Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Scassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Bisogna dire che fortunatamente negli ultimi tempi le cose si stanno muovendo pure qui da noi con i vari trofei dedicati ai pi? giovani,vedi tutti i vari Honda HIRP,NSF100,RS125,ecc.,anche se c'? ancora parecchio da fare anche solo per avvicinarsi al livello degli spagnoli....sopratutto per quanto riguarda i costi di gestione,turni di prove libere in primis che da noi costano un capitale,che non tutti possono permettersi.
    si ma anche per fare quei trofei cmq bisogna spendere dei soldi che non tutti hanno. Poi se pensi che Scassa ? stato campione italiano e cmq si ritrova di nuovo a piedi, figuriamoci gli altri che fine fanno.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      si ma anche per fare quei trofei cmq bisogna spendere dei soldi che non tutti hanno.
      E infatti l'ho scritto..

      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Poi se pensi che Scassa ? stato campione italiano e cmq si ritrova di nuovo a piedi, figuriamoci gli altri che fine fanno.
      Gi?....senza contare che in quell'ambiente dopo i 25 anni vieni considerato "vecchio".

      Comment


      • Font Size
        #18
        bicilidrico bianco e blu?mmm....interessante!!ce lo vedrei bene anche io!si sposa bene col suo stile!!ma di questi tempi la vedo dura!
        Un fonsi nieto tanto per dirne uno,secondo me fa sempre piu' gola ai team
        Non sarà un ragazzino ma è sempre molto veloce,ha esperienza e ha soprattutto la valigia sempre MOLTO pesante!!!!
        Vabè speriamo bene!io credo in questo sport e non voglio pensare che un grande pilota italiano abbia una sola chance!
        ricordiamoci anche di badovini!appiedato dal sistema!anche lui si meriterebbe un altra opportunità!
        vabè ho messo troppa carne al fuoco!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sarebbe bello vederlo in Aprilia...Ma il mercato la f? da padrona....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Spero solo che non rmanga a piedi!
            Luca si merita una sella per il prossimo anno.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Davvero un week end difficile per il Leone di Arezzo!Dopo prove Ufficiali da paura (11mo assoluto),la brutta caduta al curvone in superpole.Moto 1 distrutta e moto 2 meno performante.
              Scivolata pure in gara 1,rientra ai box e riparte arrivando 15mo a 4 giri!Sempre impegnato assieme al team nel trovare soluzioni,un anno davvero duro.
              Spero con tutto il cuore che qualcuno gli possa dare fiducia nel 2010!
              Grazie Ska,vederti in pista da sempre emozioni uniche!
              Pier
              mamma mia ho tremato quando in tv si e' vista la moto disintegrata???tutto sano lo SKA SI???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kaciaro View Post
                mamma mia ho tremato quando in tv si e' vista la moto disintegrata???tutto sano lo SKA SI???
                Sisi Kacia',tutto ok!Ska e' un BIG GIM!!!Comunque l'ha data grossa sta volta!!!
                Pier

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grande luca!! mi auguro davvero che per il 2010 salga in sella ad una sbk + competitiva

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Sisi Kacia',tutto ok!Ska e' un BIG GIM!!!Comunque l'ha data grossa sta volta!!!
                    Pier
                    DAGLI UN BEL SALUTO DA PARTE MIA

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      DAGLI UN BEL SALUTO DA PARTE MIA

                      da parte nostra!!

                      anzi,digli di passare a salutare i suoi tifosi nel forum,i piloti dovrebbero sempre ricordarsi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Azzzo non sapevo che è senza Moto l'anno prossimo mi spiace che trovi subito un posto in bocca al lupo Luca!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          da parte nostra!!

                          anzi,digli di passare a salutare i suoi tifosi nel forum,i piloti dovrebbero sempre ricordarsi!!!
                          B?,leggendo cosa ? stato scritto su di lui da qualche ignorantone (per essere educato e non dire altro) lo capisco pure se non scrive pi?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            B?,leggendo cosa ? stato scritto su di lui da qualche ignorantone (per essere educato e non dire altro) lo capisco pure se non scrive pi?.
                            ignorante che non ha mai dato dell'ignorante a nessuno per?.. ma tant'?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ignorante che non ha mai dato dell'ignorante a nessuno per?.. ma tant'?..
                              No,solamente di peggio....anche se in maniera "mascherata".

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                No,solamente di peggio....anche se in maniera "mascherata".
                                ti ripeto che non ha mai offeso personalmente nessuno con volgarit? come inve tu hai fatto poco fa.

                                spero che tu voglia chiudere qui la parentesi, visto l'OT.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X