mi segno subito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mondiale secondo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa perch? ora il confronto sciocco che TU hai voluto, che gi? si era fatto in passato, che ha dato guarda caso lo stesso risultato perch? i numeri non cambiano, ora non ti va pi? bene???
Poi Ultr? non vorrei deluderti, ma con te ce la posson fare un p? tutti, basta aver voglia...
... io ci prendo gusto a risponderti, a creare fantasmi tipo il Max veloce e farti notare che non ne azzecchi una...
... molti altri semplicemente no, ? questa la differenza.
Ma poi questi numeri e i confronti che ti piace tirar fuori per cercare di giustificare prestazioni non in linea con le tue aspettative...
... cio? cambiano gli avversari, cambia la moto, ma il risultato non cambia...
... cos? come non cambia quello che te lo ricorda, ovvero ME.
Dai analizziamo la realt?, in SBK un ottimo 3? poi un deludente 7? e adesso un buon 4? posto...
... questo ? Biagio, niente di meno, niente di pi?, le chiacchiere contan poco...
... ma a te piace chiacchierare e nel 2007 hai detto che Bayliss non era pi? veloce, oddio che ridere, guarda caso l'anno dopo ha vinto il mondiale...
... nel 2008 hai detto che Neukirckner non era pi? veloce e che nonostante la suzuki sviluppata da Biagio sarebbe arrivato dietro ed ? arrivato davanti di 2 posizioni...
... sempre nel 2008 hai deriso la scelta di Fabrizio, la ducati faceva una cazzata a farsi sfuggire Biagio, lesa maest? bla bla bla ...
... beh, alla fine nel 2009 gli ? arrivato davanti anche lui...
... il dubbio, ma non sarai tu che porti merda al romano???
Mi scrivono in molti che ti hanno messo in Ignore per la tua supponenza e "simpatia", e purtroppo quotandoti ti devono risorbire. Io non potrei mai metterti in Ignore perch? mi perderei le tue Perle da uomo che si crede pi? furbo degli altri!
Comment
-
Vedi che continui a sbagliare?
Adesso hai commesso i seguenti errori:
1) non avresti detto quelle cose... buahahah... non so se avrò tempo per cercare oggi ma stai tranquillo che le trovo...
2) continui a fare offese personali in assenza di argomenti, ma forse non hai capito che le persone intelligenti (non furbe) si offendono solo se hanno una qualche considerazione di quello che li infama, e indovina un pò?
3) senz'altro il tuo più grosso errore: non capisci quanto mi diverto a risponderti!!!
Last edited by MiKiFF; 28-10-09, 07:00.
Comment
X
Comment