Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onore ad Haga!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by ace View Posta me haga piace tantissimo .. come uomo e come personaggio... speravo veramente che facesse lo step decisivo anche come pilota.
per i guai di mezza stagione ... nulla da dire... si era fatto male.... ma in questo week end ? stato veramente nullo..
come nullo dal punto di vista della gestione ? stato ritardozzi... tra la vittoria inutile concessa ad imola a fabrizio e quella di oggi fanno 10 punti... haga ha perso per sei...
fatevi quattro conti....
? vero che spies probabilmente avrebbe forzato un po di pi?... ma la vera pirlata ? stata questa..
Comment
-
E' davvero probabile che Nitro chiuda la carriera senza aver vinto un titolo in wsbk: eppure ? strano perch? lui "?" un bel pezzo della superbike: quando penso a questa categoria e la associo a due/tre nomi, sicuramente mi viene in mente lui per quello che ha fatto in questi 12 anni.
Comment
-
haga si è semplicemente confermato per quello che tutti conosciamo da piu' di 10 anni.... un ottimo show-man, quando è in palla fa cose veramente incredibili ma anche un pilota estremamente INCOMPLETO che ha avuto 1000 opportunita' di vincere il mondiale in questi anni ma alla fine non gli è mai riuscito per la sua incostanza principalmente!
C'e stato un punto della stagione dove aveva 90 punti di vantaggio, sarebbe bastato gestire nelle gare dove non era " a posto" e affondare l'attacco quando era nelle giornate di "grazia"....invece ha sperperato tutto il suo vantaggio ed ha perso il mondiale sabato pomeriggio nelle qualifiche non ieri nelle 2 manche.
Dispiace dirlo ma è la cruda verita'... onore al giovane Spies,mondiale STRA-MERITATO!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostAnche se ne ha perso un altro ? sempre un grande combattente e ci ha tenuto col fiato in sospeso fino all'ultimo
Un p? mi ? dispiaciuto...
Sar? per l'anno prox
Seeeeeeeeeeeeeeee
il resto non conta molto...
mi spiace per l'uomo....ma non tirate in ballo la moto...perche' con quella moto un certo Troy ha vinto il mondiale......e non mi sembra che Tardozzi ieri la pensasse diversamente.....
per cui onore ad Haga per averci provato...ma bravo a Spies per aver vinto....
Comment
-
[QUOTE=tsunami;5688848]io invece fossi in te direi meno baggianate
ok ,,,
o gia chiesto la cancellazione dal sito cosi non dico piu stronzate?
chieso scusa , non credevo di essere di intralcio nelle vostre discussioni ,,,,
saluti ,,,,Last edited by paoloblade; 26-10-09, 17:19.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Noriyuki Haga: 'Ora capisco come faceva Bayliss a vincere. Con la Ducati si va forte al limite senza impiccarsi.'
Frase detta dopo la doppietta di Valencia....mai cantare troppo presto vittoria....secondo me Haga si è sentito al sicuro dopo Kyalami e ha mollato un pò la presa...ma comunque Spies ha meritato alla grande...
Comment
-
[QUOTE=paoloblade;5690970]Originally posted by tsunami View Postio invece fossi in te direi meno baggianate
ok ,,,
o gia chiesto la cancellazione dal sito cosi non dico piu stronzate?
chieso scusa , non credevo di essere di intralcio nelle vostre discussioni ,,,,
saluti ,,,,
Comment
-
giusto cosi...titolo costruttori alla moto piu forte...titolo piloti al pilota piu forte...non rosico xk? la ducati ? stata la moto migliore...forse non ? capitata nelle mani giuste...
Comment
-
la yamaha ha sempre creduto in lui.....ora capiranno la fortuna che gli ? capitata quando se n? andato....haga se non vince nemmeno l'anno prossimo senza spies.....spies...che manico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Giacomino View Postgiusto cosi...titolo costruttori alla moto piu forte...titolo piloti al pilota piu forte...non rosico xk? la ducati ? stata la moto migliore...forse non ? capitata nelle mani giuste...
diciamo che ? il secondo pilota che fa la differenza e non la moto,sykes ahim?... io assegnerei sempre il mondiale alla moto che ha fatto vincere il pilota.
l'anno scorso vinse bayliss,ma il mondiale and? a yamaha!! era giusto che andasse a ducati.
Comment
X
Comment