proprio il tipo e secondo se vuoi riporto pure qua il suo "famoso" post e poi vediamo chi dei due ha ragione.

Ti vorrei ricordare che dopo che io gli ho ricordato quello che aveva scritto lui chiss? perch? non ha pi? risposto,quindi tanto torto non avevo....non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire,o in questo caso peggior cieco di chi non vuol leggere.

Inoltre direi le stesse cose anche se mi potesse rispondere sai,non sono certo il tipo che se ne approfitta perch? uno non pu? leggere o scrivere....e mi pare di averlo gi? dimostrato sempre in quella discussione.

Se vuoi continuare a fargli da avvocato difensore fai pure,io rimango sempre della stessa idea e pure molti altri che gli risposero allo stesso modo....per me ? chiusa qui e amici come prima.
                non mi ? chiara la parte in neretto. non ho capito a cosa ti riferisci.

Comment

• Font Size
                  Come &#232; andato oggi sulla Honda SCI?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    Come ? andato oggi sulla Honda SCI?
                    forse gira da domani...non vorrei sbagliarmi

Comment

• Font Size
                      B?,leggendo cosa ? stato scritto su di lui da qualche ignorantone (per essere educato e non dire altro) lo capisco pure se non scrive pi?.
                      speriamo non vengano a lamentarsi anche i vari Rossi, Stoner, Fabrizio, Simoncelli etc etc....considerando tutto quello che viene detto sul loro conto

....sai quanti bann ci scapperebbero fuori ?

Comment

• Font Size
                        non mi ? chiara la parte in neretto. non ho capito a cosa ti riferisci.
                        Sempre a quel 3d li,quando disse che le caXXate le sparavo io e non lui....allora io scrissi "Ah si?!Ne sei proprio certo?!",riquotai quel "famoso" suo post e non rispose pi? niente.

Dovresti ricordarti perch? tu subito prima rispondesti una cosa tipo "Da qualsiasi parte ti prende ti inc@@a".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          speriamo non vengano a lamentarsi anche i vari Rossi, Stoner, Fabrizio, Simoncelli etc etc....considerando tutto quello che viene detto sul loro conto

....sai quanti bann ci scapperebbero fuori ?
                          Ah b?,a catinelle.

Comment

• Font Size
                            Ah b?,a catinelle.
                            mi pare di aver capito che a te i conti tornano

....dico bene ?

Comment

• Font Size
                              Dai ragazzi,rimaniamo in argomento.....
                              Luka ha provato stamane la honda SCI.Avrebbe avuto bisogno di altro tempo,e' stato solo un piccolo test senza trasponder..
                              pier

Comment

• Font Size
                                Sempre a quel 3d li,quando disse che le caXXate le sparavo io e non lui....allora io scrissi "Ah si?!Ne sei proprio certo?!",riquotai quel "famoso" suo post e non rispose pi&#249; niente.

Dovresti ricordarti perch&#232; tu subito prima rispondesti una cosa tipo "Da qualsiasi parte ti prende ti inc@@a".
                                ah ora ricordo. ma continuo a non ricordare sue offese personali dirette come invece hai fatto tu.

aaaaaaaaaaah.. sai perch&#232; non ti ha risposto vero?

maoni ti prego leggi
                                Last edited by Alberto2811; 27-10-09, 19:26.

Comment

X
                                Working...
                                X