Originally posted by Dr.Burnout
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiale vinto da SPIES e perso da Tardozzi???
Collapse
X
-
mah...secondo me non c'entra tardozzi...meglio perdere cosi che vincere con magheggi vari...ma secondo me buona parte della colpa la do ad haga...lui ha fatto degli errori incredibili che da un pilota con una decennale esperienza non ci si aspetta...adesso ho capito come mai non abbia mai vinto un mondiale...e mi dispiace perchè quando è in giornata è pressochè imbattibile...mi ricorda un pò mansell...fortissimo ma sfigato e spesso sconfitto nel finale...ma alla fine il leone un mondiale lo vinse stracciando tutti fra l'altro...vedremo se nori ci riuscirà...il prossimo anno vedo un michel piu carico...speriamo invece di vedere l'italiano sull'italiana vincere sto benedetto mondiale...sarebbe goduriosoLast edited by Giacomino; 26-10-09, 17:58.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Giacomino View Postmah...secondo me non c'entra tardozzi...meglio perdere cosi che vincere con magheggi vari...ma secondo me buona parte della colpa la do ad haga...lui ha fatto degli errori incredibili che da un pilota con una decennale esperienza non ci si aspetta...adesso ho capito come mai non abbia mai vinto un mondiale...e mi dispiace perch? quando ? in giornata ? pressoch? imbattibile...mi ricorda un p? mansell...fortissimo ma sfigato e spesso sconfitto nel finale...ma alla fine il leone un mondiale lo vinse stracciando tutti fra l'altro...vedremo se nori ci riuscir?...il prossimo anno vedo un michel piu carico...speriamo invece di vedere l'italiano sull'italiana vincere sto benedetto mondiale...sarebbe godurioso
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Originally posted by Ste View Postpiu che only yamaha only spies perche in sbk vince il mondiale la ducati
Il campionato piloti, in tutti gli sport motoristici ? sempre stato il pi? importante...
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
MA NO NO E NOOO!
IL MONDIALE L'HA VINTO SPIES E BASTA.
TARDOZZI non ha dato ordini di scuderia e ha fatto bene cosi'.
HAGA ha fatto troppe minchiate.
Ha vinto chi se lo meritava,tutto il resto sono pippe.
Se questa versione non vi piace allora vedetela cosi' : solo Haga poteva perderlo e ce l'ha fatta. Sicuramente la replica xerox che ho in zucca sara' nr 84...
Comment
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View PostMA NO NO E NOOO!
IL MONDIALE L'HA VINTO SPIES E BASTA.
TARDOZZI non ha dato ordini di scuderia e ha fatto bene cosi'.
HAGA ha fatto troppe minchiate.
Ha vinto chi se lo meritava,tutto il resto sono pippe.
Se questa versione non vi piace allora vedetela cosi' : solo Haga poteva perderlo e ce l'ha fatta. Sicuramente la replica xerox che ho in zucca sara' nr 84...
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Tardozzi si è comportato benissimo ed è un vero esempio di sportività, da imitare!
Spies è un grande campione, aveva la moto ok, una delle migliori in sbk...ma lui c'ha messo del suo, ha dato lezioni su piste in cui nn aveva mai corso (praticamente tutte quelle del mondiale..)...se nn è meritevole e campione lui...Last edited by Dr.Burnout; 27-10-09, 22:52.
Comment
-
Complimenti a Spies e a Yamaha, top del top dele motociclismo.
Mi domando se quel pirlaro di Haga ce la far? mai a vincere un mondiale. Lui ha il manico come pochi (ma non ha la testa ... ).
Spies mi sa che ha un record o quasi, primo anno in Sbk e vittoria !
Comment
X
Comment