Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mondiale l'ha fatto perdere Michel Fabrizio alla Ducati perche' l'anno prossimo passera' in Aprilia al posto di Biaggi e Tardozzi andra' alla Bmw.
contenti cosi'?
mah...secondo me non c'entra tardozzi...meglio perdere cosi che vincere con magheggi vari...ma secondo me buona parte della colpa la do ad haga...lui ha fatto degli errori incredibili che da un pilota con una decennale esperienza non ci si aspetta...adesso ho capito come mai non abbia mai vinto un mondiale...e mi dispiace perchè quando è in giornata è pressochè imbattibile...mi ricorda un pò mansell...fortissimo ma sfigato e spesso sconfitto nel finale...ma alla fine il leone un mondiale lo vinse stracciando tutti fra l'altro...vedremo se nori ci riuscirà...il prossimo anno vedo un michel piu carico...speriamo invece di vedere l'italiano sull'italiana vincere sto benedetto mondiale...sarebbe godurioso
mah...secondo me non c'entra tardozzi...meglio perdere cosi che vincere con magheggi vari...ma secondo me buona parte della colpa la do ad haga...lui ha fatto degli errori incredibili che da un pilota con una decennale esperienza non ci si aspetta...adesso ho capito come mai non abbia mai vinto un mondiale...e mi dispiace perch? quando ? in giornata ? pressoch? imbattibile...mi ricorda un p? mansell...fortissimo ma sfigato e spesso sconfitto nel finale...ma alla fine il leone un mondiale lo vinse stracciando tutti fra l'altro...vedremo se nori ci riuscir?...il prossimo anno vedo un michel piu carico...speriamo invece di vedere l'italiano sull'italiana vincere sto benedetto mondiale...sarebbe godurioso
eh, gi?, da tener conto che quest'anno l'aprilia sar? messa meglio quindi potresti veder realizzarsi il tuo sogno
piu che only yamaha only spies perche in sbk vince il mondiale la ducati
Da che mondo ? mondo...il campionato costruttori ? sempre stato solo una magra consolazione che ahim?, nn dipende solo dai mezzi ma pi? da chi ci sta sopra!
Il campionato piloti, in tutti gli sport motoristici ? sempre stato il pi? importante...
MA NO NO E NOOO!
IL MONDIALE L'HA VINTO SPIES E BASTA.
TARDOZZI non ha dato ordini di scuderia e ha fatto bene cosi'.
HAGA ha fatto troppe minchiate.
Ha vinto chi se lo meritava,tutto il resto sono pippe.
Se questa versione non vi piace allora vedetela cosi' : solo Haga poteva perderlo e ce l'ha fatta. Sicuramente la replica xerox che ho in zucca sara' nr 84...
MA NO NO E NOOO!
IL MONDIALE L'HA VINTO SPIES E BASTA.
TARDOZZI non ha dato ordini di scuderia e ha fatto bene cosi'.
HAGA ha fatto troppe minchiate.
Ha vinto chi se lo meritava,tutto il resto sono pippe.
Se questa versione non vi piace allora vedetela cosi' : solo Haga poteva perderlo e ce l'ha fatta. Sicuramente la replica xerox che ho in zucca sara' nr 84...
Tardozzi si è comportato benissimo ed è un vero esempio di sportività, da imitare!
Spies è un grande campione, aveva la moto ok, una delle migliori in sbk...ma lui c'ha messo del suo, ha dato lezioni su piste in cui nn aveva mai corso (praticamente tutte quelle del mondiale..)...se nn è meritevole e campione lui...
Comment