Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Vinto 100 Eurooooooooooooooooooooo Seeeeeeeeeeee!!!! e non solo... eheheh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    IO ? da quando sono passati nel mondiale sbk(spies) e in quello ss(crutchlow) che dico che lo vincono assolutamente loro e infatti ? dall'inizio del campionato che alberto2811 ha in firma quello che avevo detto

le prove ci sono
    purtroppo le prove ci sono eccome, me le son portate in firma per tutto l'anno.

luca ora puoi fare la patente per la moto.. ma ? meglio se inizi con un 125, dammi retta

Comment

• Font Size
      ah luca dimenticavo.. avevamo già aperto un post per te eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by panteranera View Post
        B? ma scusa se non lo volevi sapere non frequentare sti posti,

vai nel forum del genoa!!!

lascia stare il GENOA che sono incazzato nero oggi perch? ce l'hanno rubata brutalmente grazie a quel cazzone di omino vestito di giallo

CMQ io sono venuto qui solo per postare questo post e speravo che nessuno dicesse niente dato che non ? che chiedevo come fosse finita gara 2 scusa eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          lascia stare il GENOA che sono incazzato nero oggi perch? ce l'hanno rubata brutalmente grazie a quel cazzone di omino vestito di giallo

CMQ io sono venuto qui solo per postare questo post e speravo che nessuno dicesse niente dato che non ? che chiedevo come fosse finita gara 2 scusa eh
          buahahahahaahah e dov'? lo squadrone da scudetto ? mabbaffff

comunque:

GARA 1: spies - rea - biaggi (haga cade)
          GARA 2: fabrizio - haga - rea

SUKA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ah luca dimenticavo.. avevamo gi? aperto un post per te eh
            eh ma ci pensavo...per? sono entrato sul forum senza guardare nulla sono andato su nuovo post e ho postato perch? non volevo vedere il risultato completo di gara 2!

dato che mi sono fatto dire verso le 6 da un mio amico se spies era diventato campione del mondo e basta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              purtroppo le prove ci sono eccome, me le son portate in firma per tutto l'anno.

luca ora puoi fare la patente per la moto.. ma ? meglio se inizi con un 125, dammi retta
              guarda che l'avrei presa anche se non avessi vinto

per? ormai direi di cominciare da gennaio...non lo so sono indeciso...ora incomincia il freddo...si che a gennaio ce n? molto di pi? per? intanto il foglio rosa dura 6 mesi ma farlo ora per me mi gioco 3 mesi visto che ormai sar? pi? le volte che piover? che far? sole purtroppo vediam un po che decido!

Comment

• Font Size
                Ammazzati!

E se porti fortuna allora il prossimo anno punta su Biaggi!

Comment

X
                Working...
                X