Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
haga ha perso l'ultimo treno per il mondiale,mi dispiace ma secondo me non s? se riavr? un'occasione cos?
Addirittura....io dico di si,l'anno prossimo (purtroppo o per fortuna )non ci sar? pi? "Alien"-Spies a rompere le uova nel paniere....per? con un Biaggi cos? credo non avr? vita facile.
Spero per lui che,anche se in maniera sofferta,almeno uno lo porti a casa perch? se lo merita....in caso contrario amen,comunque ? stato e sar? sempre un grande.
ma che onore e onore ... il "solito" haga: la yamaha dovrebbe ringraziarlo perchè solo con la sua dipartita è riuscita a portare a casa il mondiale
spero che tardozzi gli imponga di fare harakiri
bisogna anche dire che c'ha una gran sfiga,lo scorso anno nel pi? bello l'hanno tirato gi?,quest'anno la caduta che l'ha costretto a saltare alcune gare,con la R7 si era infarinato con il mondiale in tasca,gli auguro pi? fortuna in futuro:2muro:
bisogna anche dire che c'ha una gran sfiga,lo scorso anno nel pi? bello l'hanno tirato gi?,quest'anno la caduta che l'ha costretto a saltare alcune gare,con la R7 si era infarinato con il mondiale in tasca,gli auguro pi? fortuna in futuro:2muro:
Bhe se consideriamo quest' anno, quanto a sfiga Spies avrebbe pi? da recriminare di Haga.
Io tenevo per lui ma credo che il mondiale lo abbia vinto il migliore e non certo per culo.
Bhe se consideriamo quest' anno, quanto a sfiga Spies avrebbe pi? da recriminare di Haga.
Io tenevo per lui ma credo che il mondiale lo abbia vinto il migliore e non certo per culo.
parole sante: haga ne combina sempre una ... ormai mi sono anche stancato di difenderlo
quoto,ma la sfiga potrebbe anche essere che ? arrivato uno come spies
fossi haga mi ritirerei subito, sono 50 anni che corre e arriva sempre secondo, non ha vinto manco quest'anno su ducati ufficiale contro un debuttante assoluto, vorra' dire qualcosa o no?
quoto,ma la sfiga potrebbe anche essere che ? arrivato uno come spies
Si su questo concordo.
Senza Spies il prossiimo anno potrebbe essere quello buono, no anzi ho sentito dire che il prossimo dovrebbe essere l' anno buono Biaggi
Però la stagione è stata piena di errori e alla fine ha perso il mondiale ancora una volta,quanto si vuole andare avanti a dire che è sfortuna....non si può cadere per un errore stupido(o no)l'ultima gara mentre ti stai giocando il mondiale...io personalmente sono deluso.
L'anno prossimo Spies non c'è più, ma tanto non cambia niente perchè il problema non era quello.
b? non dimentichiamo che ha fatto due gare con una spalla messa male
Senza dubbio, anche Spies per? ha avuto le sue gare a zero punti ( mai per colpa sua ) e comunque Haga in questo week end decisivo non si ? fatto trovare pronto.
Credo che abbia sentito troppo la pressione, perch? comunque le Ducati andavano.
A me dispiace tanto per Nory, porca vacca per? ? troppo poco costante, quest'anno le mille disavventure di Spies gli consentivano di vincere un mondiale "contro qualcuno"....per? il mondiale ? veramente stato meritatissimo da Ben!
Beh onore mi spiace ma non penso proprio di darglielo, complimenti si, ma onore no.
Correre contro un Ben Stellare è gia difficile, buttando poi via un vantaggio di 80 punti è veramente un suicidio, soprattutto arrivare a giocarsi il titolo all'ultima gara contro un avversario che nello scontro diretto ti ha sempre bastonato.
Comment