Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2,uragano Mich Da Spettacolo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gara 2,uragano Mich Da Spettacolo!!!

    O ma dico,
    nessuno dice nulla???
    Uragano Mich li ha fatto una gara da PAURA!!!Alla prima curva era 10mo!Poi teneva REA li vicino e si voltava indietro a vedere se HAGA riusciva ad avvicinarli!!!!Ha vinto in scioltezza,poteva fare cio' che gli pareva!!!!
    GIBBEEEEEEEE!!!!!!
    Bravo MICH!!!!
    Pier

  • Font Size
    #2
    diciamo che la sua prestazione ? stata oscurata dal duello haga spies.

    cmqe quest'anno ha portato a casa 3 vittorie,una buona base di partenza per il 2010.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gi?,quoto....e pure io mi dovrei bastonare le pa@@e. :tafazz:

      La lotta Spies/Haga,assieme ai lunghi di Max ,ha catalizzato tutta l'attenzione facendo passare il resto in secondo piano.

      Grande Michel....vittoria agguantata coi denti e con le unghie,strameritata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        O ma dico,
        nessuno dice nulla???
        Uragano Mich li ha fatto una gara da PAURA!!!Alla prima curva era 10mo!Poi teneva REA li vicino e si voltava indietro a vedere se HAGA riusciva ad avvicinarli!!!!Ha vinto in scioltezza,poteva fare cio' che gli pareva!!!!
        GIBBEEEEEEEE!!!!!!
        Bravo MICH!!!!
        Pier
        Amico mio le vittorie di Michel sono un toccasana per i moderatori, portano il silenzio in questo forum
        Si preferisce sparire o non dire nulla, o addirittura attaccare il proprio idolo pur di non parlare di uno che oggi ha fatto quel che ha voluto. E' andato da 10? a primo, ha aspettato il compagno e quando ha capito che non c'era speranza ha piazzato la zampata finale.
        Appena mi riprendo faro' un po di statistiche e conti per quelli che gli danno ancora dell'incostante per quelli che dicono che non e' capace........poi se faremo due risate.
        Pier adesso tocca sistema' Scassa co na buona moto metticela tutta

        Comment


        • Font Size
          #5
          se qualcuno ha ancora da dire sull'annata di michel va solo compatito secondo me (e non vale neanche la pena di discuterci insieme): grande grande grande
          ha sorpassato spies come nulla e poi giocato al gatto e il topo con un rea in palla come non mai ... quando si è capito che haga non arrivava mi son detto "vabbè ... allora vince lui" ... tempo 2 curve era di nuovo in testa

          Comment


          • Font Size
            #6
            grandie uragano

            domani mi vedrò la gara!

            cmq speriamo che nel 2010 la ducati gli metta a disposizione la miglior moto da subito e senza incovenienti strani in alcune gare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ricordo inoltre a chi avesse ulteriori dubbi che in classifica finale ? 3? dietro Spies ed Haga,mica due qualunque.

              Comment


              • Font Size
                #8
                è che l'atmosfera dopo l'arrivo era strana, nemmeno lui sembrava contento...anzi....il duello per il mondiale ha catalizzato ogni emozione e commento....comunque grande miscè

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma se oggi ho letto che Michel ' il solito incostante!!!!!!!!!
                  Adesso ? tardi e so stanco ma in settimana vi porto un po di numeri che equivalgono a fatti, non bla bla bla che ancora leggo qui!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    è che l'atmosfera dopo l'arrivo era strana, nemmeno lui sembrava contento...anzi....il duello per il mondiale ha catalizzato ogni emozione e commento....comunque grande miscè
                    Secondo me Michel non era contento perchè pensava di avere fatta la minkiata.

                    A mio avviso ha pensato ai czz suoi (di Haga chissenefrega) e ha vinto. E da un certo punto di vista ha fatto anche bene visto come la Ducati tratta i piloti.

                    Pensate per un attimo se dietro Spies faceva un lungo e rientrava uin pista 7°, e Haga non vinceva il mondiale "grazie" a Michel?

                    Ci sarebbe stato da ridere nei Box, rigorosamente chiusi, della Ducati!
                    Last edited by Ultrone; 26-10-09, 02:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Amico mio le vittorie di Michel sono un toccasana per i moderatori, portano il silenzio in questo forum
                      Si preferisce sparire o non dire nulla, o addirittura attaccare il proprio idolo pur di non parlare di uno che oggi ha fatto quel che ha voluto. E' andato da 10? a primo, ha aspettato il compagno e quando ha capito che non c'era speranza ha piazzato la zampata finale.
                      Appena mi riprendo faro' un po di statistiche e conti per quelli che gli danno ancora dell'incostante per quelli che dicono che non e' capace........poi se faremo due risate.
                      Pier adesso tocca sistema' Scassa co na buona moto metticela tutta
                      Gibbe,
                      Per Luka stiamo lavorando...
                      Sperem...
                      Pier

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Secondo me Michel non era contento perch? pensava di avere fatta la minkiata.

                        A mio avviso ha pensato ai czz suoi (di Haga chissenefrega) e ha vinto. E da un certo punto di vista ha fatto anche bene visto come la Ducati tratta i piloti.

                        Pensate per un attimo se dietro Spies faceva un lungo e rientrava uin pista 7?, e Haga non vinceva il mondiale "grazie" a Michel?

                        Ci sarebbe stato da ridere nei Box, rigorosamente chiusi, della Ducati!
                        Ultrone dai non dire ultronate era dispiaciuto per il mondiale perso da haga: in pista si ? rivali, anzi il compagno ? il primo rivale, ma se lui, alla fine, pu? vincere il mondiale un p? dispiace no?
                        quanto alla gara mi pare sia evidente che abbia fatto gioco di squadra stando nei limiti del lecito: quando ha deciso di passare rea e vincere era ormai chiaro che haga non ce l'avrebbe fatta e, peraltro, il passaggio in seconda posizione di haga ? stato a poche curve dal termine quando ormai nessuno poteva fare segnalazioni in merito (segnalazione che non sarebero servite comunque)
                        fai il bravo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          O ma dico,
                          nessuno dice nulla???
                          Uragano Mich li ha fatto una gara da PAURA!!!Alla prima curva era 10mo!Poi teneva REA li vicino e si voltava indietro a vedere se HAGA riusciva ad avvicinarli!!!!Ha vinto in scioltezza,poteva fare cio' che gli pareva!!!!
                          GIBBEEEEEEEE!!!!!!
                          Bravo MICH!!!!
                          Pier
                          si peccato averla fatta quando ormai il patatrac era gi? stato fatto in gara1

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Pensate per un attimo se dietro Spies faceva un lungo e rientrava uin pista 7?, e Haga non vinceva il mondiale "grazie" a Michel?

                            Ci sarebbe stato da ridere nei Box, rigorosamente chiusi, della Ducati!
                            Con i se e con i ma....

                            Se Haga non fosse caduto in gara 1.... magari avrebbe avuto i punti necessari per vincere il mondiale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Amico mio le vittorie di Michel sono un toccasana per i moderatori, portano il silenzio in questo forum
                              Si preferisce sparire o non dire nulla, o addirittura attaccare il proprio idolo pur di non parlare di uno che oggi ha fatto quel che ha voluto. E' andato da 10? a primo, ha aspettato il compagno e quando ha capito che non c'era speranza ha piazzato la zampata finale.
                              Appena mi riprendo faro' un po di statistiche e conti per quelli che gli danno ancora dell'incostante per quelli che dicono che non e' capace........poi se faremo due risate.
                              Pier adesso tocca sistema' Scassa co na buona moto metticela tutta
                              guarda che allora aveca ragione maracan?.. di quel post non hai capito una mazza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X